Un altro laureato

Zero87
Buonasera forumisti.
Me ne sono tornato a casa con la LM-40 appena presa e volevo ringraziare - in generale - il forum.

Non tanto per un fatto di tesi: per la tesi all'unica domanda che ho fatto (relativa ai prodotti infiniti) m'ha risposto il solito enciclopedico gugo82 e, ovviamente, un grazie particolare va a lui. Come ho detto in un altro post, qualora esistesse il doping nella matematica, su gugo avrei qualche sospettuccio :-D .
Nemmeno chissà quanto per gli esami, eccezion fatta per quello di analisi III per cui ho fatto diverse domande: mi ricordo - a memoria - che nelle risposte c'era lo zampino del solito gugo, di dissonance, di rigel, seneca e Lord K...

In generale ringrazio il forum per l'ambiente e per le persone che lo frequentano. Soprattutto in questi ultimi 3 anni di partecipazione "attiva" (anche se mi sono iscritto 5 anni fa) mi sono messo alla prova - in special modo nella "secondaria di secondo grado" - nel chiarire i dubbi altrui e ogni tanto ci sono anche riuscito. E' stata dunque una grande esperienza di crescita che mi ha permesso di consolidare molte conoscenze di base che saranno certamente utili (se non per lavoro, almeno per ripetizioni!) e di chiarire anche dubbi personali riguardo queste.

Per ora ho parecchio sonno e magari dimentico qualcosa/qualcuno: in tal caso rimedierò nei giorni seguenti.
In generale ringrazio tutti... In particolare un saluto/ringraziamento particolare all'immenso gugo, a theras (peccato che sia interista!), a j18eos (se sapessi l'1% della geometria che sai tu, mi sarei laureato l'anno scorso), ai quattro amici al bar dell'english corner (ci vado tra poco!)...

L'unico rammarico è che se trovassi un lavoro (spero), non so se e quanto ancora potrò partecipare al forum... Mah...

'notte :smt015 :smt006

Risposte
Stellinelm
Auguroni :partyman:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.