Incontro utenti del forum

_prime_number
Ciao, come già accennato nel topic delle foto degli utenti, si pensava ad un incontro dal vivo degli utenti del forum. L'anno scorso alcuni utenti sono riusciti ad incontrarsi a Milano, sarebbe bello ripetere l'esperienza, allargando anche le partecipazioni!

Come periodo personalmente proporrei agosto, dato che le università sono chiuse e le scuole pure!

Per il luogo qualcuno ha detto Roma...

Allora, chi parteciperebbe?

Io ci sono da metà agosto fino alla fine, e Roma per me è ok!

Paola

Risposte
Luca.Lussardi
Io vi invidio tutti quanti, ma io, le rare volte che esco a mangiare una pizza con amici, di solito prendendo il minimo sindacale non spendo mai meno di 20 euro. Sarà che a Brescia o a Pavia le pizzerie sono tutte chic....

Comunque a me va bene anche una pizzeria, non ho assolutamente detto che voglio il pranzo che ha presentato Camillo; ho solo detto che per tutto quello che offrono, 35 euro, in confronto ai prezzi che girano da me, è economico.

sbauscina
vi do un consiglio: se è una bella giornata compratevi un panino e andate in giro.

Concordo pienamente!!! mi aggrego a Stephen!

[size=150]Meglio un panino in compagnia! [/size]:wink: [/quote]

Stephen1
ma si! in che ristoranti vai a mangiarti la pizza luca???
io per una pizza e una birra in media spendo 8 euro!
la volta che ho speso di più è stata in un ristorante molto elegante di ginevra... e ho speso 15 euro!
ma 20 proprio no!
ma lasciamo stare... tutto sommato 35 euro per un pranzo sono tantini non credete! vi do un consiglio: se è una bella giornata compratevi un panino e andate in giro.

sbauscina
"Luca.Lussardi":
Vedremo se c'è di meglio, però ti invidio veramente a spendere così poco.

Beh, Luca, penso ke andare a mangiare la pizza, al giorno d'oggi sia abbastanza conveniente (dipende sempre dove si va... sicuramente in una pizzera chic....vedi l'euro ke skizza qua e là dalla taska...! :D )
..Cmq, 2 xsone in media spendono 12-13€ :

- 2 pizze
- 1 birra
- 1 coca cola

(ho preso come esempio qst caso!)

Poi sai come è!??!... [size=150]la gente si accontenta![/size]

Luca.Lussardi
Vedremo se c'è di meglio, però ti invidio veramente a spendere così poco.

cavallipurosangue
Io e la mia ragazza andiamo a cena fuori tutti i sabati e spendiamo in media 10/12 euro a testa, con una pizza e da bere! Ora così è poco, ma io mi aspettavo qualcosa intorno ai 20 euro... :roll:

Luca.Lussardi
Anche secondo me 35 euro sono tanti, però non so come sono i prezzi da voi, ma guarda che solo per una pizza, qualcosa da bere e un caffè difficilmente scendi sotto i 20 euro oggi. Se vuoi una trattoria almeno si raddoppia... per questo dicevo che è "relativamente economico".

cavallipurosangue
Ragazzi, non so voi, ma io cercavo qualcosa di un poco più economico... Non sarebbe meglio una trattoria? Magari dove si spende un pò meno? Poi vabbè, chiaramente uno si aggrega alla maggioranza... :D

Luca.Lussardi
Cavolo, un lauto pasto; e poi per 35 euro chi ne trova di ristoranti che offrono tutta quella roba?

Camillo
Ho chiamato il ristorante indicato da Laura, ma domenica è chiuso.
Loro mi hanno indicato questo ristorante vicino alla stazione :

http://www.ristorantegigliorosso.com/

che da me contattato ha confermato di poter fare un prezzo fisso di circa 30/35 euro per :
Antipasto
tris di primi
carne alla griglia
dessert ( forse, ma non ha specificato)
vino della casa

Cavalli continua nella tua indagine e poi decideremo il da farsi .

cavallipurosangue
Provo a sentirne 2 o 3, va bene per le 12.30/13.00 circa per una decina di persone?

Cheguevilla
Cercando su google, si trovano diverse trattorie e osterie nel centro di firenze.
Basterebbe che qualcuno provi a sentirne alcune, in modo da avere già qualche indirizzo di massima.
Oggi sono un po' preso con il lavoro... :(
Sorry!

laura.todisco
"cheguevilla":
Laura, quindi vieni anche tu... :D

Ci ho pensato, ma il mio è stato un pensiero davvero fugace..............
Troppo lontano per un pranzo e via..... :cry:

Cheguevilla
Laura, quindi vieni anche tu... :D

cat137
salve a tutti,vi ringrazio per l'invito e sebbene mi farebbe un immenso piacere incontrarvi mi è praticamente impossibile raggiungervi a firenze il 3,sia per motivi di distanza che per impegni universitari.Spero che farete tante foto che poi posterete sul forum.
ciao,cat

laura.todisco
Ho trovato questa trattoria tipica nel centro ti Firenze e accetta prenotazioni; sul sito c'è anche la mappa per raggiungerla. Provate:
http://www.trattorialacarabaccia.com/it/index.htm

Luca.Lussardi
Io mi associo a Camillo, anzi rafforzo: tutto tranne McDonald e cinese.

keji1
Da qualche parte si riuscirà a mangiare qualcosa... almeno si spera

cavallipurosangue
Dico così perchè pochi sono aperti a pranzo e mi sembra che nel centro non sia gradita la prenotazione... :(

cavallipurosangue
Beh se proprio non riuscissimo a prenotare, ci sono varie pizzerie nei paraggi, ovviamnete spero di poter mangiare con calma in una trattoria, ma se ciò non fosse possibile, meglio qualsiasi cosa che nulla!!! :-D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.