Topic chiusi
propongo di creare un topic che riporti i topic che vengono chiusi dagli amministratori del forum.
la mia proposta non ha spirito polemico e ritengo che gli amministratori del sito siano legittimati a regolare lo stesso come meglio credono, pero' visto che ci partecipiamo tutti, dando e ricevendo contributi, puo' essere utile tenere traccia dei topic che vengono chiusi.
alessandro
la mia proposta non ha spirito polemico e ritengo che gli amministratori del sito siano legittimati a regolare lo stesso come meglio credono, pero' visto che ci partecipiamo tutti, dando e ricevendo contributi, puo' essere utile tenere traccia dei topic che vengono chiusi.
alessandro
Risposte
beh...tutto rispetto!però la verdona è la verdona per me!è un amore incondizionato!
a 15 anni avevo un NRG(stra-modificato ovviamente!),lo feci verde e viola kawasaki!era stupendo...mi commuovo a pensarci
a 15 anni avevo un NRG(stra-modificato ovviamente!),lo feci verde e viola kawasaki!era stupendo...mi commuovo a pensarci

Pensa che io ho visto anche come la fanno staducati...

ducati 1098 s

lo sapevo che nascondevi un'anima rider!io sto in mezzo le mto da quando ero un bambino!mio padre ha un team di moto a livello nazionale(125 e 600)e il mio fratellino di 12 anni è stato selezionato dalla honda qualche giorno fa,per disputare il campionato italiano mini gp!speriamo bene!
P.S. ottima scelta per la moto...le ultimissime kawa non sono un granchè a mio avviso!
P.S. ottima scelta per la moto...le ultimissime kawa non sono un granchè a mio avviso!

Anche io amo andare in moto; ho una ninja 636 del 2003 tutta verde...

@ che guevilla
anch'io adoro le moto e ci viaggio...i miei ,quando il fisico non era loro ostile,si sono fatti tutta l'europa!
però preferisco le sportive!ho una bella kawasaki 1000(ninja ovviamente!)del 2005!un mostro!
@ lupo
MARTINSICURO(paese sulla costa adriatica tra marche e abruzzo)
cittadino del luogo ubriaco(3,5!!!),investe marrocchino in bici mentre tornava a casa dal lavoro...lascia 3 figli e una moglie...questo non l'hai sentito su studio aperto vero?
un mese prima rumeno fa la stessa cosa nei confronti di un italiano,in un paese vicino...tutti i media ne hanno parlato per giorni...
ciao
anch'io adoro le moto e ci viaggio...i miei ,quando il fisico non era loro ostile,si sono fatti tutta l'europa!
però preferisco le sportive!ho una bella kawasaki 1000(ninja ovviamente!)del 2005!un mostro!
@ lupo
MARTINSICURO(paese sulla costa adriatica tra marche e abruzzo)
cittadino del luogo ubriaco(3,5!!!),investe marrocchino in bici mentre tornava a casa dal lavoro...lascia 3 figli e una moglie...questo non l'hai sentito su studio aperto vero?
un mese prima rumeno fa la stessa cosa nei confronti di un italiano,in un paese vicino...tutti i media ne hanno parlato per giorni...
ciao
"Marco83":
No, quelle affermazioni non sono lasciate scappare... Sono pura realtà.
C'è un'organizzazione che continua a fare della sua bandiera la difesa dei più deboli, e poi quando è uno dei suoi membri ad abusare della categoria più debole della società (i bambini), si insabbia tutto!
Questa è ipocrisia, omertà, mentalità criminale; niente di diverso dalla mafia!
dati itrascorsi sarebbe meglio che stia zitto...ma per natura non posso fare a meno di rispondere!che ci vuoi fare!di certo non farò parte del girone degli inetti...(magari dei viziosi e lussuriosi si...

