Olimpiadi

Benny24
Mi stavo domandando, dopo aver visto solo in parte le strutture e la cerimonia d'apertura:
potranno gli Inglesi tra 4 anni, pur risistemando l'East End (la zona adibita ai giochi) superare o fare qualcosa di soltanto simile a quanto si e' visto oggi? A me e' sembrato semplicemente incredibile...
Qualcuno ha mai visto una cerimonia piu' bella nelle precedenti edizioni?

Risposte
rainwall-votailprof
"kekko89":
[quote="Fioravante Patrone"][quote="Benny"]Riapro il topic per discutere di un altro tema:
qualcuno ha visto la prova mostruosa di Bolt nella classica finale maschile dei 100m di atletica?

La mia opinione e' che lui ed il suo staff sono stati piu' furbi, almeno per ora, rispetto a Ben Johnson e soci.[/quote]

esatto..sinceramente non so spiegarmi come nel giro di qualche anno si possa abbassare il record dei cento metri di ben 20 centesimi... per non parlare di phelps..[/quote]

Però non è una cosa bella parlare subito di doping... partire prevenuti davanti ad un fenomeno che magari è semplicemente un fenomeno!

Benny24
Beh, lo stesso si dice di Phelps, anche se quest'ultimo assicura di fare volontariamente molti controlli. Di lui che ne dite? Da oggi, salvo eventuali squalifiche, e' nella storia. Piccola considerazione: dato che, almeno nel caso dell'atletica, si parla di un numero ridotto di atleti nelle finali, non sarebbe una buona idea controllare tutti gli atleti? Anziche' spendere milioni di dollari nella cerimonia di apertura e affini, io opererei cosi'.

kekko989
"Fioravante Patrone":
[quote="Benny"]Riapro il topic per discutere di un altro tema:
qualcuno ha visto la prova mostruosa di Bolt nella classica finale maschile dei 100m di atletica?

La mia opinione e' che lui ed il suo staff sono stati piu' furbi, almeno per ora, rispetto a Ben Johnson e soci.[/quote]

esatto..sinceramente non so spiegarmi come nel giro di qualche anno si possa abbassare il record dei cento metri di ben 20 centesimi... per non parlare di phelps..

rainwall-votailprof
La cerimonia di apertura è stata bella però la bambina sostituita con una più carina (però con la voce della prima), i fuochi d'artificio messi lì col computer e tante altre cose (tutti capiranno a cosa mi riferisco) se le potevano pure risparmiare! Questi giochi olimpici sembrano essere in un mondo parallelo... vabbe che ogni volta è più o meno così!

Fioravante Patrone1
"Benny":
Riapro il topic per discutere di un altro tema:

La mia opinione e' che lui ed il suo staff sono stati piu' furbi, almeno per ora, rispetto a Ben Johnson e soci.

Benny24
Riapro il topic per discutere di un altro tema:

Cheguevilla
Io credo che un po' di umiltà dovremmo averla noi italiani.
Per tanti motivi...

Benny24
Mah, che volete che vi dica...avro' la memoria corta. Non a caso ho chiesto qualche parere in merito. Vedro' di rinfrescarmela con qualche video su Atene 2004 e Torino 2006.

handball_mania
"Benny":
Mi stavo domandando, dopo aver visto solo in parte le strutture e la cerimonia d'apertura:
potranno gli Inglesi tra 4 anni, pur risistemando l'East End (la zona adibita ai giochi) superare o fare qualcosa di soltanto simile a quanto si e' visto oggi? A me e' sembrato semplicemente incredibile...
Qualcuno ha mai visto una cerimonia piu' bella nelle precedenti edizioni?

Non esageriamo, è stata una cerimonia bella ma niente di grandioso, mi aspettavo di più.
Avevano garantito una cerimonia stupenda ed io, a parte alcuni effetti particolari e l'accensione del braciere, non ho visto niente di che.
Siamo capaci anche noi di fare una cerimonia simile, e Torino lo ha confermato.
Questi cinesi si credono imbattibili... un po' di umiltà non guasterebbe.

fenix1
Sì è stata carina. I pezzi più emozionanti sono stati per me il countdown e l' accensione della fiamma olimpica con Lii Hang che volava per lo stadio!

Però, anche se erano invernali, la cerimonia di Torino per me è stata a dir poco spettacolare! è stata una cerimonia pazzesca a mio parere migliore di quella di Beijing.
Forse la Cina avrebbe dovuto fare più momenti scoppientanti durante la ceriomonia, anche se tutto sommanto è stata carina sì.

G.D.5
Oppure aspetta un paio di giorni e scaricala col mulo.

Benny24
Io, come scritto, ho visto solo degli highlights, ugualmente impressionanti. Sul sito http://www.gazzetta.it trovi qualche video, non so se ti bastera'.[/url]

nato_pigro1
me la sono persa... conoscete qualche sito in cui è riportate integralmente?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.