Cartone animato Preferito

Luc@s
Io sono indeciso tra Holly e Benjy e Dragonball.... per quelli "vecchi" e per i "nuovi" direi Naruto e One Piece...

Voi?

P.S: e non dite che siete troppo vecchi :wink: :wink:

Risposte
Andrearufus
"Luc@s":
[quote="Andrearufus"]Neo Genesis Evangelion!!!!

da sbav :-D :-D[/quote]

ti piace anche a te?!

Luc@s
"Andrearufus":
Neo Genesis Evangelion!!!!

da sbav :-D :-D

Andrearufus
Neo Genesis Evangelion!!!!

m94co
i pokemon sono sempre i pokemon!!!!!!!!!!!!!

matemix1
"roxy":
Alice non piace neanche a me.... è troppo confuso

mi sa che siamo spiriti affini... :wink:

roxy3
[quote=strangolatoremancino]Devo per forza metterli per primi: Simpson...

questi li adoro, ma non li riesco aseguire fino alla fine non so perchè...

roxy3
Alice non piace neanche a me.... è troppo confuso

matemix1
ma perchè vi piace così tanto Alice della Disney? ogni volta che l'ho visto mi ha messo angoscia ed agitazione... quella piccola bamboletta bionda ha il potere di farmi saltare i nervi.... :smt021 devo dire che non mi spiego neanch'io perchè... :smt017

roxy3
"matemix":
[quote="Cheguevilla"]
Per i non cultori, almeno "La città incantata" o "Il castello errante di Howl" devono essere visti. Non vi deluderà. Trama originalissima e ricchissima, con disegni mozzafiato.

li ho visti... ma forse per me la trama è troppo originale... ti confesso che non ho capito molte cose... :oops:[/quote]

li ho visti pure io e non ho capito molto Embarassed, mentre a mio figlio di quasi sei anni è piaciuto molto la città incantata......

strangolatoremancino
Devo per forza metterli per primi: Simpson... quindi totalmente a caso direi futurama, ecxel saga, evangelion, sanpei, ken shiro, dragon ball, cavalieri dello zodiaco, tutti i looney tunes per quanto riguarda le serie.

Film sicuramente Alice della Disney, oro colato...Robin Wood, le follie dell'imperatore.

Poi boh mi verrà in mente qualcos'altro. Ah poi scoperto 3-4 anni fa i miticissimi Fantagenitori, è una serie fantastica, nessuno l'ha mai vista?

matemix1
"Cheguevilla":

Per i non cultori, almeno "La città incantata" o "Il castello errante di Howl" devono essere visti. Non vi deluderà. Trama originalissima e ricchissima, con disegni mozzafiato.

li ho visti... ma forse per me la trama è troppo originale... ti confesso che non ho capito molte cose... :oops:

Cheguevilla
"Luca.Lussardi":
Io adoravo "Siamo fatti così", durante gli anni della scuola elementare studiavo enciclopedie di Medicina (anche serie) poichè il mio sogno era diventare medico chirurgo. Poi maturando ho cambiato strada.
Anche io!!!

Cartoni vecchi che adoro:
I cavalieri dello zodiaco
Jayce e i figli del fulmine (purtroppo rimasto incompleto per la morte prematura del suo autore)

Cartoni nuovi:
Vision of Escaflowne
La quarta serie dei cavalieri dello zodiaco

Lungometraggi:
Qualsiasi cosa di Miyazaki.
Per i cultori, andatevi a cercare i vecchi, tipo "Nausicaa della valle del vento" che tratta il tema ambientalista in maniera originale, o "Laputa: il castello nel cielo".

Anche qualcuno di voi desiderava che ogni tanto vincessero pure i cattivi, oppure devo supporre di esser stato un bambino malvagio?
Se è così, guardati "Vision of Escaflowne". Non ti pentirai.
P.S. bisogna resistere alle prime 3/4 puntate che possono sembrare terribili. Ne vale la pena.

roxy3
"matemix":
roxy per le faccine basta che imposti il cursore dove le vuoi mettere e poi clicchi sulle faccine a sinistra della schermo

grazie!! questo lo avevo provato.....
ma ho scoperto sull'altro topic che non era solo un problema mio, ma anche di altri e mi hanno risposto che lo risolveranno
cmq sempre gentile

matemix1
roxy per le faccine basta che imposti il cursore dove le vuoi mettere e poi clicchi sulle faccine a sinistra della schermo

Benny24
I migliori di sempre restano secondo me quelli della Disney. Da piccolo ho adorato i Looney Tunes (in particolare quell'ingegnere geniale e sfigatissimo di Willee il Coyote). I cartoni giapponesi non mi sono mai andati a genio. Adesso, se ne guardo, seguo i Simpson.

roxy3
"roxy":
[quote="Steven"]Nessuno che ancora mi cita i Pokemon?

Anche qualcuno di voi desiderava che ogni tanto vincessero pure i cattivi, oppure devo supporre di esser stato un bambino malvagio?

pochi!!!!!!!!!!
bambino malvagio!
:shocked:[/quote]

scherzo... non ti offendere.....
p.s. non riesco a usare le faccine, ho cercato di utilizzare i suggerimenti presenti in un altro topic, ma niente mi sai dire come devo fare?

fenice1
"Steven":

no hai perfettamente ragione era snervante come i buoni vincevano sempre.... :twisted:

spero di non aver sbagliato i verbi :oops:

roxy3
"Steven":
Nessuno che ancora mi cita i Pokemon?

Togliendo quelli, ricordo con particolare affetto diversi cartoni giapponesi, come

Yattaman

Magico Dan (cartone sul Dodgeball)

Superkid

Ugo il re del Judo

Nino il mio amico ninja

Bia

pochi!!!!!!!!!!
bambino malvagio!
:shocked:

Steven11
Nessuno che ancora mi cita i Pokemon?

Togliendo quelli, ricordo con particolare affetto diversi cartoni giapponesi, come

Yattaman

Magico Dan (cartone sul Dodgeball)

Superkid

Ugo il re del Judo

Nino il mio amico ninja

Bia

fenice1
"Feliciano":
adesso simpsons futurama e griffin.

Quando ero più piccolo ho amato La piccola Flo Holly Benji Batman Ispettore Gadget e quello la cui sigla iniziava "una porta socchisua ai confini del sole"e altri che sicuramente mi sfuggono.

Beh i Simpson sono i sempre i Simpson.... :smt023

per il resto beh da piccola guardavo praticamente tutti i cartoni animati in cirolazione... :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.