Marco ci hai preso in pieno!hai pienamente ragione!
penso che le due cose non vadano nemmeno lontanamente accostate...senza aggiungere dell'altro che è meglio...
Genova... una bella città retta da una splendida 'amministrazione'!...
Giorni or sono è capitato di leggere l'articolo seguente su Il Giornale...
Zingari, casa gratis e conti correnti milionari
di Francesco Gambaro - giovedì 05 luglio 2007, 07:00
Il comune li ha sistemati nelle case popolari e loro non hanno perso tempo. Sei nomadi della famiglia Halilovic, ben noti agli abitanti della Foce per i furti perpretati in zona durante la loro permanenza nel campo di via dei Pescatori, anche nei nuovi alloggi si sono dati da fare. Accumulando con le loro ‘attività’ più di un milione e 800-mila euro su vari conti correnti negli uffici postali genovesi e altre località del Nord. Tutte somme di denaro versate in contanti dai rom e sicuramente frutto delle loro attività criminose, dato che nessuno dei sei ha mai esercitato alcun lavoro ...
Certo i genovesi devono avere tutti i buoni motivi per essere contenti dei loro 'amministratori'... anche se talvolta vengono eletti in maniera, diciamo così, un poco 'discutibile'
...
Ecco infatti un altro articolo de Il Giornale, preso dall'edizione di oggi...
E a Genova il comune ammette: errori in 143 sezioni
di Francesco Gambaro - mercoledì 11 luglio 2007, 07:00
da Genova
Ora ci sono anche le prove: il voto di Genova è stato falsato. Lo scrive la commissione elettorale che ha compilato i verbali delle ultime elezioni che hanno sancito la vittoria [risicata…] di Marta Vincenzi nella corsa alla carica di sindaco. Che tra l’altro attende l’esito di un ricorso per l’ineleggibilità a causa di un presunto conflitto di interesse per le attività del marito. Il 25 settembre ci sarà l’udienza in tribunale, intanto il marito ha rinunciato a un incarico da collaudatore all’autorità portuale di Genova e il pool di avvocati che difendono la Vincenzi punta soprattutto sui motivi formali di irricevibilità del ricorso presentato dall’associazione Casa della legalità. Il voto di Genova, a prescindere da questo, è stato falsato, ma non c’è comunque niente da fare. Nel senso che la legge vieta la riapertura dei plichi e il riconteggio delle singole schede, a meno che non siano il Tar o la magistratura a stabilirlo. E comunque in tal caso passerebbero anni e anni prima di ‘riscrivere’ l’esito del voto. Dalle cinque cartelle redatte dal dirigente del servizio elettorale del comune, Clavio Romani, ora sul tavolo del presidente della Corte d’Appello di Genova, emerge una lunga galleria degli errori. Sul banco degli imputati sono finiti 143 presidenti di sezione [sui 653 totali…] ‘che non hanno operato in maniera corretta’. Si parla di voti di lista in bianco, risultati errati, presidenti di sezione riconvocati per rifare i conteggi, seggi chiusi in ritardo…
cordiali saluti
lupo grigio
An old wolf may lose his teeth, but never his nature

Giorni or sono è capitato di leggere l'articolo seguente su Il Giornale...
Zingari, casa gratis e conti correnti milionari
di Francesco Gambaro - giovedì 05 luglio 2007, 07:00
Il comune li ha sistemati nelle case popolari e loro non hanno perso tempo. Sei nomadi della famiglia Halilovic, ben noti agli abitanti della Foce per i furti perpretati in zona durante la loro permanenza nel campo di via dei Pescatori, anche nei nuovi alloggi si sono dati da fare. Accumulando con le loro ‘attività’ più di un milione e 800-mila euro su vari conti correnti negli uffici postali genovesi e altre località del Nord. Tutte somme di denaro versate in contanti dai rom e sicuramente frutto delle loro attività criminose, dato che nessuno dei sei ha mai esercitato alcun lavoro ...
Certo i genovesi devono avere tutti i buoni motivi per essere contenti dei loro 'amministratori'... anche se talvolta vengono eletti in maniera, diciamo così, un poco 'discutibile'

Ecco infatti un altro articolo de Il Giornale, preso dall'edizione di oggi...

E a Genova il comune ammette: errori in 143 sezioni
di Francesco Gambaro - mercoledì 11 luglio 2007, 07:00
da Genova
Ora ci sono anche le prove: il voto di Genova è stato falsato. Lo scrive la commissione elettorale che ha compilato i verbali delle ultime elezioni che hanno sancito la vittoria [risicata…] di Marta Vincenzi nella corsa alla carica di sindaco. Che tra l’altro attende l’esito di un ricorso per l’ineleggibilità a causa di un presunto conflitto di interesse per le attività del marito. Il 25 settembre ci sarà l’udienza in tribunale, intanto il marito ha rinunciato a un incarico da collaudatore all’autorità portuale di Genova e il pool di avvocati che difendono la Vincenzi punta soprattutto sui motivi formali di irricevibilità del ricorso presentato dall’associazione Casa della legalità. Il voto di Genova, a prescindere da questo, è stato falsato, ma non c’è comunque niente da fare. Nel senso che la legge vieta la riapertura dei plichi e il riconteggio delle singole schede, a meno che non siano il Tar o la magistratura a stabilirlo. E comunque in tal caso passerebbero anni e anni prima di ‘riscrivere’ l’esito del voto. Dalle cinque cartelle redatte dal dirigente del servizio elettorale del comune, Clavio Romani, ora sul tavolo del presidente della Corte d’Appello di Genova, emerge una lunga galleria degli errori. Sul banco degli imputati sono finiti 143 presidenti di sezione [sui 653 totali…] ‘che non hanno operato in maniera corretta’. Si parla di voti di lista in bianco, risultati errati, presidenti di sezione riconvocati per rifare i conteggi, seggi chiusi in ritardo…
cordiali saluti
lupo grigio

An old wolf may lose his teeth, but never his nature
"Cheguevilla":
Alle 3 del mattino, a Capo Nord, non passa molta gente...
Te l'avevo scritto di proposito...

