Berlusconi candidato premio nobel per la pace

fu^2
http://www.youtube.com/watch?v=8s03ziVH ... L&index=66

sono basito...(credevo fosse una battuta)
Anche se il video è un pò provocatorio, il fatto in se colpisce!!!! :shock: :shock:

Ps: su Napoli c'è qualche napoletano che può comprovare quello detto nel video?...

Risposte
Fioravante Patrone1
"Steven":
Fighissimo! Ad Annozero ieri sera il promotore del comitato pro nobel a Berlusconi.
http://www.youtube.com/watch?v=YEYI7c7rqyA
...
Detto tra noi, mi ha colpito comunque il fegato di Battaglia nel portare una causa simile in una trasferta come Annozero, il coraggio delle sue idee non gli manca.

Domanda. Perché Santoro l'ha lasciato parlare così a lungo (la durata l'intervento, per i soliti tempi televisivi, è stata fuori norma) senza intervenire, senza provare a metterlo in difficoltà? Anzi, sollecitando gli interessati ad aderire?
Per me la risposta è evidente: un discorso come quello ascoltato potrà anche far presa su gli italiani che vedono e ascoltano solo Fede e leggono solo Chi. Ma immaginate gli argomenti portati a supporto della proposta, presentati al comitato per il Nobel. Che reazione vi aspettate? Secondo me una risata impacciata, incredula, un po' come quella di Bersani che è stata inquadrata per un attimo.
Come fa Berlusconi a non rendersi conto di questo? Perché non blocca sul nascere questo scempio, che lo cospargerà di ridicolo ancora una volta di fronte al mondo, e con lui anche un po' d'Italia?

Cheguevilla
"Benny":
[quote="Steven"]Detto tra noi, mi ha colpito comunque il fegato di Battaglia nel portare una causa simile in una trasferta come Annozero, il coraggio delle sue idee non gli manca.

Ti dico solo che sul momento ho pensato si trattasse di una parodia...[/quote]In un paese normale, quell'uomo sarebbe la parodia di sè stesso (un po' come Gasparri).
In Italia, se una diciottenne la dà a un settantenne per qualche raccomandazione, andare a fare la figura del cretino in televisione è cosa ben più leggera.

Benny24
"Steven":
Detto tra noi, mi ha colpito comunque il fegato di Battaglia nel portare una causa simile in una trasferta come Annozero, il coraggio delle sue idee non gli manca.

Ti dico solo che sul momento ho pensato si trattasse di una parodia...

Steven11
Fighissimo! Ad Annozero ieri sera il promotore del comitato pro nobel a Berlusconi.
http://www.youtube.com/watch?v=YEYI7c7rqyA

Eloquente la risata del pubblico esplosa per la risposta "Silvio Berlusconi" alla domanda "A chi assegniamo il nobel per la pace?"...

Tatina Ciuk
Neanche io auguro la morte a nessuno, però devo dire che questo video è davvero fantastico!!!!

leena1
Anche se in ritardo, guardate questo inno per la NON candidatura al Nobel per la Pace di Silvio Berlusconi...

http://www.youtube.com/watch?v=yFI1Gh2Ibb0

Mi dispiace solo che in questo video in particolare gli augura la morte, perché io non la auguro a nessuno, nemmeno a lui..

Ma in generale questo ragazzo è stupendo, ha fatto dei video unici! C'è anche uno sul Lodo Alfano che non è passato, perfetto!

GIBI1
"Gliel'hanno fatto apposta a Silvio."

E' un'ingiustizia, dovevano darlo exequo Barack&Silvio, almeno la gente riuscirebbe a capire che cos'é il premio Nobel.

Cheguevilla
E io che mi lamento delle 20 corone annue che verso ai reali...

EnderWiggins
Per quanto lo riguarda si potrebbe anche modernizzare il motto "Dio me l'ha data (l'Italia), guai a chi me la tocca".
Come dice il suo generatore di proclami (http://metilparaben.blogspot.com/2009/09/generatore-automatico-di-proclami-di.html), "chiunque lo neghi è uno studente appecoronato senza pudore al soldo delle sinistre"

Fioravante Patrone1
"Cheguevilla":
[quote="Fioravante Patrone"]Gliel'hanno fatto apposta a Silvio.

