Ci vuole così poco ad aprire un nuovo thread!
visto che questo, ed altri, non c'entrano con la Birmania...
Mah, è un vizio diffuso fra gli intellettuali (:-D) l'essere sbilanciati
1. "ente pubblico"? Ma neanche con 7 virgolette. Sembra che tu stia cercando di scopiazzare Berlusconi, ma mica è la RAI, questa!
2. scarsa conoscenza matematica? Ma come ti permetti, tu?
3. "bolsceviche"? Ma chi? Cheguevilla? Ma mi faccia il piacere.
Io posso capire le differenze ideologiche.
Ma alcuni post di karl non hanno nulla a che fare con una discussione, per quanto accesa, con uno scambio di idee.
Se un marocchino ammazza suo figlio, ci fai un post sopra sui marocchini feccia del mondo?
Questo è argomentare?
Questa è una posizione "politica"?
ma cosa dici su OT?
ma hai mai visto un forum?
"elgiovo":
Io credo che questo forum, forse per una certa visione politica-ideologica degli amministratori,
sia eccessivamente sbilanciato da una parte.
Mah, è un vizio diffuso fra gli intellettuali (:-D) l'essere sbilanciati
"elgiovo":
Se davvero si vuole sbandierare la democrazia, almeno
si dovrebbe garantire che un "ente pubblico" quale il forum non annoveri tra i moderatori persone
che accoppiano ad una scarsa conoscenza matematica (siamo sempre su matematicamente.it!!!)
un accanimento politico-ideologico che sfocia perlopiù in posizioni anticlericali e, me lo si permetta,
bolsceviche.
1. "ente pubblico"? Ma neanche con 7 virgolette. Sembra che tu stia cercando di scopiazzare Berlusconi, ma mica è la RAI, questa!
2. scarsa conoscenza matematica? Ma come ti permetti, tu?
3. "bolsceviche"? Ma chi? Cheguevilla? Ma mi faccia il piacere.
"elgiovo":
Se uno nomina prodi, fassino o un loro "compagno" scatta subito il gioco degli interventi
perbenisti e "pro-ban" che urlano alla diffamazione e all'onta istituzional-democratica. Se però qualche
forumista fa uso del collante "anti - berluska" (è potentissimo, tiene insieme diliberto e mastella, altro
che bostik!!!), ma soprattutto diffama il Papa e la Chiesa, non viene mosso un dito; anzi, si riempe il
thread di faccine sorridenti di approvazione e di scherno (di cui la maggior parte, secondo me, proviene
da utenti cattocomunisti, ovvero il maggior bacino elettorale di "prodi & compagni").
Io posso capire le differenze ideologiche.
Ma alcuni post di karl non hanno nulla a che fare con una discussione, per quanto accesa, con uno scambio di idee.
Se un marocchino ammazza suo figlio, ci fai un post sopra sui marocchini feccia del mondo?
Questo è argomentare?
Questa è una posizione "politica"?
"elgiovo":
Per non parlare poi dello spettro che si aggira attorno agli interventi "scomodi": l'OT. Per una strana legge
mai scritta non è consentito parlare di argomenti venuti fuori da una discussione, se non riguardano strettamente
il titolo di quest'ultima. Diciamo la verità: è solo un escamotage per ricoprire di melenso perbenismo
utenti le cui visioni sono in contrasto con quelle qui "dominanti".
Detto questo fate quello che volete. Potete comporre un post che intervalla mie citazioni a commenti
su di queste (come se tali commenti avessero il potere di "smontare" la realtà dei fatti), oppure potete
"ammonirmi" (proprio come Nesta stasera!). Saluti!
ma cosa dici su OT?
ma hai mai visto un forum?
Risposte
Capolinea.
"Cheguevilla":
Non te la prendere se ti tiro in causa, ma in quanto ad ignoranza hai dato un brutto esempio nel post relativo alle multe.
Siccome qualcuno vuol farmi passare per ignorante, vorrei farvi partecipi della... rinnovata sicurezza
portata dalle "sante" telecamere perugine, ma soprattutto del magna magna che vi sta dietro, non solo
da parte dell'amministrazione.
Nel sito di Mediaset cercate lo spezzone delle "Iene" del
04/10/2007 in cui si parla di Perugia e dei suoi semafori.
PS (semafori a parte): che sindaco...!!!
Vi sono piaciute le battute su Laura e su Taddeo ?
Ne avrei una anche sul camallo ma temo di offenderlo troppo
Poverino e' gia così tanto impegnato a cercare di pareggiare
le malefatte di Giordano,Caruso e...Diliberto ( ebbene sì ,ne ho una anche
per quest'ultimo.Ma frenate la vostra impazienza,ve la dico in seguito !!)
Come se pareggiare il conto possa cancellare gli atti vergognosi di quella gente.
Gente che dice di essere la piu' bella,la piu' buona ,la piu' solidale,la piu' attenta
ai bisogni della gente e la piu' scrupolosa nel voler distribuire egualmente diritti
e doveri.Un corno!!!
Facciamo allora i conti:
Cheguevilla,Patrone,Wedge,Laura,Camillo
Avete notato? Sono tutti in verde e tutti rigorosamente indipendenti.Che piu'
indipendenti non si puo'.
Bravi,a farlo apposta manco ci sareste riusciti!!!
Ed ora tornate a dormire ,sù.
Ne avrei una anche sul camallo ma temo di offenderlo troppo