Povero Mulo che gli fai fare! Mi ricorda una certa Ponderosa...

Si, anche le Lofoten.
In mezzo alla nebbia e alla pioggia.
Anche io ho lasciato mezzo cuore in Norvegia, qualcosa di indimenticabile.
La Trollstigveien è stupenda così come il Geirangerfijord.
Inoltre, tutta la vallata che porta a Sunndalsora è meravigliosa, in mezzo a cascate e strapiombi alti più di 300 metri.
E poi, per gli amanti, dal circolo polare in su, è tutto uno spettacolo.
D'altra parte wedge, noi italiani siamo i più presenti in tutte le nazioni straniere.
E in ogni posto in cui sono stato, e non sono pochi, gli italiani non sono affatto ben visti.
Ma continuo ad essere contento di fare l'immigrato, anzi, il nomade.
Anche se buona parte degli italiani all'estero si comporta come i peggiori degli animali, io continuo a vagabondare.
In mezzo alla nebbia e alla pioggia.
Anche io ho lasciato mezzo cuore in Norvegia, qualcosa di indimenticabile.
La Trollstigveien è stupenda così come il Geirangerfijord.
Inoltre, tutta la vallata che porta a Sunndalsora è meravigliosa, in mezzo a cascate e strapiombi alti più di 300 metri.
E poi, per gli amanti, dal circolo polare in su, è tutto uno spettacolo.
D'altra parte wedge, noi italiani siamo i più presenti in tutte le nazioni straniere.
E in ogni posto in cui sono stato, e non sono pochi, gli italiani non sono affatto ben visti.
Ma continuo ad essere contento di fare l'immigrato, anzi, il nomade.
Anche se buona parte degli italiani all'estero si comporta come i peggiori degli animali, io continuo a vagabondare.
Che ma tu dove sei?!?!Alle 3 del mattino, a Capo Nord, non passa molta gente...
(Per la foto potevi chiedere ad un passante... O no?!)
"Cheguevilla":io sono sicuramente residente più a Nord di tutti. Latitudine 46° 8′ 0′′ N. (me la gioco forse con il bellunese Pupe)Eh,ok, ma io e il Mulo siamo arrivati più a nord di tutti.
non mi fate arrabbiare
71° 10' 21''
si, ma eri lì come immigrato.
quanto ti invidio. io mi sono fermato a Trondheim, lasciando comunque mezzo cuore in Norvegia. sei stato pure alle Lofoten?
"Camillo":
[quote="luca.barletta"]come fa milano ad avere una lat di 46° ?
Infatti non è Milano ma penso sia Sondrio

dai alla fine ho sbagliato di poco

"luca.barletta":
come fa milano ad avere una lat di 46° ?
Infatti non è Milano ma penso sia Sondrio

