Titolo di studio forumisti

franced
E' una mia curiosità..

Risposte
franced
"roxy":
complimenti!

grazie!

roxy3
complimenti!

franced
"franced":
Laurea in Matematica (vecchio ordinamento).

Scuola di specializzazione SSIS in matematica e fisica.

Perfezionamento in "Strategie didattiche per promuovere un
atteggiamento positivo verso la matematica e la fisica".

Master universitario di secondo livello in "Statistica. Lezioni di probabilità e statistica".

Master universitario di secondo livello in "Numeri e codici. Lezioni di matematica".

Aggiornamento..

Faussone
Laurea in ingegneria meccanica (ai miei " vecchi" tempi c'era solo quella quinquiennale), anch'io provenienza liceo scientifico.

*Exxxes
accademia di belle arti.

qualcuno domandera' : e costui che cerca da queste parti?!?
io rispondero' : e che ne so? ad ogni modo se doveste trovare qualcosa,e' sicuramente mio...

dandolino
Diploma liceo linguistico e laurenda in scienze del servizio sociale

balint
Diploma di liceo scientifico e studio ingegneria elettronica ;)

roxy3
grazie!

franced
"roxy":
[quote="franced"]up

che vuoi dire? :-)[/quote]

Ho riportato in alto questo sondaggio..

Hanno votato in pochi, per ora meno di 90!

Nicolas_68
Laurea (V.O.) in Ingegneria Meccanica ad indirizzo Biomedico

roxy3
"franced":
up

che vuoi dire? :-)

franced
up

roxy3
"matemix":
[quote="roxy"][quote="matemix"]

e a questo punto credo che ti possiamo dichiarare in assoluto che hai staccato tutti di mooooooooooooolte lunghezze... non che fosse una gara, ma certo hai vinto tu........ =D> =D> =D> tanto di cappello, ma perchè ti sei abilitata due volte in 49?

per il punteggio!!!!!!!! ciò non significa che sono più in gamba degli altri non l'ho mai pensato, anzi ho chiesto aiuto in fisica....
diciamo che ho faticato molto prima di arrivare al ruolo, ora devo rielaborare tutto.......
leggo molte risposte di tutti e vi trovo molto in gamba, ogni tanto faccio qualche battuta ma non è molto apprezzata....fa niente il mondo è bello perchè vario.... si dice così?[/quote]

mica indendevo che sei più in gamba di tutti :P ... scherzi a parte complimenti davvero ... a quali battute ti riferisci?...[/quote]

non riguarda questo topic.. una sciocchezza.....

matemix1
"roxy":
[quote="matemix"]

e a questo punto credo che ti possiamo dichiarare in assoluto che hai staccato tutti di mooooooooooooolte lunghezze... non che fosse una gara, ma certo hai vinto tu........ =D> =D> =D> tanto di cappello, ma perchè ti sei abilitata due volte in 49?

per il punteggio!!!!!!!! ciò non significa che sono più in gamba degli altri non l'ho mai pensato, anzi ho chiesto aiuto in fisica....
diciamo che ho faticato molto prima di arrivare al ruolo, ora devo rielaborare tutto.......
leggo molte risposte di tutti e vi trovo molto in gamba, ogni tanto faccio qualche battuta ma non è molto apprezzata....fa niente il mondo è bello perchè vario.... si dice così?[/quote]

mica indendevo che sei più in gamba di tutti :P ... scherzi a parte complimenti davvero ... a quali battute ti riferisci?...

roxy3
"matemix":
[quote="roxy"]laurea in matematica
Concorso A059, A048
corso riservato A049, A042
Ssis A049
Ssis A047

titolo di sostegno
tra master e corsi di perfezionamento ho raggiunto il max di punteggio possibile.
corsi di aggiornamento

e a questo punto credo che ti possiamo dichiarare in assoluto che hai staccato tutti di mooooooooooooolte lunghezze... non che fosse una gara, ma certo hai vinto tu........ =D> =D> =D> tanto di cappello, ma perchè ti sei abilitata due volte in 49?[/quote]

leggo molte risposte di tutti e vi trovo molto in gamba, ogni tanto faccio qualche battuta ma non è molto apprezzata....fa niente il mondo è bello perchè vario.... si dice così?

matemix1
"roxy":
laurea in matematica
Concorso A059, A048
Ssis A049
Ssis A047

titolo di sostegno
tra master e corsi di perfezionamento ho raggiunto il max di punteggio possibile.
corsi di aggiornamento

roxy3
"Andrearufus":
[quote="roxy"]laurea in matematica
Concorso A059, A048
Ssis A049
Ssis A047

titolo di sostegno
tra master e corsi di perfozianamento ho raggiunto il max di punteggio possibile.
corsi di aggiornamento

complimenti davvero :)[/quote]
grazie! bisogna non arrendersi mai...

Andrearufus
"roxy":
laurea in matematica
Concorso A059, A048
Ssis A049
Ssis A047

titolo di sostegno
tra master e corsi di perfozianamento ho raggiunto il max di punteggio possibile.
corsi di aggiornamento

complimenti davvero :)

roxy3
laurea in matematica
Concorso A059, A048
Ssis A049
Ssis A047

titolo di sostegno
corsi di aggiornamento

Andrearufus
la maggior parte se non erro qua viene dallo scientifico..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.