Ricerca tipic...

lillalolla
scusate, mi rendo conto che è un topic inutile ma ho provato a cercare la funziona cerca ma non sapevo bene cosa cercare e dopo un po' di ricerche a vanvera mi sono stufata...

qualche mese fa, non ero ancora iscritta, bazzicavo solo da questa parti... :P ho visto un tipic molto carino dove c'erano le foto in scala di pianeti rispetto al sole, e il sole rispetto ad altre stella più grandi che rendeva perfettamente l'idea delle proporzioni... ora sto facendo più o meno queste cose a scuola e mi piacerebbe ridarci un'occhiata e farlo vedere anche ad altri...

se qualcuno ha capito di cosa sto parlando e se lo ricorda o perca caso lo trova se potete linkarmelo...

grazie... :-D

Risposte
SnakePlinsky
Sono d'accordo che Carpenter sia un maestro, ma mi spiace deluderti: Halloween The Beginning e' di Rob Zombie Very Happy.

Che doccia fredda. Effettivamente hai ragione, ho ascoltato meglio la pubblicità del trailer e dice "presentato (o prodotto ora non ricordo)" da Carpenter. Mi avevano detto un pò di tempo fà che doveva uscire con un nuovo film, ma ho appena letto su wiki che è per il 2008, avevo pensato fosse questo. A questo punto non so se andrò a vederlo. (http://it.wikipedia.org/wiki/John_Carpenter P.S. chiamare fallimenti Grosso guaio a Chinatown e Essi vivono ....)

E in omaggio a "They live", gustatevi questa ;-) :

Chi ha visto "essi vivono" non può non apprezzarla

Gaal Dornick
Che Dio la benedi(si)ca!

cozzataddeo
"SnakePlinsky":
Di per sè non è il remake ad essere odioso, ma la pseudointerpretazione "al passo coi tempi" che si fà del film originale, con tutti gli obblighi dei blockbuster.

Precisamente. :)

Ho visto il trailer di "Halloween the beginning", non si capisce granché (per fortuna: non sopporto i trailer che ti raccontano tutto il film in 50 secondi!!!)...ho buone speranze, di solito Rob Zombie non va giù tanto per il sottile... :twisted:

TomSawyer1
"SnakePlinsky":

MI RACCOMANDO, TRA POCO ESCE HALLOWEEN, THE BEGINNING DEL MAESTRO CARPENTER. Vedremo se il Maestro si mantiene puro o anch'egli si prostituirà all'holliwood del 2000.

Sono d'accordo che Carpenter sia un maestro, ma mi spiace deluderti: Halloween The Beginning e' di Rob Zombie :D.

bobafett1
"SnakePlinsky":
A me non hanno mai risposto con cotanta celerità: sarà che non studio fisica, infatti è noto che "tira più un pelo di fi...sica che un carro di buoi" :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Viva la fi(si)ca! :-D

SnakePlinsky
on ci posso credere...il remake anche di questo...ho sentito che dovrebbero girare anche il remake dell'indimenticabile "Per vincere domani - The karate kid", film culto della mia adolescenza...
Non se ne può più di questi remake!!! Basta!!!

Un film bellissimo.

Di per sè non è il remake ad essere odioso, ma la pseudointerpretazione "al passo coi tempi" che si fà del film originale, con tutti gli obblighi dei blockbuster. Dei rimaneggiamenti indegni che falsano sempre la trama originale.

MI RACCOMANDO, TRA POCO ESCE HALLOWEEN, THE BEGINNING DEL MAESTRO CARPENTER. Vedremo se il Maestro si mantiene puro o anch'egli si prostituirà all'holliwood del 2000.

P.S.

A me non hanno mai risposto con cotanta celerità: sarà che non studio fisica, infatti è noto che "tira più un pelo di fi...sica che un carro di buoi" :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

cozzataddeo
Non ci posso credere...il remake anche di questo...ho sentito che dovrebbero girare anche il remake dell'indimenticabile "Per vincere domani - The karate kid", film culto della mia adolescenza...
Non se ne può più di questi remake!!! Basta!!!
Non posso neanche dire a qualche pivellino "Sai che ai miei tempi facevano film bellissimi come 'Corto circuito', 'The karate kid', ecc. ecc." che subito mi rispondono: "Facevano schifo, ho visto i remake ed erano storie veramente stupide..."
E allora che gusto c'è ad essere "nonni"...? :-D

amel3
In ogni modo, se tutto va bene, tra 3-4 anni ci vediamo il remake, dai... :-D
http://www.imdb.com/title/tt0929281/

amel3
In effetti avevo anche visto i sequel (c'era anche una parte 3?), però non mi ricordo molto...

cozzataddeo
Bravo amel!!!
Peccato che non hai risposto completamente...a parte la canzone, nomini solo uno dei film in cui "Numero 5" (o Johnny 5 per gli amici) compare...

amel3
"Cozza Taddeo":
Visto che ormai questo è il "tipic" dell'OT una domanda veloce veloce da leccarsi le orecchie: qual era la canzone su cui ballavano il robot e la donna nella scena ritoccata magistralmente da Eredir?
E soprattutto come si chiamava quel robot e in quali film compariva?

Visto che non c'è niente in palio mi piacerebbe sapere chi se lo ricorda senza fare ricerche in giro e chi invece ha trovato le risposte da qualche fonte ausiliaria...

Buona soluzione!!! :D

https://www.matematicamente.it/forum/-vp ... tml#191650

Però la scena addirittura non me la ricordo...

:-D

cozzataddeo
Visto che ormai questo è il "tipic" dell'OT una domanda veloce veloce da leccarsi le orecchie: qual era la canzone su cui ballavano il robot e la donna nella scena ritoccata magistralmente da Eredir?
E soprattutto come si chiamava quel robot e in quali film compariva?

Visto che non c'è niente in palio mi piacerebbe sapere chi se lo ricorda senza fare ricerche in giro e chi invece ha trovato le risposte da qualche fonte ausiliaria...

Buona soluzione!!! :D

giacor86
io voglio essere perdonato per l'ignoranza... ma chi è quel robottino?? non lo conosco :(

Eredir
"giacor86":
scherzavoooooo

Anch'iooooooooooooo!

Più che altro dando un'occhiata alle emoticons ho trovato...

:smt032

Proprio lui! :-D

giacor86
scherzavoooooo

Eredir
"giacor86":
hahaha ora siiiii!!! però marco occhio... l'immagine è compressa male :D:D:D:D

Ma il formato png è lossless. :-D
Comunque si tratta di un lavoro di due minuti, si potrebbe fare decisamente meglio!

Fioravante Patrone1
"amel":
Questa è pura arte... :lol:

:prayer:
mi associo!

giacor86
hahaha ora siiiii!!! però marco occhio... l'immagine è compressa male :D:D:D:D

giacor86
io non vedo foto...

Pappus
"Eredir":

Scusate, non ho resistito. :lol:

EHI! Sono nudo in quella foto!! :-D :-D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.