Poverino e' gia così tanto impegnato a cercare di pareggiare
le malefatte di Giordano,Caruso e...Diliberto ( ebbene sì ,ne ho una anche
per quest'ultimo.Ma frenate la vostra impazienza,ve la dico in seguito !!)
Come se pareggiare il conto possa cancellare gli atti vergognosi di quella gente.
Gente che dice di essere la piu' bella,la piu' buona ,la piu' solidale,la piu' attenta
ai bisogni della gente e la piu' scrupolosa nel voler distribuire egualmente diritti
e doveri.Un corno!!!
Facciamo allora i conti:
Cheguevilla,Patrone,Wedge,Laura,Camillo
Avete notato? Sono tutti in verde e tutti rigorosamente indipendenti.Che piu'
indipendenti non si puo'.
Bravi,a farlo apposta manco ci sareste riusciti!!!

Ed ora tornate a dormire ,sù.

Perché, prima di andare a dormire, non rispondi alla mia domanda?
Ma cosa mi dici dell'ex-ministro che lanciava molotov contro le ambasciate straniere?Non sei informato?
Strano che una persona come te non sia informata...
La stessa fonte.Ma questo cambia qualcosa sulla spudoratezza di certe
persone?
Quello che avrei voluto sentire e' un giudizio di ammissibilita' su certe cose.
Non l'ho ricevuto ma in compenso ho avuto la certezza dell'imbroglio
che c'e' sotto.
Avete fatto bene a cancellare quello che ho scritto su Laura.
Alle signore non si dicono certe cose.Specialmente se sono ...vere.
E adesso torniamo a dormire e mi raccomando non disturbate Cozza Taddeo,
potrebbe svegliarsi e pensare di aver pagato le tasse.Un incubo !!!
persone?
Quello che avrei voluto sentire e' un giudizio di ammissibilita' su certe cose.
Non l'ho ricevuto ma in compenso ho avuto la certezza dell'imbroglio
che c'e' sotto.
Avete fatto bene a cancellare quello che ho scritto su Laura.
Alle signore non si dicono certe cose.Specialmente se sono ...vere.

E adesso torniamo a dormire e mi raccomando non disturbate Cozza Taddeo,
potrebbe svegliarsi e pensare di aver pagato le tasse.Un incubo !!!

