Ricerca tipic...

lillalolla
scusate, mi rendo conto che è un topic inutile ma ho provato a cercare la funziona cerca ma non sapevo bene cosa cercare e dopo un po' di ricerche a vanvera mi sono stufata...

qualche mese fa, non ero ancora iscritta, bazzicavo solo da questa parti... :P ho visto un tipic molto carino dove c'erano le foto in scala di pianeti rispetto al sole, e il sole rispetto ad altre stella più grandi che rendeva perfettamente l'idea delle proporzioni... ora sto facendo più o meno queste cose a scuola e mi piacerebbe ridarci un'occhiata e farlo vedere anche ad altri...

se qualcuno ha capito di cosa sto parlando e se lo ricorda o perca caso lo trova se potete linkarmelo...

grazie... :-D

Risposte
bobafett1
Sento puzza di troll... (scherzo) :-D

Non avevo mai visto un topic ricevere risposta così velocemente, chissà perché... asd

david_e1
Puoi anche usare Google per cercare sul forum, basta usare la parola chiave "site:":

[argomento] site:www.matematicamente.it/forum

ad esempio: cercare "EDP".

Pappus
scommetto che non ha più di 13 anni

Eredir
Sono per caso queste?

Edit: Sandokan mi ha battuto sul tempo, sapevo di non avere speranze contro la tigre della Malesia. :-D

@leev: Vedi questo thread.

Chevtchenko
Eccolo qui: http://www.matematicamente.it/forum/viewtopic.php?t=20167.

Scusa la curiosità, ma sei tu nella foto? Sei molto carina...

leev
Ricerchi tipic o ricerchi topic?
No perché qualche maschietto potrebbe cercare tipac (e pure topac....:lol:)

comunque, già che ci siamo, è solo a me che non funzia la funzione ricerca ora?
(errore del tipo...The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.