Come combattere lo stress prima della laurea? consigli per favore?

sana e erik
ciao a tutti!!!!

mi manca 1 esame per arrivare alla laurea più la tesi
il bello è che più il momento si avvicina più sono agitata e nervosa io mi devo laureare a Marzo.
Come fare per essere meno agitata e nervosa?

è importante vi prego!!!!
datemi dei consigli. :con :dontgetit

Risposte
troppapaura
eh no che non la devo fare, mi divertivo a trollare i primi tempi :lol :lol :lol

sana e erik
[quote]# nusky :
i vasi di nutella e il gelato aiutano hahaha poi xo dv fr un dieta ma qll dp la laurea!! buona fortuna

celo8
# troppapaura :
per me che mi sono laureato a marzo 2011, cioè l'anno scorso è stata una liberazione; non ero affatto teso per la discussione in quanto sapevo che era la conclusione della mia carriera triennale, pertanto ero molto rilassato.
ero più arrabbiato perchè ho rischiato di arrivare in ritardo per colpa della coda in autostrada causata da un incosciente che ha piantato sulla corsia di sorpasso l'auto in panne. il mio consiglio quindi è di viverlo come un traguardo e cosa più importante è la consapevolezza che la tesi l'hai scritta tu, è una tua creatura quindi devi essere fiera del risultato.

tu non dovevi fare la maturità?????

cmq, per combattere lo stress? l'unica cura è il cioccolato:D:D

nusky
i vasi di nutella e il gelato aiutano hahaha poi xo dv fr un dieta ma qll dp la laurea!! buona fortuna

troppapaura
per me che mi sono laureato a marzo 2011, cioè l'anno scorso è stata una liberazione; non ero affatto teso per la discussione in quanto sapevo che era la conclusione della mia carriera triennale, pertanto ero molto rilassato.