Quanto caffè bevete?
il caffè
ora che mi sto preparando il mio bel cafferino post pranzo prima di mettermi a studiare mi è venuta in mente una curiosità:
voi quanti caffè bevete di norma (facciamo tra lunedì e venerdì, il week end è ovvio - almeno per me - che le quantità si dimezzano)?
io durante la settimana bevo circa 5 caffè al giorno...
ora che mi sto preparando il mio bel cafferino post pranzo prima di mettermi a studiare mi è venuta in mente una curiosità:
voi quanti caffè bevete di norma (facciamo tra lunedì e venerdì, il week end è ovvio - almeno per me - che le quantità si dimezzano)?
io durante la settimana bevo circa 5 caffè al giorno...
Risposte

"fenice":
[quote="matemix"][quote="roxy"]visto che il discorso sta prendendo il largo, vi dico il mio pensiero a riguardo
caffè si
alcool no
fumo no.... ma ultimamente ho cominciato a fumare e devo stare attenta perchè asmatica... non prendete esmpio
il mio pensiero è un semplice punto di vista!!!!!!!!!!!
noooo ma dai... ma perchè? mangia cioccolata... fa sicuramente meno male e rende più felici[/quote]
daccordissimo!!! la cioccolata fa sempre bene...

sono sempre stata una grande mangiona di cioccolata fondente ma sto attenta alla linea...
grazie cmq a tutti....
via proprio sempre no XD
"matemix":
[quote="roxy"]visto che il discorso sta prendendo il largo, vi dico il mio pensiero a riguardo
caffè si
alcool no
fumo no.... ma ultimamente ho cominciato a fumare e devo stare attenta perchè asmatica... non prendete esmpio
noooo ma dai... ma perchè? mangia cioccolata... fa sicuramente meno male e rende più felici[/quote]
daccordissimo!!! la cioccolata fa sempre bene...

sicuramente fa meglio..
"roxy":
visto che il discorso sta prendendo il largo, vi dico il mio pensiero a riguardo
caffè si
alcool no
noooo ma dai... ma perchè? mangia cioccolata... fa sicuramente meno male e rende più felici
"roxy":
visto che il discorso sta prendendo il largo, vi dico il mio pensiero a riguardo
caffè si
alcool no
perchè hai iniziato?
caffè si
alcool no
caffè si
alcool no
"Cheguevilla":
Niente caffè.
Toglie spazio alla birra.
bella risposta....hihi

"Cheguevilla":
Niente caffè.

Niente caffè.
"mircoFN":
Paul Erdős: 'Il matematico è una macchina che trasforma caffè in teoremi'
pensavo di trovare un maggior numero di estimatori della bevanda!![]()
![]()
se ci fai caso, l'aumento del consumo di bevanda aumenta sotto esami.... dunque il caffè viene trasfomato in teoremi...

Paul Erdős: 'Il matematico è una macchina che trasforma caffè in teoremi'
pensavo di trovare un maggior numero di estimatori della bevanda!
pensavo di trovare un maggior numero di estimatori della bevanda!

Un caffè al giorno solo quando sono sotto esami, altrimenti preferisco uno spritz con gli amici

Penso di essere su 1-2 la settimana. In compenso di pomeriggio faccio la pennichella.
Mai bevuto.
"Camillo":
Se fosse per me i bar andrebbero in fallimento...

Un caffelatte al mattino senza zucchero e basta.
io mediamente 1 ogni 2-3 giorni
una volta ne bevevo 2, da un anno 3 : uno al mattino, uno a metà mattinata con i colleghi ed una dopo pranzo
senza caffè non potrei stare, ma 5 sono veramente tanti
senza caffè non potrei stare, ma 5 sono veramente tanti
"Andrearufus":
non lo bevo proprio..non mi piace
idem