Campioni del mondo campioni del mondo...PER SEMPRE....

pepy86
RAGAZZI SIAMO CAMPIONI DEL MONDO!!!sono così orgogliosa di questa vittoria...sono talmente felice di aver vissuto di persona un esperienza che resterà nella storia...questo giorno del mio 20#anno di vita non lo dimenticherò mai...un emozione fortissima...grazie di averci fatto sognare ragazzi!!!!
resterete nel mio cuore per sempre....L'ORGOGLIO DI ESSERE ITALIANA..

:-D :-D :-D :-D :heart: :heart: :heart: :heart: :smt038 :smt038 :smt023 :smt007 =D> =D> =D> \:D/ \:D/ :smt050 :smt050 :smt082 :smt082 :smt116 :smt116 :smt116 :stica: (...ma avete visto zidane cosa ha fatto a materazzi???da pauuuura.... :shock: :shock: :shock: :shock:

Risposte
pepy86
effettivamente mi sembra che da una mia semplice esaltazione per essere campioni del mondo siamo finiti in argomenti un po diversi...forse troppo...io dico solo una cosa:
chi è tifoso, sia contento...chi non lo è non cerchi di sminuire gli altri solo perchè esultano per un fatto "banale"...
siamo campioni del mondo.

HoratioSaggioBianco
moralismi a parte vi rendete conto?
siamo i CAMPIONI DEL MONDO!!!!

son Goku1
perchè la gente comune spesso non è ben informata sulla politica estera, in un certo senso ha paura di prendere decisioni su questioni complicate e allora lascia agire i governi al proprio posto, il problema è che poi chi si dichiara per la pace spesso vota inconsapevolmente i governi che appoggiano israele e la guerra in medioriente, ciò non toglie che una mobilitazione di massa della gente nelle piazze in teoria potrebbe influenzare molto le scelte politiche del governo, ben diverso è il caso di una vittoria sportiva

freddofede
Lasciai questo topic perchè, come dimostrano le risposte, è inutile parlare a vuoto.

Ma non posso esimermi dal riportare una domanda che mi sono più volte fatto in questi giorni: la gente che era in piazza per festeggiare la squadretta, ora che c'è guerra totale in medio oriente, perchè non scende per le strade a chiedere che si smetta a massacrare gente civile in Libano e in Israele?

Può darsi che mi venga dato ancora del parruccone, ma una tale definizione di mè stesso, onestamente, continuerebbe a non fornirmi risposta alla pressante domanda... proverò preventivamente, quindi, a rispondermi da solo: questa indifferenza significa che un pallone di calcio è più questione di vita o di morte di un razzo Quassam, o di un bombardamento a tappeto su donne e bambini....

Il tempo mi impone di non poter seguire ulteriormente questo topic, e quindi vi saluto. Sperando sempre, un giorno o l'altro, che per ogni grande ingiustizia nel mondo sventolino quei miliardi di bandiere e bruci quella passione che le persone, se vogliono, hanno dimostrato di saper tirar fuori.

Platone2
Ma perche' lo scrivi su questo topic??!!
Cmq io mi trovavo discretamente con il Maple.
Ma dove tu possa andarlo a prendere non lo so proprio.

Platone

dome2
ciao sono disperata e non so a chi rivolgermi, qualcuno di voi mi sa consigliare un semplice programmino per controllare lo svolgimento di limiti, studi di funzione integrali e derivate?????????
contattatemi anche sulle mail
grazie

mysterium
x karl: ben detto, anke se persino in italia c'è la sagra della rana fritta!!!

x crook: sì, sono contento di nn vedere + zidane sul campo. nn xkè algerino, ma perchè violento in campo.
ho esagerato col linguaggio, allora ritiro quella brutta frase e dico a zizou:
USA DI PIU' LA... TESTA!!! :wink: va meglio?

Sk_Anonymous
Per i francesi l'Italia sta diventando un incubo....
Viva la Ferrari e al diavolo i mangiarane!
karl

cavallipurosangue
Per la mia e la felicità di altri oggi la Ferrari ha ottenuto una grande prestazione, come Valentino Rossi ( che aveva la maglia di Materazzi, GRANDE!!) e Marco Melandri... Lo dico soprattuo a Karl... :-D :-D :wink:

P.S: un altra volta L'italia batte la francia...

TomSawyer1
Anche se è rivolto solo a Zidane, è sempre grave, secondo me. Non voglio insistere su questa cosa, ma ultimamente si veniva ripresi per molto meno, ma per insulti (veramente pesanti) a non-membri del forum no, a quanto pare. Semplice considerazione.

Per fortuna tua, non vedrai più Zidane sul campo. Dovrebbe rallegrarti questo, almeno.

mysterium
bravissimo!!! io conosco un algerino ke vive (quasi!) onestamente come quardiano di un garage.
tifa italia e odia zidane persino lui, perkè ha preferito la cittadinanza francese, ke gli algerini odiano a morte.
si comporta bene, parla un ottimo italiano, è colto, lo stimo.
dico a crook ke l'integrazione tra culture diverse nn è una passeggiata, specie in virtù dell'integralismo ke, ahinoi, è tanto sentito da quelle parti.
se vai in algeria ti mozzano la testa, perche loro devono essere i benvenuti a tutte le ore in italia? buoni sì, fessi no!

caro guillame, come dice il tuo omonimo, la convivenza tra culture è un limite della forma indeterminata 0/0: non si sa ki prevale, allora il con il teorema si esegue il rapporto tra le derivate, cioè si vede ki comanda in italia. gli extracomunitari turbolenti tendono a zero più rapidamente, perkè nn hanno cittadinanza e violano le nostre leggi.

ciao :lol:

mysterium
ok, mi devo moderare in ciò ke scrivo, hai perfettamente ragione.
nessuno mi potrà MAI impedire di pensare, nè di sognare. sono già inc***ato perchè nn mi sento libero.
ciao :D

son Goku1
bhe insomma mysterium non è che ha rivolto le parole a tutti gli extracomunitari ma ad uno in particolare spero, se l'avesse rivolto a tutti sarebbe davvero da considerare fuori di testa, comunque se è vero il primo caso mi sento di dargli ragione, appoggiarlo o considerarlo campione è come istigare la gente a farsi giustizia da sè a testate, chi fa gesti del genere è come se segnasse molti autogol

TomSawyer1
Non hai capito. Io mi riferisco al tuo commento razzista su zidane. Non importa il contesto e le motivazioni, ma il commento in sé.

mysterium
leggi il sacrosanto msg di fireball, e vedi ke sono lucidissimo

mysterium
nn ti volevo provocare, era un modo per esprimere una mio modestissimo avviso:
il gesto di zidane, da bamboccio, non è un caso isolato.
de rossi ai mondiali e totti agli europei hanno assunto senza repliche le loro responsabilità.
zidane, invece, se la prende pure con materazzi (la mamma vuole i suoi attributi sul piatto, ke finezza...), ke, ho visto bene, non gli ha detto proprio niente.
allora, se i maghrebini vogliono venire in italia a fare risse, stiano pure tranquilli a casa loro.

TomSawyer1
A me interessava solo il tuo commento, ho già espresso la mia opinione sull'argomento. Non rispondo neanche alla provocazione.

mysterium
allora prendiamoci tutti a capate e vediamo ki sono i pazzi

TomSawyer1
Ok, abbiamo capito che persona sei.

mysterium
non so' affatto fori de testa:
solo uno degno di quegli aggettivi
avrebbe potuto fare un tale gesto!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.