Quanto caffè bevete?

fu^2
il caffè

ora che mi sto preparando il mio bel cafferino post pranzo prima di mettermi a studiare mi è venuta in mente una curiosità:
voi quanti caffè bevete di norma (facciamo tra lunedì e venerdì, il week end è ovvio - almeno per me - che le quantità si dimezzano)?

io durante la settimana bevo circa 5 caffè al giorno...

Risposte
Martino
:-D e io che bevo tre caffè al giorno e mi pare di esagerare..

roxy3
"fenice":
[quote="matemix"][quote="roxy"]visto che il discorso sta prendendo il largo, vi dico il mio pensiero a riguardo
caffè si
alcool no
fumo no.... ma ultimamente ho cominciato a fumare e devo stare attenta perchè asmatica... non prendete esmpio
il mio pensiero è un semplice punto di vista!!!!!!!!!!!

noooo ma dai... ma perchè? mangia cioccolata... fa sicuramente meno male e rende più felici[/quote]

daccordissimo!!! la cioccolata fa sempre bene... :-D[/quote]

sono sempre stata una grande mangiona di cioccolata fondente ma sto attenta alla linea...
grazie cmq a tutti....

Andrearufus
via proprio sempre no XD

fenice1
"matemix":
[quote="roxy"]visto che il discorso sta prendendo il largo, vi dico il mio pensiero a riguardo
caffè si
alcool no
fumo no.... ma ultimamente ho cominciato a fumare e devo stare attenta perchè asmatica... non prendete esmpio

noooo ma dai... ma perchè? mangia cioccolata... fa sicuramente meno male e rende più felici[/quote]

daccordissimo!!! la cioccolata fa sempre bene... :-D

Andrearufus
sicuramente fa meglio..

matemix1
"roxy":
visto che il discorso sta prendendo il largo, vi dico il mio pensiero a riguardo
caffè si
alcool no

noooo ma dai... ma perchè? mangia cioccolata... fa sicuramente meno male e rende più felici

Andrearufus
"roxy":
visto che il discorso sta prendendo il largo, vi dico il mio pensiero a riguardo
caffè si
alcool no

perchè hai iniziato?

roxy3
caffè si
alcool no

fenice1
"Cheguevilla":
Niente caffè.
Toglie spazio alla birra.

bella risposta....hihi =D>

Andrearufus
"Cheguevilla":
Niente caffè.

:-D mica vero :-D

Cheguevilla
Niente caffè.

matemix1
"mircoFN":
Paul Erdős: 'Il matematico è una macchina che trasforma caffè in teoremi'

pensavo di trovare un maggior numero di estimatori della bevanda! :-D :-D :-D

se ci fai caso, l'aumento del consumo di bevanda aumenta sotto esami.... dunque il caffè viene trasfomato in teoremi... :wink:

mircoFN1
Paul Erdős: 'Il matematico è una macchina che trasforma caffè in teoremi'

pensavo di trovare un maggior numero di estimatori della bevanda! :-D :-D :-D

Sk_Anonymous
Un caffè al giorno solo quando sono sotto esami, altrimenti preferisco uno spritz con gli amici :-D

strangolatoremancino
Penso di essere su 1-2 la settimana. In compenso di pomeriggio faccio la pennichella.

cozzataddeo
Mai bevuto.
"Camillo":
Se fosse per me i bar andrebbero in fallimento...
:-D

Camillo
Un caffelatte al mattino senza zucchero e basta.
Se fosse per me i bar andrebbero in fallimento...

Feliciano1
io mediamente 1 ogni 2-3 giorni

roxy3
una volta ne bevevo 2, da un anno 3 : uno al mattino, uno a metà mattinata con i colleghi ed una dopo pranzo

senza caffè non potrei stare, ma 5 sono veramente tanti

Carol941
"Andrearufus":
non lo bevo proprio..non mi piace :-D

idem

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.