Incontro utenti del forum
Ciao, come già accennato nel topic delle foto degli utenti, si pensava ad un incontro dal vivo degli utenti del forum. L'anno scorso alcuni utenti sono riusciti ad incontrarsi a Milano, sarebbe bello ripetere l'esperienza, allargando anche le partecipazioni!
Come periodo personalmente proporrei agosto, dato che le università sono chiuse e le scuole pure!
Per il luogo qualcuno ha detto Roma...
Allora, chi parteciperebbe?
Io ci sono da metà agosto fino alla fine, e Roma per me è ok!
Paola
Come periodo personalmente proporrei agosto, dato che le università sono chiuse e le scuole pure!
Per il luogo qualcuno ha detto Roma...
Allora, chi parteciperebbe?
Io ci sono da metà agosto fino alla fine, e Roma per me è ok!
Paola
Risposte
Oppure c'e' un limite nell'accesso, nel senso che le puo' vedere solo una persona per volta.
E' possibile ?
E' possibile ?
Ora non le vedo piu'.
Forse ci sono problemi.
Mah....
Forse ci sono problemi.
Mah....
Oppssss....
ora le vedo....
riprovate anche voi
ora le vedo....
riprovate anche voi
Neanche io! Mi appare questo:
The download got the max IPs!
The download got the max IPs!
Io non vedo le foto...
Ciao a tutti,
(cuore che batte in sottofondo)
ieri 26 luglio, ore 18:25, a Genova, in un bar di Via Sestri, c'e' stato un pre-incontro tra me e cheguevilla.
Il riconoscimento reciproco e' stato immediato, due sorrisi, una stretta di mano e ci siamo seduti a tavolino trascorrendo un'ore e mezza veramente piacevole.
Il tutto e' avvenuto in compagnia di un buon aperitivo
e degli stuzzichini deliziosi.
Dopo una breve presentazione, abbiamo trattato argomenti d tutti i generi e oopppssss.... il nostro tempo a disposizione e' gia' finito. Questa volta e' volato davvero. Del resto tutte le cose belle finiscono presto.
La mia impressione di cheguevilla ?
E' una persona intelligente, aperta al dialogo, flessibile e soprattutto di buon cuore.
Insomma, ha tutti gli ingredienti giusti della persona speciale.
Ovviamente non potevano mancare le foto che ovviamente ho allegato in questo post.
A presto,
Eugenio
prima foto (cheguevilla e il suo mulo da lavare)
http://www.hostfiles.org/download.php?i ... cha=373536
seconda foto (io, con il mulo da lavare di cheguevilla) che onore! hehe...
http://www.hostfiles.org/download.php?i ... cha=313436
(cuore che batte in sottofondo)
ieri 26 luglio, ore 18:25, a Genova, in un bar di Via Sestri, c'e' stato un pre-incontro tra me e cheguevilla.
Il riconoscimento reciproco e' stato immediato, due sorrisi, una stretta di mano e ci siamo seduti a tavolino trascorrendo un'ore e mezza veramente piacevole.
Il tutto e' avvenuto in compagnia di un buon aperitivo

Dopo una breve presentazione, abbiamo trattato argomenti d tutti i generi e oopppssss.... il nostro tempo a disposizione e' gia' finito. Questa volta e' volato davvero. Del resto tutte le cose belle finiscono presto.
La mia impressione di cheguevilla ?
E' una persona intelligente, aperta al dialogo, flessibile e soprattutto di buon cuore.
Insomma, ha tutti gli ingredienti giusti della persona speciale.
Ovviamente non potevano mancare le foto che ovviamente ho allegato in questo post.
A presto,
Eugenio
prima foto (cheguevilla e il suo mulo da lavare)
http://www.hostfiles.org/download.php?i ... cha=373536
seconda foto (io, con il mulo da lavare di cheguevilla) che onore! hehe...
http://www.hostfiles.org/download.php?i ... cha=313436
Calcolando un 50% per platone e per Thomas, saliamo a 6,45 persone !!
L'incontro si fa sempre piu' concreto !!
L'incontro si fa sempre piu' concreto !!
forza gente....dai!!!!
più siamo, più ci divertiamo!!!!

dò la mia presenza al 50%, ma sono pessimista

Anchio, salvo impreviste date d'appello il 4 o il 5, ci saro'.
Platone
Platone
Saliamo a 5,45 persone. Bene !!!
Tra qualche giorno occorre definire il luogo e l'orario preciso dell'appuntamento.
Io propongo come luogo dell'incontro lo stesso locale dove pranzare intorno alle 12,30.
Se il locale e' attrezzato anche di Bar, possiamo fare la nostra presentazione con un aperitivo.
Cosa ne pensate ?
Tra qualche giorno occorre definire il luogo e l'orario preciso dell'appuntamento.
Io propongo come luogo dell'incontro lo stesso locale dove pranzare intorno alle 12,30.
Se il locale e' attrezzato anche di Bar, possiamo fare la nostra presentazione con un aperitivo.
Cosa ne pensate ?
Ah io non l'ho ancora detto, ma salvo imprevisti io ci sarò di sicuro...

Io dovrei esserci al 95%.
Tiriamo un po' le somme sulle presenze confermate:
siamo al momento 3,5 persone (ho fatto la media)
ancora pochi.....
siamo al momento 3,5 persone (ho fatto la media)
ancora pochi.....
Io metto una paercentuale non molto alta perchè ancora ignoro i miei impegni universitari a settembre... Cmq la volontà c'è al 100%. Direi che ci sarò al 70%...!
Paola
Paola
Direi che la mia probabilità di partecipazione è tendente a $Omega$.
Bravo Eugenio, io proporrei anche più di un brindisi...
Bravo Eugenio, io proporrei anche più di un brindisi...
durante il pranzo propongo anche un bel....

anche io come percentuale metto il 90%...non si sa mai...
comunque io ho delle amiche che stanno a firenze chiederò a loro per il luogo dove mangiare e poi vi farò sapere ma naturalmente se anche altre persone hanno conoscenze ben venga...allora ci conosceremo...e vai!!!