Incontro utenti del forum

_prime_number
Ciao, come già accennato nel topic delle foto degli utenti, si pensava ad un incontro dal vivo degli utenti del forum. L'anno scorso alcuni utenti sono riusciti ad incontrarsi a Milano, sarebbe bello ripetere l'esperienza, allargando anche le partecipazioni!

Come periodo personalmente proporrei agosto, dato che le università sono chiuse e le scuole pure!

Per il luogo qualcuno ha detto Roma...

Allora, chi parteciperebbe?

Io ci sono da metà agosto fino alla fine, e Roma per me è ok!

Paola

Risposte
Luca.Lussardi
Wedge ha già detto che ci sarà al 20%, per cui credo che alla fine non venga. Kroldar non lo so, magari in settimana gli mandiamo un pm.

Per i milanesi:
Quanto al treno, io e Camillo pensavamo a quello delle 9, per l'andata. Poi ci pensiamo per il ritorno, ma la questione biglietti/posti non è banale perchè è un eurostar, quindi è obbligatorio prenotare il posto. Ma se ognuno di noi compra il biglietto, ci sbattono sparsi qua e là per il treno... quindi stavo pensando che la cosa migliore (per cercare di dividere prima un po' di spese) è che uno di noi 3/4 o quanti saremo compri tutti i biglietti di andata, e un altro compri tutti i biglietti di ritorno. In questo modo avremo la certezza di essere tutti vicini. Che ne pensate?

Thomas16
Ehi... io ci sono quasi sicuramente... nel senso che mi sto organizzando per venire...

@Camillo&Luca.Lussardi: ottimo!... viaggiare assieme è sicuramente molto più bello... quindi cerchiamo di non fare "mosse false" e di comprare i biglietti per lo stesso treno :wink: ... anche Kroldar mi pareva fosse di Milano (sicuramente c'è scritto, lo so, non ho voglia di rintracciare suoi messaggi ora :-D )... e l'incerto wedge non so dove abiti a dire il vero, ma studia a Milano...
non c'è fretta, ma se vogliamo dei posti vicini forse è meglio prenotare un pò di giorni prima...

laura.todisco
Ma perchè non vi vedete a Milano???????
(Pura curiosità femminile ehehehe :-D )

wedge
ciao, temo di non poter venire a Firenze il 3 settembre. darò una risposta definitiva entro lunedì o martedì. (spero che questo non sia un problema).
all'80% purtroppo dovrò dare buca.

Cheguevilla
Ok Eugenio, non ti preoccupare.

eugenio.amitrano
Chegue, visto che non posso controllare attraverso il pc, potresti informarmi via telefono se ci sono novita' sull'incontro ?

Grazie,
Eugenio

Luca.Lussardi
Ottima idea cheguevilla. Se viene anche Camillo siamo già in 3 a partire da Milano, io Camillo e Thomas.

Cheguevilla
Ho riletto il topic e ho fatto un piccolo recap della situazione utenti:

cavallipurosangue: ora è in vacanza (fino al 26) ma sembra molto probabile la sua partecipazione.
pepy86: anche lei è in vacanza (fino al 26) ma anche lei sembrava decisa a partecipare
prime_number: era in forse
eugenio.amitrano: sembra sicuro
Luca.Lussardi: sembra sicuro
cheguevilla: sono sicuro
Thomas: è in forse al 50%
kroldar: sembrava intenzionato a partecipare, magari lo contattiamo
wedge: come per kroldar
Platone: sembrava abbastanza sicuro
ubermensch: sembrava abbastanza sicuro
Giusepperoma: non era sicuro di poterci essere ma sembrava intenzionato
giacor86: come per Giusepperoma
irenze: sembrava in forse

Sarebbe bello che gli utenti citati lanciassero un post di conferma o smentita al più presto, in modo da avere un numero più o meno indicativo e decidere sull'organizzazione.
Se la risposta non arriva in tempi brevi (24 ore più o meno) lancerò una serie di PM in modo da essere sicuro che l'utente sia al corrente.

