Berlusconi candidato premio nobel per la pace
http://www.youtube.com/watch?v=8s03ziVH ... L&index=66
sono basito...(credevo fosse una battuta)
Anche se il video è un pò provocatorio, il fatto in se colpisce!!!!
Ps: su Napoli c'è qualche napoletano che può comprovare quello detto nel video?...
sono basito...(credevo fosse una battuta)
Anche se il video è un pò provocatorio, il fatto in se colpisce!!!!

Ps: su Napoli c'è qualche napoletano che può comprovare quello detto nel video?...
Risposte
"Steven":
[...]Mi spiace, ma io vado sul classico e preferisco sempre
http://www.youtube.com/watch?v=WXf-YbsSh0Y
Incredibile, guardando il video pensavo che prima o poi sarebbero spuntati elio e la sua combriccola, a riprova che era tutta una presa in giro...

"Steven":
[...]Mi spiace, ma io vado sul classico e preferisco sempre

...Meno male che Silvio c'è...?
Credo che le canzoni siano create su commissione e non nate dall'amore per il nostro mega presidente galattico Silvio berlusconi
Mi sono dato un pizzicotto e ahimè sono sveglio. Assunto questo vorrei sprofondare nel pavimento..
Ringrazio Fioravante per presentare all'attenzione questi temi che ci tirano giù dalle nuvole che a volte ci costruiamo (io per lo meno..).
Non ritengo il premio nobel totalmente privo di valore non monetario, ci possono essere stati dei dubbi su alcuni premi, ma questo non sminuisce il valore che ha acquisito negli anni: un premio nobel per la pace è comunque una persona che merita rispetto e attenzione, e Silvio non merita nessuno dei due per nessun motivo.
Ribadisco, sono allibito, e spero sinceramente che glielo neghino: lo meriterebbe molto di più Barach Obama..
Ringrazio Fioravante per presentare all'attenzione questi temi che ci tirano giù dalle nuvole che a volte ci costruiamo (io per lo meno..).
Non ritengo il premio nobel totalmente privo di valore non monetario, ci possono essere stati dei dubbi su alcuni premi, ma questo non sminuisce il valore che ha acquisito negli anni: un premio nobel per la pace è comunque una persona che merita rispetto e attenzione, e Silvio non merita nessuno dei due per nessun motivo.
Ribadisco, sono allibito, e spero sinceramente che glielo neghino: lo meriterebbe molto di più Barach Obama..
"GIBI":Bah, fino a prova contraria, è a te che bisogna rispiegare le cose diverse volte.
Cheguevilla,
come al solito non capisci un nobel.
Ad esempio, è curioso che tu continui a difendere un individuo della cui vita ti vanti di non sentire la necessità di sapere nulla e per di più le cose che ora sai (grazie al buon Fioravante) sono tutt'altro che positive.
Non pretendo di spingerti ad iniziare a riflettere, sarebbe un'impresa titanica.
Cheguevilla,
come al solito non capisci un nobel. Del premio l'unica cosa di valore è l'assegno, per il resto ... lasciamo perdere.
Patrone,
ti ringrazio pubblicamente, senza di te non saprei nulla di Silvio, con i tuoi interventi mi sto facendo una cultura, non ne sentivo la necessità, ma non si sa mai.
E' materia del corso della TdG? Obbligatoria o facoltativa?
come al solito non capisci un nobel. Del premio l'unica cosa di valore è l'assegno, per il resto ... lasciamo perdere.
Patrone,
ti ringrazio pubblicamente, senza di te non saprei nulla di Silvio, con i tuoi interventi mi sto facendo una cultura, non ne sentivo la necessità, ma non si sa mai.
E' materia del corso della TdG? Obbligatoria o facoltativa?
Successo garantito, basta guardare il "testimonial d'eccezione":
http://silvioperilnobel.sitonline.it/1/ ... 83198.html
Per non parlare poi dell'impressionante lista di chi ha aderito:
http://silvioperilnobel.sitonline.it/1/ ... 33425.html
Di questi mi sono noti: Giuseppe Ciarrapico, Giuseppe Gargani, Domenico Nania e, per ragioni "locali", Michele Scandroglio (che aveva persino fatto incavolare il precedente filoberlusconiano direttore del Secolo XIX).
Sarà che non conosco la "nomenklatura" che ruota attorno a Berlusconi.
Ah, e poi i gadget!!!
C'è pure la maglietta
http://silvioperilnobel.sitonline.it/1/ ... 83198.html
Per non parlare poi dell'impressionante lista di chi ha aderito:
http://silvioperilnobel.sitonline.it/1/ ... 33425.html
Di questi mi sono noti: Giuseppe Ciarrapico, Giuseppe Gargani, Domenico Nania e, per ragioni "locali", Michele Scandroglio (che aveva persino fatto incavolare il precedente filoberlusconiano direttore del Secolo XIX).
Sarà che non conosco la "nomenklatura" che ruota attorno a Berlusconi.