Hanno dato il Nobel ad Obama solo perché in questo modo è molto più difficile che possa essere dato l'anno successivo di nuovo a uno statista. Vedo che la congiura mondiale antiberlusconiana continua!
Ma perchè, adesso Berlusconi è diventato uno statista?
Cosa avrebbe fatto per lo Stato?[/quote]Ma dove vivi? Mica in Danimarca?
Non lo sai che Berlusconi è il miglior statista da quando esiste l'Italia? L'ha ribadito ancora oggi.

Quanto alla domanda veterocomunista su "cosa avrebbe fatto per lo Stato", mi limito a ricordarti il ben noto motto: "L'état, c'est moi".

Cheguevilla
"Fioravante Patrone":
Gliel'hanno fatto apposta a Silvio.

Hanno dato il Nobel ad Obama solo perché in questo modo è molto più difficile che possa essere dato l'anno successivo di nuovo a uno statista. Vedo che la congiura mondiale antiberlusconiana continua!
Ma perchè, adesso Berlusconi è diventato uno statista?
Cosa avrebbe fatto per lo Stato?

@melia
Non dire così.
Non ricordi che ad un meeting di qualche tempo fa berlusconi diceva di aver dato alcuni suggerimenti ad Obama per il suo mandato.
Quindi non hanno dato il Nobel al maestro, solo ad un suo allievo.

Fioravante Patrone1
Gliel'hanno fatto apposta a Silvio.

Alina81
Io allora voglio il Premio Nobel per la Medicina!

EnderWiggins
Purtroppo il motivetto è orecchiabile per molti (me compreso..) e questo fa si che si insinui nella parte inconscia del cervello e vi permanga a lungo..la conseguenza è che su alcuni fa ahimè più presa di mille ragionamenti, perchè è più semplice, immediato, simpatico..una sorta di omogeneizzato che semplifica la vita..cosa si può volere di più?..
sigh..

salvozungri
Ho trovato la cover della canzone postata da Steven che, oltre ad essere orecchiabile è anche veritiera. Il cantautore non ha una voce splendida ma la vena poetica c'è. Farà molta strada.
(Click).
Riascoltando la musica, non so perchè mi ricorda miserere di Andrea Bocelli e Zucchero... Forse per questo il motivetto è così orecchiabile. Ringrazio Steven perchè è da due giorni che rido come un pazzo (e intanto l'Italia si ricopre di ridicolo... Meno male che Silvio c'è...)

Steven11
"Mathematico":

:lol: La canzone è davvero accattivante.... Sinceramente, questi video mi fanno ridere a crepapelle, poi penso alla situazione italiana e mi deprimo. Ma come si fa a dire:

Ora a parte gli scherzi, la canzone è paurosamente orecchiabile.
Io dopo che la sento, a volte mi ritrovo qualche minuto dopo a canticchiarne il ritmo inconsapevolmente, come accade per certi motivetti di pubblicità. Ma in fondo, non è pure questo un spot?

Francamente mi fanno molta simpatia il pasticcere e quello che lavora in cantiere.
Al contrario, al tizio che fa matematica, quello dell'aula computer e un'altra tizia che non si capisce se s'è sparata 18 lampade o ha un etto di fondotinta, gli metterei la testa nel gelato della prima scena.
Al più, gli si rinfrescano le idee :wink:

EnderWiggins
Anche alla pace eterna, vista l'età..

GPaolo1
Si, alla "pace dei sensi".

Sk_Anonymous
Visto che viviamo in una società moralmente decadente ,
in cui l'anormalità è la normalità , dove i vizi sono virtù e le virtù sono peccati ,
per candidarsi al nobel per la pace occorre possedere almeno metà delle seguenti qualità :
disonestà,
doppiezza,
illegalità,
immoralità,
ingiustizia,
libertinaggio,
licenziosità,
corruzione,
dissolutezza,
scorrettezza ,
slealtà,
frode,
ruberia

trovate che abbia i requisiti per la candidatura ?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.