Berlusconi in Tunisia
"La cosa più terribile sono le organizzazioni criminali. Approfittano della speranza di chi vive nella miseria ma vuole dare a se stesso ai suoi cari un futuro migliore, e per farlo si affida a persone che con imbarcazioni non sicure si mettono in mare. Questo porta a tragedie continue. Dobbiamo combattere tutto ciò. Per le persone che vogliono nuove opportunità di vita e di lavoro dobbiamo aumentare le possibilità di entrare legalmente in Italia e negli altri paesi europei. Gli italiani sono stati un popolo che ha lasciato il suo paese ed è emigrato. Questo ci impone il dovere di guardare alle persone che vogliono venire in Italia con una totale apertura di cuore e di dar loro la possibilità di un lavoro, di una casa, di una scuola per i figli, e un benessere che è anche la salute e l'apertura dei nostri ospedali per tutte le loro necessità. Questa è la politica del mio governo"
Silvio Berlusconi - 18 agosto 2009, Neesma Tv
è questo che sta facendo il nostro governo? lo facciamo rispedendo direttamente i barconi in Libia? la televisione ne ha parlato? la lega che dice?
io sono rimasto scioccato, sono l'unico?
Silvio Berlusconi - 18 agosto 2009, Neesma Tv
è questo che sta facendo il nostro governo? lo facciamo rispedendo direttamente i barconi in Libia? la televisione ne ha parlato? la lega che dice?
io sono rimasto scioccato, sono l'unico?
Risposte
ma.. cosa dire a riguardo... magari fosse cosi..ovvero magari riuscissimo ad aumentare le possibilità per gli extracomunitari di entrare legalmente in Italia e negli altri paesi europei. Gli italiani sono stati un popolo che ha lasciato il suo paese ed è emigrato. ed è a maggior ragione per quest'ultima affermazione da te fatta che è giusto far entrare gli extracomunitari... Sai perche la gente odia in italia gli extracomunitari?? per colpa della scarsa e soprattutto male informazione che i nostri "telegiornali" ci danno...purtroppo in Italia c'è molta gente ignorante, e io non ne faccio loro una colpa, perche per carita se non hanno potuto studiare non è colpa loro..(non è cosi in tutti i casi)... è piu che ovvio che gli italiani odiano gli extracomunitari.. sai perche?? Ogni giorno quando accendiamo la tv e guardiamo i telegiornali, quest'ultimi ci vogliono far credere che gli unici a commettere i reati in italia sono gli extracomunitari!!!ci rendiamo conto?? riportano per il 90% solo reati commessi da loro.. e gli italiani??? i napoletani??(napoletani per fare un esempio)... la mafia italiana??.. questi dove sono?? ogni tanto gli dedicano un minutino..qua e la.. VERGOGNA!!!!Poi chiamiamoli "telegiornali"... prendiamo per esempio il studio aperto(se non sbaglio è studio aperto altrimenti tg5)... dedica almeno 5 minuti alla cucina con Cristina Parodi... altri 3 minuti a parlare di sport...altri 5 min a parlare di personaggi famosi come la canalis e la sua nuova fiamma...e altri almeno 10 min in cazzzzate.. esempio??? animali, mini cronaca come un semplice scippo, sondaggi riguardanti i litigi nei condomini..ecc.... MA A ME CHE CA.... ME NE FREGA???...e i restanti 2 minuti i parla anke di politica e di cio che succede nel mondo... ecco perche non guardo mai i telegiornali ma sto sempre su INTERNET...chiedo scusa se mi sono allargato, ma quando si parla di queste cose, sono tanti i fattori da dover guardare...e allora si rischia come ho fatto io di allargarsi troppo...

Ipocrisia portami via...