Topic chiusi

codino75
propongo di creare un topic che riporti i topic che vengono chiusi dagli amministratori del forum.
la mia proposta non ha spirito polemico e ritengo che gli amministratori del sito siano legittimati a regolare lo stesso come meglio credono, pero' visto che ci partecipiamo tutti, dando e ricevendo contributi, puo' essere utile tenere traccia dei topic che vengono chiusi.
alessandro

Risposte
Camillo
Di vista :-D

cavallipurosangue
:-D Dovrei forse conoscerlo... :lol:

Camillo
E chi è Valerio Rossi che ha scritto l'articolo ? :-D

Domanda facile ...

cavallipurosangue
Beh si lo credo anche io... perchè se lo si apre lì c'è scritto chiaramente chi è l'autore... (anche se l'abbreviazione riconosco sia uguale...) come potevano non piacermi le moto infatti... :-D

remo2
e mi sembrava strano...rossi saprà portare la moto,ma per il resto,dubito conosca un minimo certe cose!anche perchè uno a cui certe cose riescono così bene naturalmente,non credo abbia bisogno di sapere come e perchè accadono! :lol: :lol: :lol:
ma penso era una battuta... :-D

cavallipurosangue
:evil: :evil: Vorrai dire Valerio Rossi... :evil: :evil:

ELWOOD1
"cavallipurosangue":
Ragazzi per chi interessa c'è un articolo pubblicato sulla home page di questo sito; si chiama: Comportamento dinamico di un motoveicolo in curva.

è adatto a chi piace la fisica e le moto... :-D

è pure redatto da Valentino Rossi!!!! :lol:

remo2
ah ah ah...mio padre ad inizio carriera ci sbatteva la testa con molte!gli ho appena chiesto... :-D

Cmax1
non offenderti...ma qui si parla di preistoria quasi!
scusa quanti anni hai?

Non mi offendo ...
Abbastanza per essere classificato preistorico ... Non abbastanza per il grigiore ...

remo2
si che mi interessa!domenica mi sono fatto un giro in moto ,per le curve del gran sasso(povera la mia ragazza)e mi domandavo quanto ci si doveva inclinare per percorrere una curva di un certo raggio, ad una certa velocità...e sopratttutto perchè!ecco fatto!WOW! :-D

cavallipurosangue
Ragazzi per chi interessa c'è un articolo pubblicato sulla home page di questo sito; si chiama: Comportamento dinamico di un motoveicolo in curva.

è adatto a chi piace la fisica e le moto... :-D

remo2
non offenderti...ma qui si parla di preistoria quasi! :lol: :lol: :lol:
scusa quanti anni hai?

Cmax1
ora la "società" ci propone dei gioiellini i quali per ora non posso che ammirare e sbavare dietro....per ora mi accontento del mio cagiva 125 dell'80....ke per quello che serve va più che bene!

La Cagiva ... io avevo un HD350, un mostro monocilindrico a due tempi con miscelatore, un tremendo mangiaolio, anche se di semplice manutenzione.
In realtà all'epoca la mia moto preferita era la Honda 400 CBN, ma non avevo l'età sufficiente per guidarla ...

remo2
come darti torto!quando vado sul bestione e sento i 170 CV sotto il mio sedere...WOW...la pelle d'oca!ah...cmq grazie alla selezione di mio fratello entrerò nei box del mondiale a misano!non sarebbe la prima volta,ma stavolta entreremo nel box del team Gresini a vedere come si lavora all'interno!non vedo l'ora!

ELWOOD1
"remo":
basta che ti porta a spasso!

su questo sono d'accordo....mi ricordo alle medie che metter mano a vespe e api era il nostro passatempo preferito...un qualsiasi cosa che avesse un motore era più che sufficente per far impazzire le ragazzine che tanto ci ammiravano :lol:

ora la "società" ci propone dei gioiellini i quali per ora non posso che ammirare e sbavare dietro....per ora mi accontento del mio cagiva 125 dell'80....ke per quello che serve va più che bene!

cavallipurosangue
No anche io l'ho vistitata ed all'incirca verso quella data...

@ remo...
mi sa che io e te diventeremo grandi amici... io sono straappassionato di motori e tutto quello che va forte... :-D

remo2
basta che ti porta a spasso!poi le passioni sono passioni!se non avessi avuto uno scooter modificato,in casa sarebbe equivalsa ad una eresia!
pensa che per un periodo,prima dell'inasprimento delle leggi in merito,papà costruiva marmitte elaborate!e andavano anche forte!non so se sono arrivate fin su, ma nelle mie zone erano rinomate...ANTONUCCI è il nome...

ELWOOD1
"cavallipurosangue":
Pensa che io ho visto anche come la fanno staducati... 8-)

la fabbrica l'ho visitata pure io ad aprile....spettacolare....o tu c'hai proprio lavorato?

Giova411
F10 Malaguti... :-D
Cinquantino che fa gli 83Km/h... Ora è mezzo distrutto, ma finché va... :?

remo2
non so se la conoscete,ma dalle mie parti c'è una ditta,ATR si chiama.
beh questa ditta è di un mio zio(secondo grado!),lavora materiali compositi.fa le scocche alla ferrari,porsche,carene e cerchi nel motomondiale...è una figata!pensa che a 11 anni sono salito anche su una monoposto e sulla F50!
AI TEMPI COLLABORAVA STRETTAMENTE ANCHE CON MINARDI E APRILIA NELLE MOTO...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.