LAT 45° 27' 50'' N
LONG 09° 11' 29'' E
LONG 09° 11' 29'' E
Fallito sequestro di due bimbe a Torino. Un romeno di 36 anni è stato arrestato con l'accusa
di aver tentato di rapire tre bambine di Brescia in gita scolastica. L'episodio risale a giorni orsono.
Le tre bambine facevano parte di una comitiva di alunni dell'ultimo anno delle elementari.
L'uomo ha afferrato per le braccia tre bambine.
Il tempestivo intervento delle maestre e di alcuni passanti è riuscito a bloccare l'uomo.
Secondo quanto finora riferito dagli investigatori, il fatto è accaduto in corso Vittorio Emanuele II.
Le tre bambine facevano parte di una comitiva di una scuola di Brescia. Erano tutti fermi in attesa del
pullman quando uno sconosciuto si è avvicinato ed ha afferrato per le braccia tre bambine, una delle quali
è riuscita a divincolarsi.
Subito sono intervenute le maestre e alcuni passanti che sono riusciti a far scappare l'uomo e a salvare
le piccole. Il 113, subito allertato, lo ha arrestato dopo una breve caccia.
Secondo numerosi testimoni, insieme all'arrestato era presente una donna,probabile complice, che non ha
partecipato al tentativo di sequestro e si è dileguata prima dell'arrivo delle volanti.
Questa presenza potrebbe avvalorare l'ipotesi di un sequestro vero e proprio.
Nelle tasche del romeno, che ha fornito delle generalità risultate ,poi,corrispondenti ad altra persona,
la polizia ha trovato un coltello a serramanico e la foto di una donna, dai capelli ricci
e la carnagione olivastra, che potrebbe essere la persona vista con lui.
Un testimone riferisce anche che l'uomo, quando le maestre sono intervenute per salvare le bambine, ha
urlato ''police police'', come a voler invitare qualcun altro a scappare.
Sono sicuro che questo pareggia i sequestri che avvengono in Sardegna ,secondo l'ormai famoso
detto che "tiù e' meglio di uan"!!!
Ma forse sul pareggio sbaglio:probabilmente un delinquente italiano,di bambine, ne avrebbe
afferrato quattro e non tre...
Quindi stiano tranquilli i terzamondisti nostrani,sempre pronti all'accoglienza "a prescindere",
che di sicuro ci stiamo guadagnando.
karl
di aver tentato di rapire tre bambine di Brescia in gita scolastica. L'episodio risale a giorni orsono.
Le tre bambine facevano parte di una comitiva di alunni dell'ultimo anno delle elementari.
L'uomo ha afferrato per le braccia tre bambine.
Il tempestivo intervento delle maestre e di alcuni passanti è riuscito a bloccare l'uomo.
Secondo quanto finora riferito dagli investigatori, il fatto è accaduto in corso Vittorio Emanuele II.
Le tre bambine facevano parte di una comitiva di una scuola di Brescia. Erano tutti fermi in attesa del
pullman quando uno sconosciuto si è avvicinato ed ha afferrato per le braccia tre bambine, una delle quali
è riuscita a divincolarsi.
Subito sono intervenute le maestre e alcuni passanti che sono riusciti a far scappare l'uomo e a salvare
le piccole. Il 113, subito allertato, lo ha arrestato dopo una breve caccia.
Secondo numerosi testimoni, insieme all'arrestato era presente una donna,probabile complice, che non ha
partecipato al tentativo di sequestro e si è dileguata prima dell'arrivo delle volanti.
Questa presenza potrebbe avvalorare l'ipotesi di un sequestro vero e proprio.
Nelle tasche del romeno, che ha fornito delle generalità risultate ,poi,corrispondenti ad altra persona,
la polizia ha trovato un coltello a serramanico e la foto di una donna, dai capelli ricci
e la carnagione olivastra, che potrebbe essere la persona vista con lui.
Un testimone riferisce anche che l'uomo, quando le maestre sono intervenute per salvare le bambine, ha
urlato ''police police'', come a voler invitare qualcun altro a scappare.
Sono sicuro che questo pareggia i sequestri che avvengono in Sardegna ,secondo l'ormai famoso
detto che "tiù e' meglio di uan"!!!
Ma forse sul pareggio sbaglio:probabilmente un delinquente italiano,di bambine, ne avrebbe
afferrato quattro e non tre...
Quindi stiano tranquilli i terzamondisti nostrani,sempre pronti all'accoglienza "a prescindere",
che di sicuro ci stiamo guadagnando.
karl
come fa milano ad avere una lat di 46° ?
"Cheguevilla":
Eh,ok, ma io e il Mulo siamo arrivati più a nord di tutti.
71° 10' 21''
Che ma tu dove sei?!?!
(Per la foto potevi chiedere ad un passante... O no?!)

io sono sicuramente residente più a Nord di tutti. Latitudine 46° 8′ 0′′ N. (me la gioco forse con il bellunese Pupe)Eh,ok, ma io e il Mulo siamo arrivati più a nord di tutti.
non mi fate arrabbiare
71° 10' 21''
"wedge":
[quote="Marco83"][quote="lupo grigio"][quote="Cheguevilla"]
Erano in sei ieri sera a Posillipo per rapinare un pub...
Basta!...
Siamo stufi!...
Via gli italiani dall'Italia!...
Sottoscrivo... ma con una piccola precisazione...
Via i napoletani dall'Italia!...

cordiali saluti
lupo grigio
[/quote]
Occhio Lupo Grigio; a quanto mi risulta tu abiti sotto al Po....[/quote]
io sono sicuramente residente più a Nord di tutti. Latitudine 46° 8′ 0′′ N. (me la gioco forse con il bellunese Pupe)
non mi fate arrabbiare

già che ci siamo, milano dove? che magari son più a nord io

"Marco83":
[quote="lupo grigio"][quote="Cheguevilla"]
Erano in sei ieri sera a Posillipo per rapinare un pub...
Basta!...
Siamo stufi!...
Via gli italiani dall'Italia!...
Sottoscrivo... ma con una piccola precisazione...
Via i napoletani dall'Italia!...

cordiali saluti
lupo grigio
[/quote]
Occhio Lupo Grigio; a quanto mi risulta tu abiti sotto al Po....[/quote]
io sono sicuramente residente più a Nord di tutti. Latitudine 46° 8′ 0′′ N. (me la gioco forse con il bellunese Pupe)
non mi fate arrabbiare