Titolo di studio forumisti
E' una mia curiosità..
Risposte
maturità tecnica; attualmente al secondo anno di ingegneria delle telecomunicazioni a pisa
Tesista in matematica (laurea triennale)
! Con 4 anni di ritardo 
P.S.: Diploma di perito tecnico industriale informatico; specializzazione ABACUS!

P.S.: Diploma di perito tecnico industriale informatico; specializzazione ABACUS!
Finalmente posso dirlo anche io: maturità scientifica 
E tra qualche settimana Ingegneria Informatica presso il Politecnico di Milano

E tra qualche settimana Ingegneria Informatica presso il Politecnico di Milano

Liceo Scientifico da 10 giorni

"Luca.Lussardi":
Intervengo solo per chiarire una cosa che credo sia importante, dal momento che è un sondaggio: qui non si sta chiedendo cosa i forumisti stanno facendo, ma si sta chiedendo che titolo di studio possiedono.
Ja, herr professor. Ma visti gli interventi, credo che ci sia anche un certo interesse a ri-presentarsi, su un forum è quindi un modo per familiarizzare ulteriormente.
Che orrore, ho detto "ulteriormente"

Intervengo solo per chiarire una cosa che credo sia importante, dal momento che è un sondaggio: qui non si sta chiedendo cosa i forumisti stanno facendo, ma si sta chiedendo che titolo di studio possiedono. Quindi se anche uno sta facendo l'università, il suo titolo al momento è solo la maturità, così come uno che sta facendo il liceo ha la licenza media inferiore.
Studente del quinto anno del Liceo Scientifico.
Diploma di Liceo Classico, secondo anno di matematica e quasi diplomato in chitarra al conservatorio!
Secondo anno di ingegneria dell' informazione.. 
Per ora sono un perito elettronico..

Per ora sono un perito elettronico..
diplomato scientifico PNI(per modo di dire)
secondo anno di ing. informatica
secondo anno di ing. informatica
Perito informatico alla conclusione (spero
) del 2° anno di matematica!

"@melia":
Hai letto male, il numero alto è quello degli studenti che hanno il diploma di scuola media superiore, quindi frequentano l'università.
io no, purtroppo, o almeno non ancora

Oh, giusto: mi scuso tanto

Hai letto male, il numero alto è quello degli studenti che hanno il diploma di scuola media superiore, quindi frequentano l'università.
"@melia":
[quote="Marinella Moro"]Laureata prima in matematica, poi in lettere classiche. Sono in difficoltà, cosa clicco sul sondaggio?
Matematica, ovviamente, così ci alzi la percentuale

Perfetto, ora siamo in 17

P.S.: Da notare il grande numero di studenti che frequentano le scuole superiori: dato assai interessante.
"Marinella Moro":
Laureata prima in matematica, poi in lettere classiche. Sono in difficoltà, cosa clicco sul sondaggio?
Matematica, ovviamente, così ci alzi la percentuale

Laureata prima in matematica, poi in lettere classiche. Sono in difficoltà, cosa clicco sul sondaggio?

Per ora media superiore, frequento il terzo anno del classico sperimentale

Finalmente posso dirlo: Maturità Scientifica e futuro INGEGNERE [Matematico]... Buahahahahahah!!
perito chimico industriale.... una vita fa