Incontro utenti del forum
Ciao, come già accennato nel topic delle foto degli utenti, si pensava ad un incontro dal vivo degli utenti del forum. L'anno scorso alcuni utenti sono riusciti ad incontrarsi a Milano, sarebbe bello ripetere l'esperienza, allargando anche le partecipazioni!
Come periodo personalmente proporrei agosto, dato che le università sono chiuse e le scuole pure!
Per il luogo qualcuno ha detto Roma...
Allora, chi parteciperebbe?
Io ci sono da metà agosto fino alla fine, e Roma per me è ok!
Paola
Come periodo personalmente proporrei agosto, dato che le università sono chiuse e le scuole pure!
Per il luogo qualcuno ha detto Roma...
Allora, chi parteciperebbe?
Io ci sono da metà agosto fino alla fine, e Roma per me è ok!
Paola
Risposte
@ fireball: Ora che l'hai scritto, non puoi più tirarti indietro!
Sei sicuro di stare bene?!

Io non ci sono stato, ma vi prometto che al prossimo
incontro sarò più che presente, ci potete contare. Anzi, vi dirò di più:
farò anche in modo che partecipi più gente possibile,
così poi per festeggiare alla fine si va tutti a fare 4 salti in discoteca!
incontro sarò più che presente, ci potete contare. Anzi, vi dirò di più:
farò anche in modo che partecipi più gente possibile,
così poi per festeggiare alla fine si va tutti a fare 4 salti in discoteca!
deve essere stata una giornata bellissima
se nn da fastidio a nessuno la prossima volta potrei esserci anche io
se nn da fastidio a nessuno la prossima volta potrei esserci anche io
Aggiungo ancora due foto dell'incontro di Firenze, sperando che l'imagine della cupola appaghi il senso estetico di Maxos
La cupola

Conversazione tra Forumisti

La cupola

Conversazione tra Forumisti

Ok Allora vi invito tutti a casa mia a vedere l'ultima gara del mondiale!!! Per festeggiare insieme, e magari trovare qualche equazione nascosta che regoli una così vincente applicazione della fisica e della tecnica!!

sapete una cosa.. a me sarebbe piaciuto venire però è stato troppo lontano per me..
mi è dispiaciuto tantissimo non venire. fra l'altro il motivo base era la mia fidanzata e ieri ci siamo anche lasciati. quindi organizziamo ancora in fretta che la prossima volta ci sono di SICUROOOOOOO
"giuseppe87x":
Ma non doveva venire pure Eugenio?
Sì, lo abbiamo aspettato fino all'1 davanti alla stazione ma non si è presentato.. E aveva pure il cellulare staccato!

Paola
ragazzi, avete veramente delle brutte facce!
scherzo, la prossima volta spero di non mancare.

scherzo, la prossima volta spero di non mancare.
Detto fra noi, non ho mai visto delle foto così brutte.
Ma è tutta invidia per non essere potuto venire.
Ma è tutta invidia per non essere potuto venire.
E pensare che fino a un giorno prima ero a Firenze ma la sera stessa dovevo ripartire...azz
INCONTRO A FIRENZE DEL 3/9/2006 -DATA STORICA !
Chi dal Nord,chi dal Centro, chi dal Sud, in 9 ci siamo ritrovati a Firenze.
Ecco le prove !

Thomas, Luca,Cheguevilla e Lisa al ristorante intenti alla lettura del menu.
Platone ( si vedono solo i capelli ma è lui), Prime Number, Cavallipurosangue,Pepy anche loro alle prese col menu.
Luca, Cheguevilla, Lisa : si studia sempre...
Thomas e Luca sembrano divertiti, ma in tavola non è ancora arrivato niente ... forse la birra.
Dopo aver finalmente pranzato con soddisfazione generale, ecco il gruppo al completo davanti al Duomo :
da sinistra : Thomas, Pepy, Cavallipurosangue, Luca, Prime Number, Platone, Lisa e Cheguevilla.
Camillo dov'è ? .. sta facendo la foto .
Il Campanile, la Cupola (beh, in parte) sempre del Duomo .Ha avuto inizio il giro turistico.
Piazza della Signoria : Perseo
Prospettiva su Palazzo Vecchio
E qui il nostro giro termina.
Ancora un pò di chiacchiere nel ritorno verso la stazione dove ci si separa e ognuno prende la sua strada .
Qualcuno si chiederà : ma hanno parlato di Matematica ?
Solo un pò, il nostro è stato uno scambio a ruota libera che sarebbe bello ripetere in un gruppo ancor più largo, senza far passare troppo tempo .
Chi dal Nord,chi dal Centro, chi dal Sud, in 9 ci siamo ritrovati a Firenze.
Ecco le prove !