Ah, e poi i gadget!!!
C'è pure la maglietta

Sono sinceramente allibito, vi prego ditemi che è uno scherzo ben congeniato: proporre Silvio Berlusconi come premio nobel per la pace?! Ma ci rendiamo conto di chi stiamo parlando? Dell'immagine che dà di se stesso e di conseguenza degli italiani ogni santo giorno che nostro signore manda sulla terra?
Si può dire quello che si vuole degli svedesi e del premio nobel, ma questo sarebbe troppo, veramente troppo..Steven stai parlando sul serio?
Mi vengono i brividi..
Si può dire quello che si vuole degli svedesi e del premio nobel, ma questo sarebbe troppo, veramente troppo..Steven stai parlando sul serio?

Mi vengono i brividi..
"GIBI":Bel ragionamento, complimenti.
... hanno premiato cani e porci ci può stare anche lui, sarebbe la degna conclusione del premio Nobel.
Immagino che, seguendo questa logica, potresti aspirare al Nobel anche tu dopo che lo riceve Berlusconi.
Fortuna che lo assegnano gli svedesi.
Ma io direi che il Nobel per la pace a Berlusconi non è ben attribuito: dovrebbe essere condiviso con Bush e Putin.
"Alexp":
E' veramente preoccupante tutto ciò...se è vero....![]()
![]()
non può essere vero!!!! dai non scherziamo!!!!
E' vero, la notizia è vecchia almeno di 3 mesi (da tanto tempo io lo so).
Ho visto anche messaggi promozionali lasciati su facebook dai sostenitori dell'iniziativa, una volta anche sulla pagina di un deputato (Pagano, pdl) si invitava a supportare la causa del piduista.
"Mathematico":
Googleggiando un po', ho trovato l'inno per la candidatura...Lo potete ascoltare Qui accompagnato da un video propagandistico di basso livello. La canzoncina richiama un po' gli inni sacri...
Mi spiace, ma io vado sul classico e preferisco sempre

... hanno premiato cani e porci ci può stare anche lui, sarebbe la degna conclusione del premio Nobel.
Credo che se il buon Alfredo fosse in vita saprebbe come usare la sua scoperta.
Credo che se il buon Alfredo fosse in vita saprebbe come usare la sua scoperta.
Mi piacerebbe essere a Stoccolma nel momento in cui apriranno la candidatura al comitato.
Naturalmente, dovrei ottenere il passaporto danese prima, altrimenti sarebbe piuttosto imbarazzante...
Naturalmente, dovrei ottenere il passaporto danese prima, altrimenti sarebbe piuttosto imbarazzante...
E' veramente preoccupante tutto ciò...se è vero....
non può essere vero!!!! dai non scherziamo!!!!

Il mondo è grande, siamo 6 miliardi, e c'è posto per tante stranezze.
Dopotutto, come c'è la associazione per la terra piatta, ci può stare anche un comitato pronobel per un ex chansonnier da crociere.
Dopotutto, come c'è la associazione per la terra piatta, ci può stare anche un comitato pronobel per un ex chansonnier da crociere.
sembra quasi ironico...
no dai è tutta una cazzata ...
no dai è tutta una cazzata ...

Googleggiando un po', ho trovato l'inno per la candidatura...Lo potete ascoltare Qui accompagnato da un video propagandistico di basso livello. La canzoncina richiama un po' gli inni sacri...

Io ho i nonni a Napoli e speso ci vado.Sostanzialmente non è cambiato nulla,si al centro è più o meno pulito ma basta spostarsi di 10 km dal centro che è rimasto tutto uguale.
Per la candidatura al Nobel ho i brividi non ci può essere gente cosi rincitrullita.Prima c'era bandiera rossa e faccetta nera ora abbiamo questa cosa che fa solo vomitare
Per la candidatura al Nobel ho i brividi non ci può essere gente cosi rincitrullita.Prima c'era bandiera rossa e faccetta nera ora abbiamo questa cosa che fa solo vomitare