Ricerca tipic...
scusate, mi rendo conto che è un topic inutile ma ho provato a cercare la funziona cerca ma non sapevo bene cosa cercare e dopo un po' di ricerche a vanvera mi sono stufata...
qualche mese fa, non ero ancora iscritta, bazzicavo solo da questa parti...
ho visto un tipic molto carino dove c'erano le foto in scala di pianeti rispetto al sole, e il sole rispetto ad altre stella più grandi che rendeva perfettamente l'idea delle proporzioni... ora sto facendo più o meno queste cose a scuola e mi piacerebbe ridarci un'occhiata e farlo vedere anche ad altri...
se qualcuno ha capito di cosa sto parlando e se lo ricorda o perca caso lo trova se potete linkarmelo...
grazie...
qualche mese fa, non ero ancora iscritta, bazzicavo solo da questa parti...

se qualcuno ha capito di cosa sto parlando e se lo ricorda o perca caso lo trova se potete linkarmelo...
grazie...

Risposte
Questa è pura arte...

Scusate, non ho resistito.

no, non mi sembra proprio il caso...

Propongo di lasciare il topic solo per pappus e lillalolla...
Non stiamo qui a reggere il lume
Non stiamo qui a reggere il lume

io sono di milano eppure a me non l'hai mai chiesto, perchè?!?..
agenzia d'incontri matematicamente.it?
no
"lillalolla":
non mi sembra il caso di parlarne qui...
e perché mai? non siamo mica in chiesa

"amel":
Suggerisco un cambio di nick: da Pappus a Priapus.
![]()
Magari aggiungi anche una scritta sotto la foto dell'avatar: Mi piace la musica (si-la-do)... Ti dimostreranno anche l'ipotesi di Riemann!![]()
Ok basta sto zitto
ecco, bravo...

M'ha stupito il fatto che in questo forum..dove si parla sempre italiano, m'è sembrato quasi naturale il passaggio all'esseemmese per questioni..di "posa".. Indice forse della direzione che stiamo seguendo nei rapporti interpersonali? Forse la vecchia lettera ha perso il suo fascino?
Ho capito..mi devo iscrivere con il nick Jennifer Connelly!
Ho capito..mi devo iscrivere con il nick Jennifer Connelly!
"amel":
![]()
Magari aggiungi anche una scritta sotto la foto dell'avatar: Mi piace la musica (si-la-do)... Ti dimostreranno anche l'ipotesi di Riemann!![]()
Ok basta sto zitto
HAHAHAHAHA uno dei post più belli degli ultimi 12 anni!!! cmq benvenuta

Visto che siamo in tema segnalo Celestia, un programma gratuito davvero molto ben fatto che permette di esplorare l'universo attraverso una grafica 3D di alta qualità. Vale davvero la pena di installarlo e farci un giro.

per l'amore del cielo......cosi la fate scappare....con i pianeti in mano però...e non potremo più vederli in cielo....
Magari aggiungi anche una scritta sotto la foto dell'avatar: Mi piace la musica (si-la-do)... Ti dimostreranno anche l'ipotesi di Riemann!
Ok basta sto zitto

Magari aggiungi anche una scritta sotto la foto dell'avatar: Mi piace la musica (si-la-do)... Ti dimostreranno anche l'ipotesi di Riemann!

Ok basta sto zitto

"Pappus":
[quote="lillalolla"]grazie a tutti!![]()
ps: si sono io...
pps: 18... il 13 lo prendo come un complimento...
pardon, in effetti era un complimento

non mi sembra il caso di parlarne qui...

"lillalolla":
grazie a tutti!![]()
pardon, in effetti era un complimento

grazie a tutti!

E' difficile che a 13 anni si studi geografia astronomica, no?

Comunque W Cephei... 
E pensare che è solo 100 masse solari (secondo altre stime solo 30/40).... Ma che è cava dentro?

E pensare che è solo 100 masse solari (secondo altre stime solo 30/40).... Ma che è cava dentro?