Copperfield: uniamo i nostri cervelli

_prime_number
Ciao... Ieri sera ho visto la puntata che mi ero registrata di David Copperfield - l'uomo impossibile e non riesco più a dormire.
Finchè fa sparire le persone posso pensare a botole, specchi, fili ecc. Ma l'altra sera ha fatto un paio di numeri su cui davvero non riesco a immaginare nemmeno uno straccio di spiegazione logica.

Per chi non l'ha visto, ne descrivo uno. Era in collegamento satellite con una spiaggia delle Hawaii, per provarlo interagiva in vari modi con l'inviato. Mentre era in teatro scatta una foto con la Polaroid a della gente presa a caso, foto in cui inserisce anche dei particolari sul momento (sulla foto uno dei soggetti fa una firma, fa scrivere ad un bimbo la sua iniziale su una mega cartolina usata come sfondo nella foto). Inoltre da una persona scelta a caso fra il pubblico si fa scrivere sul braccio delle lettere. A questo punto prende un ragazzo dal pubblico che sapeva avere il padre alle Hawaii (il padre aveva scritto a Copperfield per chiedergli di inviargli magicamente il figlio perchè non lo vedeva da anni.. Una cosa un po' alla Maria De Filippi ma vabbè..). Con il ragazzo va su una piattaforma che viene spostata sopra ad una parte di pubblico. Dietro alla piattaforma piazza uno specchio per garantire di non poter fuggire da nessuna parte (si sarebbe visto nello specchio o cmq lui sarebbe caduto sul pubblico fuggendo perchè era proprio sopra alle teste della gente). Veli attorno alla piattaforma... vengono tolti e loro sono spariti POF... Beh lui e il ragazzo riappaiono alle Hawaii, sullo schermone!!! Fa vedere la foto, il braccio con le lettere, il ragazzo va coi piedi in acqua... E poi Copperfield riappare in teatro.

Qualcuno di voi ha qualche idea???

Paola

Risposte
amel3
"prime_number":
...Era in collegamento satellite...

Paola

Non erano veramente in collegamento con le Hawaii, ma si trattava di un video registrato... :-D Ecco un'idea...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.