Thomas, Luca,Cheguevilla e Lisa al ristorante intenti alla lettura del menu.

Platone ( si vedono solo i capelli ma è lui), Prime Number, Cavallipurosangue,Pepy anche loro alle prese col menu.

Luca, Cheguevilla, Lisa : si studia sempre...

Thomas e Luca sembrano divertiti, ma in tavola non è ancora arrivato niente ... forse la birra.

Dopo aver finalmente pranzato con soddisfazione generale, ecco il gruppo al completo davanti al Duomo :
da sinistra : Thomas, Pepy, Cavallipurosangue, Luca, Prime Number, Platone, Lisa e Cheguevilla.
Camillo dov'è ? .. sta facendo la foto .

Il Campanile, la Cupola (beh, in parte) sempre del Duomo .Ha avuto inizio il giro turistico.

Piazza della Signoria : Perseo

Prospettiva su Palazzo Vecchio
E qui il nostro giro termina.
Ancora un pò di chiacchiere nel ritorno verso la stazione dove ci si separa e ognuno prende la sua strada .
Qualcuno si chiederà : ma hanno parlato di Matematica ?
Solo un pò, il nostro è stato uno scambio a ruota libera che sarebbe bello ripetere in un gruppo ancor più largo, senza far passare troppo tempo .
eheh... è stato bellissimo incontrarvi gente!!! anche se un pò dormivo durante il giorno vista la micidiale (per me) svegliata alle 6:30 !!!
keep in touch
ps: condoglianze per il bassista di Carmen Consoli, la poetessa del 2000, come ho imparato ieri
...
keep in touch

ps: condoglianze per il bassista di Carmen Consoli, la poetessa del 2000, come ho imparato ieri

Vero, incontro davvero interessante.
Bella giornata, divertente.
Solo, è volata in un attimo!
Bella giornata, divertente.
Solo, è volata in un attimo!
Anche per me e' stata una bella giornata.
Peccato che al mio ritorno a Pisa una brutta notizia me l'ha rovinata.
Ieri notte e' stato investito, in sardegna, Leandro, il bassista di Carmen Consoli nonche' suo amico da sempre, da un autista ubriaco.
Pepy, non e' piu' necessario che avvisi le tue amiche: non credo ci sara' nessun concerto...
Per chi volesse qui potete scaricare "Stranizza d'amuri", una canzone di Battiato riarrangiata da Carmen in siciliano.
http://www.megaupload.com/?d=DIGQW99F
"...sta febbre mi entra nelle ossa... ...con tutto che fuori si muore... ...mi sento una stanezza d'amore..."
Anche se so che a voi probabilmente non importera', ho voluto postare questo messaggio e la canzone come forma di cordoglio.
Cercate di capirmi.
Platone
Peccato che al mio ritorno a Pisa una brutta notizia me l'ha rovinata.
Ieri notte e' stato investito, in sardegna, Leandro, il bassista di Carmen Consoli nonche' suo amico da sempre, da un autista ubriaco.
Pepy, non e' piu' necessario che avvisi le tue amiche: non credo ci sara' nessun concerto...
Per chi volesse qui potete scaricare "Stranizza d'amuri", una canzone di Battiato riarrangiata da Carmen in siciliano.
http://www.megaupload.com/?d=DIGQW99F
"...sta febbre mi entra nelle ossa... ...con tutto che fuori si muore... ...mi sento una stanezza d'amore..."
Anche se so che a voi probabilmente non importera', ho voluto postare questo messaggio e la canzone come forma di cordoglio.
Cercate di capirmi.
Platone
Piacevole giornata, senz'altro da ripetere.
Le foto arrivano presto, appena posso.
Le foto arrivano presto, appena posso.

Mi unisco ai commenti positivi
è stata davvero una bella giornata... Spero che al prossimo incontro saremo ancora più numerosi!
Paola

Paola
Ma si sa qualcosa di Eugenio? Che fine ha fatto?
oh si una giornata davvero grande anche se io mi sentivo un po "Piccola" tra tutti quei "grandi"....siete stati cmunque molto carini e mi sono divertita tanto....
sarebbe da fare più spesso....un saluto a tutti!!!!
sarebbe da fare più spesso....un saluto a tutti!!!!