Campioni del mondo campioni del mondo...PER SEMPRE....
RAGAZZI SIAMO CAMPIONI DEL MONDO!!!sono così orgogliosa di questa vittoria...sono talmente felice di aver vissuto di persona un esperienza che resterà nella storia...questo giorno del mio 20#anno di vita non lo dimenticherò mai...un emozione fortissima...grazie di averci fatto sognare ragazzi!!!!
resterete nel mio cuore per sempre....L'ORGOGLIO DI ESSERE ITALIANA..
(...ma avete visto zidane cosa ha fatto a materazzi???da pauuuura....
resterete nel mio cuore per sempre....L'ORGOGLIO DI ESSERE ITALIANA..

Risposte
Ragazzi, guardate un po' il sito Sports.it, è l'unico
sito in cui ho trovato delle notizie assurde,
riguardo l'Islam e la stampa svedese che avrebbe
dato del maiale a Materazzi:
http://www.sports.it/it/calcio/calciome ... rullo.html
Sul sito della Gazzetta dello Sport ho trovato
tutt'altro, ovvero Zidane criticato da tutto il mondo,
altro che stampa mondiale contro Materazzi...
E' proprio vero che su Internet qualsiasi deficiente può scrivere qualcosa!
sito in cui ho trovato delle notizie assurde,
riguardo l'Islam e la stampa svedese che avrebbe
dato del maiale a Materazzi:
http://www.sports.it/it/calcio/calciome ... rullo.html
Sul sito della Gazzetta dello Sport ho trovato
tutt'altro, ovvero Zidane criticato da tutto il mondo,
altro che stampa mondiale contro Materazzi...
E' proprio vero che su Internet qualsiasi deficiente può scrivere qualcosa!
Una domanda per Platone (il cui moralismo troverei piu'
adatto ad altre circostanze che in questa) .
Cosa sarebbe successo in Francia se a vincere fossero stati i "blues"?
E che cosa in Brasile o peggio in Germania se a vincere fossero
state le rispettive squadre ?
Caro Platone almeno oggi lascia perdere i consueti (ed anche un tantino interessati)
riferimenti alla poverta' ,alla fame,alla leggerezza degli italiani etc,etc
e considera che,in simili situazioni ,tutto il mondo e' paese.
karl
adatto ad altre circostanze che in questa) .
Cosa sarebbe successo in Francia se a vincere fossero stati i "blues"?
E che cosa in Brasile o peggio in Germania se a vincere fossero
state le rispettive squadre ?
Caro Platone almeno oggi lascia perdere i consueti (ed anche un tantino interessati)
riferimenti alla poverta' ,alla fame,alla leggerezza degli italiani etc,etc
e considera che,in simili situazioni ,tutto il mondo e' paese.
karl
comunque l'importante è chiarirsi...
facciamo così W' L'ITALIA IN GENERALE

