USA Elections

Benny24
Diamo uno sguardo oltre l'Atlantico..

Risposte
Cheguevilla
Prima notizia in prima pagina sul Politiken, principale giornale danese.

Dal Berlingske Tidende, terzo giornale danese.

Poi ci chiediamo perchè gli italiani sono visti male all'estero?

matemix1
"Megan00b":
[quote="matemix"] il tg non è "Beautiful"

Toc toc.... c'è nessuno in casa? Se non te ne sei accorto sei in Italia: qui il tg1 e il tg2 sono rubriche di beautiful, il tg4...vabbè, il tg5 è una rubrica di verissimo e studio aperto è l'inserto di cultura generale di studio sport.[/quote]

certo che me ne sono accorta che i tg, specie per ora in italia fanno ridere i polli. Ma questo non toglie che la mia idea è che il tg non è beatiful, e quindi ribadisco la mia idea. anzi se proprio devo esser precisa da quando un mese fa mi si è rotta la tv in camera, non ne sento proprio la mancanza

cozzataddeo
"Cheguevilla":
Non solo non mi manca la TV italiana.
Sono proprio sollevato dalla sua assenza.
Provate a farne a meno anche voi, è più salutare di quanto non si creda; provate ad immaginare un maratoneta che ha fumato per anni e poi smette.

Confermo in pieno.
Io non la guardo piú da quest'estate. Le notizie le reperisco altrove. Ogni tanto (1 o 2 volte al mese) guardo un tg per tenermi informato su cosa (non) raccontano alla gente che guarda la TV e mi rendo conto che non dicono pressocché niente.

Cheguevilla
"Megan00b":
[quote="matemix"] il tg non è "Beautiful"

Toc toc.... c'è nessuno in casa? Se non te ne sei accorto sei in Italia: qui il tg1 e il tg2 sono rubriche di beautiful, il tg4...vabbè, il tg5 è una rubrica di verissimo e studio aperto è l'inserto di cultura generale di studio sport.[/quote]Non solo non mi manca la TV italiana.
Sono proprio sollevato dalla sua assenza.
Provate a farne a meno anche voi, è più salutare di quanto non si creda; provate ad immaginare un maratoneta che ha fumato per anni e poi smette.
Subito sentirà la mancanza delle sigarette, ma dopo poco comincerà a correre sempre meglio...

Megan00b
"matemix":
il tg non è "Beautiful"

Toc toc.... c'è nessuno in casa? Se non te ne sei accorto sei in Italia: qui il tg1 e il tg2 sono rubriche di beautiful, il tg4...vabbè, il tg5 è una rubrica di verissimo e studio aperto è l'inserto di cultura generale di studio sport.

matemix1
"basket24":
[quote="irenze"]Berlusconi: darò consigli a Obama (si commenta da solo)

Ma che Berlusconi risolva i problemi del nostro Paese e poi pensi agli altri :evil: :evil:[/quote]

a me sta benissimo che pensi agli altri e la finisca di trovare le sue soluzioni per noi :P il problema è che mentre i nostri telegiornali tra un pò ci diranno pure il piatto preferito di Obama, come notizia principale, noi ci distraiamo troppo da quello che stava accadendo e che sta accadendo ancora.... ok è successa una cosa che passerà alla storia, ma che mi interessa se Obama va a giocare a golf ? o con chi ha passato la prima sera da eletto, perchè ancora non ha fatto il giuramento..... il tg non è "Beautiful"

basket241
"irenze":
Berlusconi: darò consigli a Obama (si commenta da solo)

Ma che Berlusconi risolva i problemi del nostro Paese e poi pensi agli altri :evil: :evil:

basket241
"matemix":
[quote="kidwest"]Vivrà??
:shock:[/quote]

non iniziamo a portare sfortuna, eh ?

matemix1
"kidwest":
Vivrà??
:shock:

kidwest
Vivrà??

desko
Forse meriterebbe un topic tutto suo, ma comunque lo inserisco qua.
Interessantissimo articolo di Repubblica da cui si evince che in Alaska è possibile votare per entrambi i candidati, oppure che ha votato il 114% degli aventi diritto.

irenze
Berlusconi: darò consigli a Obama (si commenta da solo)

basket241
inizia la partita:

ecco, ora Obama recupera palla, con un numero abolistico scarta Ilary Clinton, continua palla al piede, si fa sotto il pakistan e le guerre in irak ma Obama

scarta anche quelle. Si fa sotto Sarah palin ma non riesce a farmare il democratico. I due centrali , crisi economico-sociale e le tasse chiudono bene, ma Obama chiede e ottiene un uno-due con Joe biden. Solo davanti alla porta tiro... GOOOL maccain è battuto.

finisce così, in attesa del ritorno che si disputerà tra 4 anni , la partita

Cheguevilla
"Megan00b":
E tanto per cambiare Berlusconi ha fatto il suo commento da comari totalmente fuori luogo.
Gasparri ha vinto

"Megan00b":
Ora sì che so dove emigrare.
Intendi la Danimarca, non è vero?

matemix1
"Megan00b":
E tanto per cambiare Berlusconi ha fatto il suo commento da comari totalmente fuori luogo.
W Obama. Ora sì che so dove emigrare.

propongo una colletta per acquistare un biglietto aereo(di sola andata) o meglio in nave... per lui

Megan00b
W Obama. Ora sì che so dove emigrare.

Camillo
Certo, ma gioia anche di bianchi :smile:
Adesso lo attende un compito immane da far tremare le vene dei polsi !!
In bocca al lupo Obama :smile:

Fioravante Patrone1
Un sogno si realizza: un "nero" Presidente degli Stati Uniti d'America.

Anche il programma è interessante, e fa prevedere una forte discontinuità rispetto a Bush.
Ma mi fa piacere soprattutto immaginare la gioia di tanti neri e di diversamente colorati, in USA e in tutto il mondo.

Fioravante Patrone1
Alle 00.44 Vespa e Repubblica dicono che per la CNN le proiezioni del New Hampshire danno Obama al 67% e McCain al 33%.

Ecco, dalla diretta di Repubblica (non posso fare cut&paste con Vespa):

00:40 Proiezioni Cnn, New Hampshire a Obama

Le prime proiezioni Cnn in New Hampshire assegnano a Barack Obama il 67% contro il 33% di John McCain. Lo Stato, che assegna quattro grandi elettori, aveva votato per John Kerry nel 2000 e per George W. Bush nel 2004.

In effetti questi dati ci sono, sulla CNN, come ho verificato.
Ma si tratta di 48 (quarantotto) voti in tutto. Quelli dei due paesini che tradizionalmente votano prestissimo. Voti che già erano noti da ore ed ore.

wedge
"basket24":
partiti...

tra poche ore sapremo chi goverenerà il Paese per i prossimi 7 anni

4 direi ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.