Camillo
Non so ancora se ci sarò : ho comunque fatto una ricerca sugli orari dei treni da Milano a Firenze SMN , che riporto per i " milanesi " con i quali sarebbe piacevole, nel caso, fare il viaggio assieme, stesso treno e posti prenotati vicini.

* Milano Centrale - Firenze SMN

8.10 --------> 11.38 IC (Intercity)
9.00 --------> 11.45 ES ( mi sembra il migliore ) (Eurostar)
10.00 -------> 12.45 ES ( troppo tardi...)

* Firenze SMN - Milano C.

16.14 ------> 19.00 ES
16.48-------> 19.55 ES
17.14 -------> 20.00 ES
18.14 --------> 21.00 ES
18.19 --------> 21.50 IC
18.25----------> 22.15 IC plus
18.36---------->22.35 IC
19.14 ---------> 22.00 ES

Luca.Lussardi
Credo che poi con il lavoro e lo studio sia più diffiicile per tutti.

Io ci sono, per me si può passare all'organizzazione. Ho sentito anche Thomas che molto probabilmente verrà con me da Milano.

eugenio.amitrano
Domani e' l'ultimo giorno che avro' la possibilita' di collegarmi ad internet.
Saro' assente da sabato 26 atgosto fino al 2 settembre.

Affinche' io possa esserci all'incontro, entro domani si dovrevvebbero definire tutti i dettagli:
- persone presenti
- luogo preciso e ora dell'incontro
- un minimo di organizzazione per il pranzo

Altrimenti posso proporre di rimandare di qualche settimana.

Cosa ne pensate ?

Luca.Lussardi
Thomas, io parto da Milano; puoi viaggiare con me, sempre se ti va.

Cheguevilla
Io organizzo la cosa in un weekend di viaggio in moto con la mia ragazza.
Quindi, se non si dovesse fare nulla, sarebbe bello saperlo con qualche giorno di anticipo...
Per quanto riguarda un eventuale incontro a Genova, va benissimo...
Ovviamente, fuori dall'orario lavorativo :D
Anche se credo che un giorno andrò a incontrare il professor Fioravante in studio.

Thomas16
eheh... non avevo letto bene tutti i messaggi... :wink:... resta il fatto che io ho bisogno di compagnia, altrimenti più di 8 ore di treno in un giorno solo sono tante (non ho intenzione di rimanere a Firenze a dormire)... :-D

Fioravante Patrone1
nessuna confusione.

l'incontro lungamente discusso sarà a Firenze

ma nulla vieta immaginare altri incontri futuri, per una ristretta elite di 'over 20' :twisted:

Thomas16
Ei... ma non avevo mica letto questi post! :-D ...
la mia presenza resta sempre sul 50%... ma la percentuale potrebbe aumentare se non dovessi fare il viaggio in treno da solo (parto da Milano!!!)... e poi... mica si era scelto Firenze?... mi confondete così :D ...

ma non vorrei essere il solo con meno di 20 anni, altrimenti personalmete sarei un pò spaesato...

cmq sono sicuro che anche cavallipurosangue vuole venire ma non ha letto questi post...

Fioravante Patrone1
per me non dovrebbe essere un problema incontrarci a Genova, quando Eugenio "passa di qui" :-D

per Firenze, se l'incontro si fa, può anche darsi che ci possa venire (e allora contattaerei cheguevilla), ma non sono in condizione di poter confermare alcunché

ciao

eugenio.amitrano
Vero! Speriamo che quest'incontro non vada a monte.
Attendiamo ancora qualche giorno per definire i dettagli oppure per rinunciare.

Luca.Lussardi
Beh, se questo incontro veramente dovesse andare a monte (e spero vivamente di no), per me Genova è comodissima, se tu ci devi venire, Cheguevilla è residente, e Fioravante pure, affare fatto.

eugenio.amitrano
Avrei veramente piacere a conoscerti, Luca.
Spesso mi trovo in trasferta a Genova e credo che entro la fine dell'anno dovro' ritornarci.
Ho notato che Genova-Godiasco sono a circa un'ora di automobile (99 km).
Sarei molto felice di riuscire a combinare una cena con te, Cheguevilla e Fioravante.
Fioravante, Chegue, voi sareste daccordo ?

Eugenio

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.