Incontro utenti del forum

_prime_number
Ciao, come già accennato nel topic delle foto degli utenti, si pensava ad un incontro dal vivo degli utenti del forum. L'anno scorso alcuni utenti sono riusciti ad incontrarsi a Milano, sarebbe bello ripetere l'esperienza, allargando anche le partecipazioni!

Come periodo personalmente proporrei agosto, dato che le università sono chiuse e le scuole pure!

Per il luogo qualcuno ha detto Roma...

Allora, chi parteciperebbe?

Io ci sono da metà agosto fino alla fine, e Roma per me è ok!

Paola

Risposte
keji1
Posso proporre una cosa? Quanti sono che vengono in macchina? Tenendo conto che io potrei mollare la moto e venire in macchina se ce ne fosse almeno un'altra si potrebbe fare una tappa al bellissimo museo della matematica... che ne dite? è lì vicino... premetto che io ci sono già stato due volte... :-)
Naturalmente il biglietto costa solo 5 euro... :-D

Camillo
"keji":
Il posto per il pranzo ve l'ho trovato io: si chiama mcdonald's, fanno dei panini buonissimi! Io potrei esserci, sono qui vicino... ad un'oretta di moto a manetta...

No, mc donald no :D !!!!!!!!!!!!

keji1
Il posto per il pranzo ve l'ho trovato io: si chiama mcdonald's, fanno dei panini buonissimi! Io potrei esserci, sono qui vicino... ad un'oretta di moto a manetta...

wedge
si, purtroppo non ci sarò. in quei primi giorni di settembre fatico a conciliare i miei spostamenti :(
spero ci sia un'altra occasione di conoscervi di persona!

Cheguevilla
Actual recap:
Persone che hanno confermato:
Pepy86
Cavallipurosangue
prime_number
cheguevilla
Luca.Lussardi
Camillo
Eugenio.amitrano
Thomas

kroldar, irenze e temo anche wedge non ci saranno.
dagli altri attendiamo risposta.
Ovviamente, l'invito è esteso a tutti gli utenti del forum, non solo a quelli citati nei precedenti posts.
Per dire, utenti come david_e, cat137, fireball, superpunk733, eafkuor, ciclico...

pepy86
un po di tempo fa parlai con un'amica..ma questa mi disse che per il pranzo nel centro di Firenze è un po un problema perchè non esistono le prenotazioni e dovremmo andare allo sbaraglio..comunque cerco di ricontattarla e mi faccio dire qualcosa di più preciso al più presto. :-D

cavallipurosangue
Per me è ok! :wink:

_prime_number
Mi sembra una buona idea Luca...

PEr quanto riguarda il posto concordo sia meglio prenotare in anticipo... pepy, tu non avevi delle amiche a Firenze che potevano consigliarti?

Paola

Luca.Lussardi
Provo io: che ne dite di trovarsi alle ore 12:00 circa di fronte alla stazione S.M.N.? Dovrebbe essere un posto facile da trovare per chiunque, e in più sentivo che è anche vicino al Duomo, per cui mi pare di aver capito che è già in centro di Firenze.

Io conosco già parecchie "facce" quindi non sarà difficile trovarci.

Cheguevilla
Sarò all'ora che volete nel posto che volete.

Luca.Lussardi
Noi "milanesi" arriviamo con il treno Eurostar che arriva alle 11:45. Aspettiamo che rispondano gli altri che vengono da altre parti...

cavallipurosangue
Già... Nonostante io sia così vicino, sono andato poche volte a ristorante a firenze, per essere precisi, 1 volta a cena, in un posto vicino al duomo, quindi alla stazione S.Maria Novella, solo che non ricordo il nome... :( . Comunque verso che ora pensiamo di ritrovarci tutti, in modo da poter avere un'idea sull'ora del pranzo?

Luca.Lussardi
Anche io; sta di fatto che pare che nessuno conosca Firenze, e andare allo sbaraglio potrebbe essere rischioso per il portafogli e anche per la bocca...

Tu conosci qualche posto? Sei forse il più vicino al luogo...

cavallipurosangue
Ragazzi, ormai siamo vicini, anzi vicinissimi... :D Nessuno ha un'idea sul programma? Anche perchè se si vuole mangiare insieme, o si prenota, o ci si accontente di prendere qualcosa lì per lì... Solo che non so voi, ma io preferisco la prima... :-D

_prime_number
Ciao a tutti!! Scusate, ma in questi giorni sono stata fuori casa e non ho seguito il post! Volevo dirvi che ci sono anche io al pranzo e che prenderei lo stesso treno che prendono i milanesi..Ferma a Bologna giusto?

A domenica!

Paola

cavallipurosangue
Chiaramente anche io confermo la mia presenza, adesso che sono tornato... :-D

pepy86
salve gente!!! :-D
sono appena tornata da una rilassante vacanza in croazia....per me non c'è nessun problema..come avevo già detto in precedenza, salvo emergenze, ci sarò!! \:D/ :smt041
e grazie a cheguevilla per il gentile messaggio privato per ricordarmi dell'incontro...allora a presto...ciao a tutti!!!! ;-)

Camillo
Ok, verrò all'incontro di Firenze .

Per quanto riguarda il gruppo di Milano : Luca, Thomas , Camillo (wedge mi sa che non verrà , però stiamo a vedere) posso prendere io il biglietto di andata per tutti e tre

Eurostar delle 9.00 una volta che abbia conferma che :

- la riunione è definitivamente fissata per il 3/9
- Luca e Thomas vengono .

Per il ritorno va ancora definita l'ora a cui la riunione sarà finita e quindi decidere l'ora della partenza.
Prego Luca o Thomas di occuparsi dei biglietti per il ritorno .

Per ora ci sono ancora molti posti disponibili sui treni, ma non appena abbiamo la certezza è bene acquistarli subito in quanto c'è molto traffico turistico sulla Mi-FI-Roma .
Propongo poi tra noi "milanesi" di scambiarci messaggi via PM per definire i dettagli.
Mando a Thomas un PM con il mio numero di cellulare, Luca dovrebbe già averlo.

Luca.Lussardi
Per milano:
Faccio una proposta, tenendo conto che io ho un altro vincolo ferroviario, poichè quando ritorno a Milano c.le da lì devo avere un treno per Voghera.

Andata: Eurostar delle ore 9:00 da Milano c.le a Firenze S.Maria Novella, con arrivo a Firenze alle ore 11:45.

Ritorno: Intercity delle ore 18:19, oppure Eurostar delle ore 19:14 da Firenze S.Maria Novella a Milano c.le. L'importante è che si arrivi in c.le per le 22 circa, perchè io ho l'IR per Genova alle 22:25. Tra i due forse l'IC è meno caro, ma staremo a Firenze un'ora di meno; tutto dipende da cosa faranno gli altri. Se ci si congeda per forza entro le 18 in zona stazione, allora vada per l'IC.

Thomas16
@Milano:
pensavo anch'io la stessa cosa... solo non volevo che la proposta venisse da me :wink: :twisted: ...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.