"karl":
"Falce e paletta
In testa un’Alfa 159 nuova fiammante con poliziotti in borghese.
[etc. etc.]
P.S.
Perche' vi dico queste cose ,anche se un tantino OT ?
E da chi potreste saperle ?
È facile: dalla fonte che ha pubblicato l'articolo: il sito L'Espresso (Repubblica). Tu che fonte hai usato?
@ karl: per quanto sia d'accordo con te circa l'ipocrisia della classe politica di estrema sinistra e sia uno di quelli che pensano che il giusto posto per i brigatisti sia dietro le sbarre a vita (c'è poco da dire male di Previti, quando si mantengono degli assassini), non vedo come questo possa avere attinenza con quello che si dice qui.
Come ho già detto tante volte ad altri (ogni qual volta è venuta fuori questa storia della "censura" su questo forum), la cosa giusta da fare, per te (e per altri), sarebbe aprire un blog personale su internet (ed evantualmente pubblicizzarlo nella firma o in altri modi anche qui) su cui esprimere le tue opinioni. Così non corri il rischio di censura... questo forum è il posto meno adatto per questi argomenti: il numero degli utenti che effettivamente sono interessati a discutere queste cose è molto basso e, purtroppo per te, sono tutti utenti piuttosto "sinistri"....
Anche perchè finchè è un evento raro un topic di politica attira molti interessati, ma ormai, a furia di ripeterci, l'interesse generale per questo argomento, su questo forum si è ormai molto ridimensionato e sono sempre e solo gli stessi a parlarne. Tutte persone che difficilmente potranno mai cambiare idee politiche per cui...
Come ho già detto tante volte ad altri (ogni qual volta è venuta fuori questa storia della "censura" su questo forum), la cosa giusta da fare, per te (e per altri), sarebbe aprire un blog personale su internet (ed evantualmente pubblicizzarlo nella firma o in altri modi anche qui) su cui esprimere le tue opinioni. Così non corri il rischio di censura... questo forum è il posto meno adatto per questi argomenti: il numero degli utenti che effettivamente sono interessati a discutere queste cose è molto basso e, purtroppo per te, sono tutti utenti piuttosto "sinistri"....
Anche perchè finchè è un evento raro un topic di politica attira molti interessati, ma ormai, a furia di ripeterci, l'interesse generale per questo argomento, su questo forum si è ormai molto ridimensionato e sono sempre e solo gli stessi a parlarne. Tutte persone che difficilmente potranno mai cambiare idee politiche per cui...

karl
"laura.todisco":
[quote="Fioravante Patrone"][quote="zorn"]Mi unisco a rnsmirkr
![]()
mi unisco a zorn

mi unisco a Fioravante

mi unisco a zia Laura

Vi anticipo e mi vado a fare un sonnellino.Voi intanto riflettete
su Giordano e Caruso.Potreste trarne notevoli insegnamenti su
come si predica bene e si razzola male.
su Giordano e Caruso.Potreste trarne notevoli insegnamenti su
come si predica bene e si razzola male.

mi unisco ad una parte della firma di amel
"amel":
Principio di Tamburino:
"Quando non sai cosa dire, è meglio che non dici niente."
"Fioravante Patrone":
[quote="zorn"]Mi unisco a rnsmirkr
![]()
mi unisco a zorn

mi unisco a Fioravante

"zorn":
Mi unisco a rnsmirkr
![]()
mi unisco a zorn

"karl":
Tanti anni addietro .................
...............................................................
...................................................................
TG4

