Cartone animato Preferito

Luc@s
Io sono indeciso tra Holly e Benjy e Dragonball.... per quelli "vecchi" e per i "nuovi" direi Naruto e One Piece...

Voi?

P.S: e non dite che siete troppo vecchi :wink: :wink:

Risposte
Feliciano1
adesso simpsons futurama e griffin.

Quando ero più piccolo ho amato La piccola Flo Holly Benji Batman Ispettore Gadget e quello la cui sigla iniziava "una porta socchisua ai confini del sole"e altri che sicuramente mi sfuggono.

fu^2
il più bello in assoluto che ricorderò per sempre è Robin Hood della Disney, lo amavo e lo amo troppo!!

roxy3
"matemix":
[quote="roxy"]anch'io preferisco i cartoni della Walt Disney.. da piccola mi piaceva Mimì quella della pallavolo
oggi mi piace shrek

e di Nemo... il pesciolino... ne vogliamo parlare? troppo carino :smt055[/quote]
hai ragione Nemo è spettacolare nei colori e nella trama
ti confesso che mi sono emozionata quando l'ho visto...[/img]

matemix1
"roxy":
anch'io preferisco i cartoni della Walt Disney.. da piccola mi piaceva Mimì quella della pallavolo
oggi mi piace shrek

e di Nemo... il pesciolino... ne vogliamo parlare? troppo carino :smt055

fenice1
"matemix":
a me quelli nuovi non piacciono granchè... comunque... Luc@s lasciati dire che sei un graaaaaaande... :lol:

concordo!!! :-D
cmq mio cartone preferito direi mignolo col prof! conquisteremo il mondo!!! muahaha
e beh al secondo posto dragonball ovviamente!

Lorin1
hehehe speriamo allora che riesca a diventare anche solo la metà di quello che è diventato lui grazie alle sue scoperte.

Ci sta pure gente come Bernoulli, forzato dalla famiglia a fare il medico ma alla fine si è rivelato un mostro in matematica e fisica...

nato_pigro1
"matemix":
[quote="Lorin"][quote="Luca.Lussardi"]Io adoravo "Siamo fatti così", durante gli anni della scuola elementare studiavo enciclopedie di Medicina (anche serie) poichè il mio sogno era diventare medico chirurgo. Poi maturando ho cambiato strada.

anche io da piccolo guardavo tutto sulla medicina, dai cartoni ai telefilm...e volevo fare il neurochirurgo, ma poi il mondo della matematica mi ha conquistato.
[/quote]

ma lo sai che anche al grande Galilei è successo lo stesso? :wink:[/quote]

anche lui guardava cartoni e telefilm?

matemix1
"Lorin":
[quote="Luca.Lussardi"]Io adoravo "Siamo fatti così", durante gli anni della scuola elementare studiavo enciclopedie di Medicina (anche serie) poichè il mio sogno era diventare medico chirurgo. Poi maturando ho cambiato strada.

anche io da piccolo guardavo tutto sulla medicina, dai cartoni ai telefilm...e volevo fare il neurochirurgo, ma poi il mondo della matematica mi ha conquistato.
[/quote]

ma lo sai che anche al grande Galilei è successo lo stesso? :wink:

kanon4
Io da piccolo (ma anche ora a 34 anni : :lol: ) amavo i robot Jeeg Robot, Goldrake, Mazinga, Gordian ecc...
Più recentemente Ken Shiro e I Cavalieri dello Zodiaco.
I cartoni più nuovi non li seguo molto

Lorin1
"Luca.Lussardi":
Io adoravo "Siamo fatti così", durante gli anni della scuola elementare studiavo enciclopedie di Medicina (anche serie) poichè il mio sogno era diventare medico chirurgo. Poi maturando ho cambiato strada.

E come cartoni beh...holly e benji e oggi naruto.

roxy3
anch'io preferisco i cartoni della Walt Disney.. da piccola mi piaceva Mimì quella della pallavolo
oggi mi piace shrek

Mr.X1
Io preferisco i cartoni animati della Walt Disney, tipo "Alice nel paese delle meraviglie". ecc.....

Luc@s
"matemix":
a me quelli nuovi non piacciono granchè... comunque... Luc@s lasciati dire che sei un graaaaaaande... :lol:

grazie.... :-D
Io leggo/guardo anime/manga sin da piccolo e l'avere 21 anni non mi fermerà :twisted: :twisted:

matemix1

Luca.Lussardi
Io adoravo "Siamo fatti così", durante gli anni della scuola elementare studiavo enciclopedie di Medicina (anche serie) poichè il mio sogno era diventare medico chirurgo. Poi maturando ho cambiato strada.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.