ognuno la pensa come vuole...il mondo è bello per questo...sai cos'è?ès tato frainteso il fatto che io abbia scritto di esser orgogliosa di essere italiana
io non lo sono perchè abbiamo vinto i mondiali...io sono orgogliosa di essere italiana ed è per quello che ho festeggiato, proprio perchè è comunque una cosa che resterà scritta nella storia della nostra nazione..è comunque una pagina di storia..naturlamente per uno che non ha passione per lo sport, tutto questo tifo è sconvolgente ma non vuol dire che sia sbagliato..e comunque è proprio per il calore a cui ti riferisci che la gente ha reagito in questo modo...
e non capisco la limitazione dell'orgoglio alle cose che hai elencato te...chi ha detto che non sono orgogliosa anche di questo?come ti ho detto prima sono orgogliosa di essere italiana...non sono orgogliosa dell'italia solo perchè abbiamo vinto...sono orgogliosa dell'italia, di tutte quelle cose che ci fanno essere tali.
e comunque non accadono solo in queste situazioni le azioni di violenza...perchè a te non interessa non devi per forza gemeralizzare tutto in negativo...
e comunque ognuno pensa quello che vuole..il mondo è bello per questo
io non lo sono perchè abbiamo vinto i mondiali...io sono orgogliosa di essere italiana ed è per quello che ho festeggiato, proprio perchè è comunque una cosa che resterà scritta nella storia della nostra nazione..è comunque una pagina di storia..naturlamente per uno che non ha passione per lo sport, tutto questo tifo è sconvolgente ma non vuol dire che sia sbagliato..e comunque è proprio per il calore a cui ti riferisci che la gente ha reagito in questo modo...
e non capisco la limitazione dell'orgoglio alle cose che hai elencato te...chi ha detto che non sono orgogliosa anche di questo?come ti ho detto prima sono orgogliosa di essere italiana...non sono orgogliosa dell'italia solo perchè abbiamo vinto...sono orgogliosa dell'italia, di tutte quelle cose che ci fanno essere tali.
e comunque non accadono solo in queste situazioni le azioni di violenza...perchè a te non interessa non devi per forza gemeralizzare tutto in negativo...
e comunque ognuno pensa quello che vuole..il mondo è bello per questo
Bella eh? 

Scusate se faccio il guasta faste, ma davvero non riesco a capire tutto questo entusiasmo. Posso capire la contentezza di un tifoso; ma l'esaltazione fino a perdere il senno e' sconvolgente.
Ma avete visto cosa c'era stanotte per le strade!??!
Non c'e' niente che riuscirebbe a riversare nelle strade cosi' tanta gente. Al menefreghismo e al disinteresse della gente ai tanti proplemi sociali, si contrappone un interesse cosi' accentuato per un gigantesco fenomeno borghrse (non provate neanche a dirmi che quello e' spirito sportivo).
Ieri in mezzo a tutta quella gente non riuscivo a non pensare che se il "popolo" sapesse mobilitarsi in quel modo per le questioni "serie" non ci sarebbero' piu' guerre, ne ingiustizie, ne sopprusi da perte dei piu' potenti verso i deboli, non ci sarebbero (tante) persone che muoiono di fame e (poche) persone che hanno i soldi in bagnio al posto della cartigenica.
Se la gente al posto di lamentarsi solamente sapesse mobiluitarsi come si e' mobilitata questa notte, credo che i passi verso una societa' migiore sarebbero possibili.
E poi essere fieri di che cosa? Io sono fiero di essere italiano quando penso alle numerose opere d'arte che abbiamo, ai tanti scrittori pittori scienziati e artisti a cui abbiamo dato i natali, alla nostra cultura, alla nostra cucina, alle nostre tradizioni, ai monumenti, al colosseo, alla torre di Pisa, alla rena di Verona, alle bellissime citta' piene di storia, alla nostra gente che ha un calore difficile da trovare in altre parti del mondo... e non certo per il fatto che una decina di persone (con ingiustificati stipendi da capogiro) abbiano saputo mandare piu' volte rispetto agli altri una pessima apprissimazione di una sfera dentro una rete.
Se poi teniama conto dell'esaltazione convulsa, degli atti di violenza e di vandalismo che hanno caratterizzato questa notte italiana, bhe, credo ci sia poco da essere fieri.
L'unica cosa bella di questi mondiali e' stata la vognetta di Giannelli sul Coriere della sera di ieri.
Platone
Ma avete visto cosa c'era stanotte per le strade!??!
Non c'e' niente che riuscirebbe a riversare nelle strade cosi' tanta gente. Al menefreghismo e al disinteresse della gente ai tanti proplemi sociali, si contrappone un interesse cosi' accentuato per un gigantesco fenomeno borghrse (non provate neanche a dirmi che quello e' spirito sportivo).
Ieri in mezzo a tutta quella gente non riuscivo a non pensare che se il "popolo" sapesse mobilitarsi in quel modo per le questioni "serie" non ci sarebbero' piu' guerre, ne ingiustizie, ne sopprusi da perte dei piu' potenti verso i deboli, non ci sarebbero (tante) persone che muoiono di fame e (poche) persone che hanno i soldi in bagnio al posto della cartigenica.
Se la gente al posto di lamentarsi solamente sapesse mobiluitarsi come si e' mobilitata questa notte, credo che i passi verso una societa' migiore sarebbero possibili.
E poi essere fieri di che cosa? Io sono fiero di essere italiano quando penso alle numerose opere d'arte che abbiamo, ai tanti scrittori pittori scienziati e artisti a cui abbiamo dato i natali, alla nostra cultura, alla nostra cucina, alle nostre tradizioni, ai monumenti, al colosseo, alla torre di Pisa, alla rena di Verona, alle bellissime citta' piene di storia, alla nostra gente che ha un calore difficile da trovare in altre parti del mondo... e non certo per il fatto che una decina di persone (con ingiustificati stipendi da capogiro) abbiano saputo mandare piu' volte rispetto agli altri una pessima apprissimazione di una sfera dentro una rete.
Se poi teniama conto dell'esaltazione convulsa, degli atti di violenza e di vandalismo che hanno caratterizzato questa notte italiana, bhe, credo ci sia poco da essere fieri.
L'unica cosa bella di questi mondiali e' stata la vognetta di Giannelli sul Coriere della sera di ieri.
Platone
Vediamo se riesco a farvi sentire la mitica White_Stripes dei nostri mondiali.
provate a cliccare http://www.mammepestifere.it/Laura/musica/campioni.mp3
E ALZATE IL VOLUMEEEEEEEEEEEEE
provate a cliccare http://www.mammepestifere.it/Laura/musica/campioni.mp3
E ALZATE IL VOLUMEEEEEEEEEEEEE