E da chi potreste saperle ?Da qualunque giornale.
Ma cosa mi dici dell'ex-ministro che lanciava molotov contro le ambasciate straniere?
Strano che una persona come te non sia informata...
Tanti anni addietro un gionalista chiese a Togliatti come mai non si fosse
ancora liberato di un collaboratore malfidato,autore di diverse marachelle
ben al di là...del lecito.Allora Palmirone (vostro) rispose:
Mi dica il nome e lo faro' espellere immediatamente dal partito...
In effetti il collaboratore era un suo segretario che ,praticamente,
lavorava nella stanza accanto a quella del Palmirone e del quale il Palmirone
conosceva vita ,morte e...miracoli.
La morale e' che il legalitarismo ...a posteriori non regge se e' vero come e' vero
che di Francesco Caruso e delle sue gesta si e' a conoscenza da lunga pezza.
Sotto il mantello finto del "Passator cortese", ne ha combinate di tutti i colori
in quella martoriata citta' che si chiama Napoli e all'estero come capo dei no-global del Sud.
Dal momento che anche al prc questi fatti erano e sono noti noti,se ne conlclude
che il prc ,pur sapendo,ha accolto il Caruso per farne la bandiera fasulla
degli "espropri proletari" (leggi ruberie).Che sono poi l'anticamera dell'abolizione della
proprieta' privata ,vecchio cavallo di battaglia di Bertinotti e della sinistra...camallesca.
Dire adesso che e' giusto che paghi e' solo uno squallido escamotage...a posteriori.Appunto.
E per carita' non parliamo di ex terroristi altrimenti dovrei ripetere la storia infinita
di Sergio d'Elia,Susanna Ronconi,Barbara Balzarani etc,etc. Che non saranno tutti parlamentari
ma il loro bravo posticino ,da migliaia di euro mensili,l'hanno trovato nelle accoglienti
braccia della sinistra .
Ed ora un episodio che prova quanto la sinistra si sia ben integrata in questo mondo
..perverso e del quale sa come ben sfruttare privilegi e comodita'.
"Falce e paletta
Poi una Lancia Thesis con lampeggiante blu e paletta rossa “Servizio di Stato”.
Infine un’altra Alfa 159 con poliziotti.
Alle 18 e 40 di venerdì 7 settembre gli automobilisti nell’area di servizio Reggello
sull’Autostrada del Sole si sono incuriositi pensando che fosse arrivato
il Presidente della Repubblica in cerca di un panino .
Invece era solo il segretario di Rifondazione comunista,
Franco Giordano, diretto a Bologna per.... la festa dell’unità con relativi tortellini e salsicce.
Con una certa fretta,dopo breve sosta, l’aggressivo corteo è ripartito
a tutto lampeggiante, sorpassando sulla corsia di emergenza i chilometri
di coda che ,come ogni giorno, affliggono il tratto dell’Autosole tra Incisa e Firenze.
A Giordano non piacciono nuove autostrade e terze corsie.
Ora sappiamo perche': per la sua auto blu il traffico è sempre scorrevole sulle corsie di....emergenza "
Pare che Giordano,colto in fallo,si sia poi scusato secondo l'ormai affermata prassi
....del perbenismo a posteriori!!!
karl
P.S.
ancora liberato di un collaboratore malfidato,autore di diverse marachelle
ben al di là...del lecito.Allora Palmirone (vostro) rispose:
Mi dica il nome e lo faro' espellere immediatamente dal partito...
In effetti il collaboratore era un suo segretario che ,praticamente,
lavorava nella stanza accanto a quella del Palmirone e del quale il Palmirone
conosceva vita ,morte e...miracoli.
La morale e' che il legalitarismo ...a posteriori non regge se e' vero come e' vero
che di Francesco Caruso e delle sue gesta si e' a conoscenza da lunga pezza.
Sotto il mantello finto del "Passator cortese", ne ha combinate di tutti i colori
in quella martoriata citta' che si chiama Napoli e all'estero come capo dei no-global del Sud.
Dal momento che anche al prc questi fatti erano e sono noti noti,se ne conlclude
che il prc ,pur sapendo,ha accolto il Caruso per farne la bandiera fasulla
degli "espropri proletari" (leggi ruberie).Che sono poi l'anticamera dell'abolizione della
proprieta' privata ,vecchio cavallo di battaglia di Bertinotti e della sinistra...camallesca.
Dire adesso che e' giusto che paghi e' solo uno squallido escamotage...a posteriori.Appunto.
E per carita' non parliamo di ex terroristi altrimenti dovrei ripetere la storia infinita
di Sergio d'Elia,Susanna Ronconi,Barbara Balzarani etc,etc. Che non saranno tutti parlamentari
ma il loro bravo posticino ,da migliaia di euro mensili,l'hanno trovato nelle accoglienti
braccia della sinistra .
Ed ora un episodio che prova quanto la sinistra si sia ben integrata in questo mondo
..perverso e del quale sa come ben sfruttare privilegi e comodita'.
"Falce e paletta
Poi una Lancia Thesis con lampeggiante blu e paletta rossa “Servizio di Stato”.
Infine un’altra Alfa 159 con poliziotti.
Alle 18 e 40 di venerdì 7 settembre gli automobilisti nell’area di servizio Reggello
sull’Autostrada del Sole si sono incuriositi pensando che fosse arrivato
il Presidente della Repubblica in cerca di un panino .
Invece era solo il segretario di Rifondazione comunista,
Franco Giordano, diretto a Bologna per.... la festa dell’unità con relativi tortellini e salsicce.
Con una certa fretta,dopo breve sosta, l’aggressivo corteo è ripartito
a tutto lampeggiante, sorpassando sulla corsia di emergenza i chilometri
di coda che ,come ogni giorno, affliggono il tratto dell’Autosole tra Incisa e Firenze.
A Giordano non piacciono nuove autostrade e terze corsie.
Ora sappiamo perche': per la sua auto blu il traffico è sempre scorrevole sulle corsie di....emergenza "
Pare che Giordano,colto in fallo,si sia poi scusato secondo l'ormai affermata prassi
....del perbenismo a posteriori!!!
karl
P.S.
Sinceramente, non vedo il problema dell'appartenenza. Se ha commesso un reato, deve pagare il suo debito con la giustizia.
karl, visto che a te interessano tutte queste cose, perché non parli anche dei criminali che stanno dalla tua parte dello schieramento?
Tipo qualche ex-ministro terrorista?
P.S. cosa c'entra con il discorso che stavamo facendo?
karl, visto che a te interessano tutte queste cose, perché non parli anche dei criminali che stanno dalla tua parte dello schieramento?
Tipo qualche ex-ministro terrorista?
P.S. cosa c'entra con il discorso che stavamo facendo?
Mi unisco a rnsmirkr
queste interminabili discussioni sottraggono solo tempo a chi può sfruttarlo per fare matematica... parliamo della nostra amata scienza piuttosto

