Incontro utenti del forum

_prime_number
Ciao, come già accennato nel topic delle foto degli utenti, si pensava ad un incontro dal vivo degli utenti del forum. L'anno scorso alcuni utenti sono riusciti ad incontrarsi a Milano, sarebbe bello ripetere l'esperienza, allargando anche le partecipazioni!

Come periodo personalmente proporrei agosto, dato che le università sono chiuse e le scuole pure!

Per il luogo qualcuno ha detto Roma...

Allora, chi parteciperebbe?

Io ci sono da metà agosto fino alla fine, e Roma per me è ok!

Paola

Risposte
pepy86
anche a me andrebbe meglio la settimana dopo perchè il 26 torno dalle vacanze e non credo di avere la possibilità di venire a roma... :D

Luca.Lussardi
Io in generale dovrei esserci, poichè non vado mai in vacanza. Per me venire a Roma significa stare a Roma almeno una notte, per cui prima di dare una risposta definitiva aspetto che la cosa si definisca.

giacor86
io volentieri ma forse il 27 sonoa ncora via.. non si potrebbe fare la odmenica dopo? a settembre.... così è più facile che siano tornati tutti....

eugenio.amitrano
Nessun altro consenso ?

_prime_number
Io accetterei volentieri il passaggio dalla stazione, dato che arriverei con il treno a Roma...!

Paola

eugenio.amitrano
Per il memento vince Domenica 27 Agosto a Roma,
prima di confermare, e decidere il luogo preciso d'incontro, direi di aspettare almeno un paio di settimane per osservare altri pareri e raccogliere altri consensi.

Se si organizzara', partiro' con l'auto e sono solo.
Ho 4 posti vuoti che posso riempire nel caso si presentano le modalita' di occuparli come nei seguenti casi:

1) Posso recuperare qualcuno alla stazione ferroviaria di destinazione;

2) Posso recuperare qualcuno se si trova di strada anche se dovesse costare qualche deviazione;

L'importante e' che non si faccia problemi per il fatto che io non accetto contributi per le spese di viaggio.

A presto,
Eugenio

_prime_number
Dai pepy! Io ho la tua età, verrei da vicino Ravenna!
Dopo per dormire eventualmente a Roma ci possiamo organizzare insieme, così è più facile! :)

pepy86
spero che ci sia anche qualche altra ragazza...altrimenti io e prme number saremo sole!!sempre che venga...i miei genitori sono un po ostici e non credo mi mandino fino a roma da sola da livorno... :oops:

_prime_number
Anche io voto per Roma, e il 27 mi va bene!

Paola

cavallipurosangue
Azz, domenica 27 agosto c'è il Gran Premio! Vabbè casomai Fracesco mi invita a vederlo da Lui!! :-D :-D
No dai, cmq credo che per i motivi esposti anche da eugenio Roma sia la migliore località, anche se, dovremo forse considerare che il "centro di massa" degli utenti è un pò sopra Roma? Cmq per me Roma è perfetta!

eugenio.amitrano
Facciamo cosi',
per la localita' ognuno di noi fa una proposta motivata, invece per la data d'incontro facciamo una in cui ci sono piu' disponibilita'.
Tutti daccordo ?

Come localita' propongo Roma in quanto e' situata al centro e puo' raccogliere piu' consensi.
La mia disponibilita' e' durante il fine settimana,
preferibilmente la domenica.

Eugenio

cavallipurosangue
Ragazzi, però ognuno non può scegliere la città dove sta... Sennò non ci incontreremo mai! Cmq fate voi...

Stephen1
Sarebbe interessante incontrarsi...
Io sono d'accordo, pero il luogo non è molto adatto...
Se si fa ad agosto io sceglierei napoli, se si fa a settembre allora milano (o torino, o genova)

_prime_number
Allora, sembra che Roma raccolga molti consensi!!

Stabiliamo il 27 come data? Altrimenti potremmo fissare anche non un fine settimana, io ci sono dal 14 in poi.

Paola

Giusepperoma2
... cosi' rimane solo il 27... che e' pure domenica...

cavallipurosangue
Io invece sono in vacanza dal 19 al 26 agosto...

eafkuor1
se starò a Roma verrò all'incontro, io però dovrei andare in vacanza il 28 agosto

eugenio.amitrano
Spero anch'io di poter venire all'incontro.
Roma, fine agosto, magari anche fine settimana.

Eugenio

Giusepperoma2
"Thomas":

ps: wow! Giusepperoma verrebbe direttamente dall'America....

hehehehe

altrimenti, per me va bene anche la settimana prossima a Chicago... fatemi sapere... cosi' prenoto in un ristorante italiano....

:D

PS

dai... se io vengo da Chicago che problema hai tu a venire da Milano?

Thomas16
eheh... all'inizio volevo non votare perchè è probabile (anche se non certo!!) che ad Agosto sia via (ma del resto in altri periodi sicuramente non potrei)... ma visto che c'è anche da scegliere il posto, beh... io voto per Milano :-D ... ma se decidete Roma non me la prendo, eh :D (solo che è ancora più difficile che riesca ad organizzarmi)

ciao

ps: wow! Giusepperoma verrebbe direttamente dall'America....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.