Titolo di studio forumisti

franced
E' una mia curiosità..

Risposte
Blackorgasm
maturità tecnica; attualmente al secondo anno di ingegneria delle telecomunicazioni a pisa

j18eos
Tesista in matematica (laurea triennale) :-D! Con 4 anni di ritardo :(

P.S.: Diploma di perito tecnico industriale informatico; specializzazione ABACUS!

MauroX1
Finalmente posso dirlo anche io: maturità scientifica :D
E tra qualche settimana Ingegneria Informatica presso il Politecnico di Milano ;)

Alina81
Liceo Scientifico da 10 giorni :)

Rggb1
"Luca.Lussardi":
Intervengo solo per chiarire una cosa che credo sia importante, dal momento che è un sondaggio: qui non si sta chiedendo cosa i forumisti stanno facendo, ma si sta chiedendo che titolo di studio possiedono.

Ja, herr professor. Ma visti gli interventi, credo che ci sia anche un certo interesse a ri-presentarsi, su un forum è quindi un modo per familiarizzare ulteriormente.

Che orrore, ho detto "ulteriormente" ;)

Luca.Lussardi
Intervengo solo per chiarire una cosa che credo sia importante, dal momento che è un sondaggio: qui non si sta chiedendo cosa i forumisti stanno facendo, ma si sta chiedendo che titolo di studio possiedono. Quindi se anche uno sta facendo l'università, il suo titolo al momento è solo la maturità, così come uno che sta facendo il liceo ha la licenza media inferiore.

Albert Wesker 27
Studente del quinto anno del Liceo Scientifico.

mistake89
Diploma di Liceo Classico, secondo anno di matematica e quasi diplomato in chitarra al conservatorio!

stefano_89
Secondo anno di ingegneria dell' informazione.. :)
Per ora sono un perito elettronico..

dzcosimo
diplomato scientifico PNI(per modo di dire)
secondo anno di ing. informatica

Leonardo891
Perito informatico alla conclusione (spero ;) ) del 2° anno di matematica!

gundamrx91-votailprof
"@melia":
Hai letto male, il numero alto è quello degli studenti che hanno il diploma di scuola media superiore, quindi frequentano l'università.

io no, purtroppo, o almeno non ancora ;)

Marinella Moro
Oh, giusto: mi scuso tanto :oops:

@melia
Hai letto male, il numero alto è quello degli studenti che hanno il diploma di scuola media superiore, quindi frequentano l'università.

Marinella Moro
"@melia":
[quote="Marinella Moro"]Laureata prima in matematica, poi in lettere classiche. Sono in difficoltà, cosa clicco sul sondaggio? :lol:

Matematica, ovviamente, così ci alzi la percentuale :D[/quote]

Perfetto, ora siamo in 17 :D

P.S.: Da notare il grande numero di studenti che frequentano le scuole superiori: dato assai interessante.

@melia
"Marinella Moro":
Laureata prima in matematica, poi in lettere classiche. Sono in difficoltà, cosa clicco sul sondaggio? :lol:

Matematica, ovviamente, così ci alzi la percentuale :D

Marinella Moro
Laureata prima in matematica, poi in lettere classiche. Sono in difficoltà, cosa clicco sul sondaggio? :lol:

tatianapapa
Per ora media superiore, frequento il terzo anno del classico sperimentale ;)

Raptorista1
Finalmente posso dirlo: Maturità Scientifica e futuro INGEGNERE [Matematico]... Buahahahahahah!!

gundamrx91-votailprof
perito chimico industriale.... una vita fa :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.