Ricerca tipic...
scusate, mi rendo conto che è un topic inutile ma ho provato a cercare la funziona cerca ma non sapevo bene cosa cercare e dopo un po' di ricerche a vanvera mi sono stufata...
qualche mese fa, non ero ancora iscritta, bazzicavo solo da questa parti...
ho visto un tipic molto carino dove c'erano le foto in scala di pianeti rispetto al sole, e il sole rispetto ad altre stella più grandi che rendeva perfettamente l'idea delle proporzioni... ora sto facendo più o meno queste cose a scuola e mi piacerebbe ridarci un'occhiata e farlo vedere anche ad altri...
se qualcuno ha capito di cosa sto parlando e se lo ricorda o perca caso lo trova se potete linkarmelo...
grazie...
qualche mese fa, non ero ancora iscritta, bazzicavo solo da questa parti...

se qualcuno ha capito di cosa sto parlando e se lo ricorda o perca caso lo trova se potete linkarmelo...
grazie...

Risposte
Sento puzza di troll... (scherzo) 
Non avevo mai visto un topic ricevere risposta così velocemente, chissà perché... asd

Non avevo mai visto un topic ricevere risposta così velocemente, chissà perché... asd
Puoi anche usare Google per cercare sul forum, basta usare la parola chiave "site:":
[argomento] site:www.matematicamente.it/forum
ad esempio: cercare "EDP".
[argomento] site:www.matematicamente.it/forum
ad esempio: cercare "EDP".
scommetto che non ha più di 13 anni
Sono per caso queste?
Edit: Sandokan mi ha battuto sul tempo, sapevo di non avere speranze contro la tigre della Malesia.
@leev: Vedi questo thread.
Edit: Sandokan mi ha battuto sul tempo, sapevo di non avere speranze contro la tigre della Malesia.

@leev: Vedi questo thread.
Eccolo qui: http://www.matematicamente.it/forum/viewtopic.php?t=20167.
Scusa la curiosità, ma sei tu nella foto? Sei molto carina...
Scusa la curiosità, ma sei tu nella foto? Sei molto carina...
Ricerchi tipic o ricerchi topic?
No perché qualche maschietto potrebbe cercare tipac (e pure topac....
)
comunque, già che ci siamo, è solo a me che non funzia la funzione ricerca ora?
(errore del tipo...The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.)
No perché qualche maschietto potrebbe cercare tipac (e pure topac....

comunque, già che ci siamo, è solo a me che non funzia la funzione ricerca ora?
(errore del tipo...The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.)