queste interminabili discussioni sottraggono solo tempo a chi può sfruttarlo per fare matematica... parliamo della nostra amata scienza piuttosto

Vediamo se i "bolscevichi" restano indifferenti a questo.
Francesco Caruso e' parlamentare del prc nonche' capo riconosciuto dei cosiddetti
"disubbidienti" napoletani
(che cosa significhera' poi ,vallo a capire.Anzi temo di aver capito benissimo:
"disobbedire" significa arraffare tutto il possibile,con la scusa della "societa'
corrotta ed indifferente) .
Orbene questo individuo e' stato condannato a 3 anni e 4 mesi di reclusione per aver
assaltato,insieme con altri "compagni" ( assidui cultori della cosiddetta "spesa proletaria"),
una ipercoop di Afragola ,il paese di Bassolino,re della monnezza napoletana.Quale meravigliosa
coincidenza di...monnezze!!!
Il baldo giovanotto ha definito il gesto come "esproprio proletario",appunto!!!
Ma i giudici l'hanno vista in altro modo classificandolo,reazionari fetenti,come estorsione
e condannando di conseguenza il candido " franceschiello" !!!
Stessa pena e' stata comminata ad 8 dei suoi compagnucci.
Il caruso, interrogato su quale fosse la sua opinione su questa "ingiusta condanna",ha risposto
che rifarebbe ancora quello che ha fatto ( e te credo,la spesa gratis!!!) e che lui
non si dimettera' da parlamentare.Non finira' come Previti.
Chiamalo fesso ...
Chi e' che parlava di Parlamento da ripulire ?
karl
Francesco Caruso e' parlamentare del prc nonche' capo riconosciuto dei cosiddetti
"disubbidienti" napoletani
(che cosa significhera' poi ,vallo a capire.Anzi temo di aver capito benissimo:
"disobbedire" significa arraffare tutto il possibile,con la scusa della "societa'
corrotta ed indifferente) .
Orbene questo individuo e' stato condannato a 3 anni e 4 mesi di reclusione per aver
assaltato,insieme con altri "compagni" ( assidui cultori della cosiddetta "spesa proletaria"),
una ipercoop di Afragola ,il paese di Bassolino,re della monnezza napoletana.Quale meravigliosa
coincidenza di...monnezze!!!
Il baldo giovanotto ha definito il gesto come "esproprio proletario",appunto!!!
Ma i giudici l'hanno vista in altro modo classificandolo,reazionari fetenti,come estorsione
e condannando di conseguenza il candido " franceschiello" !!!
Stessa pena e' stata comminata ad 8 dei suoi compagnucci.
Il caruso, interrogato su quale fosse la sua opinione su questa "ingiusta condanna",ha risposto
che rifarebbe ancora quello che ha fatto ( e te credo,la spesa gratis!!!) e che lui
non si dimettera' da parlamentare.Non finira' come Previti.
Chiamalo fesso ...
Chi e' che parlava di Parlamento da ripulire ?
karl