EVVIVA EVVIVA EVVIVAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Dopo i mitici mondiali dell'82 non ci speravo più invece............
AUGURI A TUTTI GLI ITALIANI!!!!!
Dopo i mitici mondiali dell'82 non ci speravo più invece............
AUGURI A TUTTI GLI ITALIANI!!!!!
già lo penso anche io....ha siglato due goal fondamentali...con la germania e l'ultimo rigore che ci ha donato la vittoria...quella fantastica coppa luccicante!!!!

Platini aveva dichiarato di non sapere nemmeno chi fosse Grosso ... ora penso che per un po' si ricordi del suo nome

Campioni del Mondoooooo....finalmente abbiamo preso la rivincita contro i francesi che ancora una volta si sono dimostrati antipatici...viva l'Italia

Per me è la seconda volta! Nell'82 avevo 16 anni, ero a Riva del garda, circondata da tedeschi e la finale ITALIA-GERMANIA accanto a loro, è stato fantastico, non c'era odio, ci sorridevamo, ci prendevamo in giro e alla fine abbiamo festeggiato tutti insieme, anche se vincemmo noi. Grande lo sport quando non genera odio!

vabbè eafkuor è un modo di dire....non è che snon orgogliosa di essere italiana solo eprchè abbiamo vinot il mondiale
ma perchè è stato vinto quest'anno, in un perioso molto difficile per l'italia calcisticamente parlando
ma perchè è stato vinto quest'anno, in un perioso molto difficile per l'italia calcisticamente parlando

Zidane è un idiota... Bel modo di finire la carriera... Cmq grande Italia!!!!!!!!!!! I tedeschi dovrebbero rigraziarci per avergli fatto questo favore!

addirittura l'orgoglio di essere italiana deriva da questo
I nostri calciatori sono CAMPIONI e Zidane e' uno stronzo....
E tra gli stronzi ci metto pure Blatter che non ha voluto assistere
alla premiazione dei nostri.
karl
E tra gli stronzi ci metto pure Blatter che non ha voluto assistere
alla premiazione dei nostri.
karl