Incontro utenti del forum

_prime_number
Ciao, come già accennato nel topic delle foto degli utenti, si pensava ad un incontro dal vivo degli utenti del forum. L'anno scorso alcuni utenti sono riusciti ad incontrarsi a Milano, sarebbe bello ripetere l'esperienza, allargando anche le partecipazioni!

Come periodo personalmente proporrei agosto, dato che le università sono chiuse e le scuole pure!

Per il luogo qualcuno ha detto Roma...

Allora, chi parteciperebbe?

Io ci sono da metà agosto fino alla fine, e Roma per me è ok!

Paola

Risposte
giacor86
se scegliete il 27 no sicuro perchè sono via. daaaai il 3 già mi faccio gli sbatti di venire da milano, almeno accontentatemi :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D stephen dove abiti? possiamo farci il viaggio assieme se sei del settentrione.

wedge
really interesting!

ora però mi risulta difficile promettere una mia presenza a Roma il 27 agosto o il 3 settembre...
però in linea generale cercherò di esserci, qualunque data scegliate

:D

Platone2
Stephen, il fatto e' che Roma e' molto centrale. Ad esempio tu stai a 600 Km di distanza, 600km sopra o sotto, e farl dalle tue parti vorrebbe dire che per qualcuno il posto sarebbe a piu' di 1000 km di idstanza.
@cat137
La notte della taranta si svolge dall'11 al 26 tra i 10 comuni della grecia salentina, ma il concerto finale e' il 26 a Malpignano presso il piazzale degli Agostiniani.
Ho letto i nimi dei partecipanti, ma Bennato non ricordo fosse tra quelli. Mi sa che di "famoso" oltre alla Cantantessa ci sia Dalla.

Platone

Stephen1
Secondo me è difficile che ci mettiamo tutti d'accordo... Capisco che Roma sia una località perfetta per alcuni ma io disto più di 600 km e non credo di partecipare all'incontro.

giuseppe87x
"cat137":
Eugenio Bennato?

:shock:

cat137
@Platone:ma alla notte della taranta partecipa anche Eugenio Bennato?e precisamente dove si svolge ?
grazie in anticipo cat:)

Giusepperoma2
anch'io credo sia meglio ad agosto... in teoria dovremmo essere tutti piu' liberi...

_prime_number
Eheh... se lo mettete a settembre non garantisco la presenza, prima aspetto di vedere comemi sistemano gli esami!! Cmq spero di esserci!!!

Paola

Luca.Lussardi
Sei perdonato, anche perchè comunque sia ti ho già conosciuto per altre vie, quindi eri escluso...

giacor86
io ancora non frequentavo il sito luca :D

Luca.Lussardi
Già, spero proprio che tutti i romani non diano buca! Non facciamo come il 12/12/2004 quando ci siamo visti a Milano in 4 soli, con tutti i milanesi o limitrofi che ci sono nel forum...

cavallipurosangue
C'è anche Pepy, e credo anche tutti quelli, o quasi, che abitano nella città nella quale decideremo di "convergere".

Giusepperoma2
ma siamo solo in 9?????

e gli altri?

come on people!

Luca.Lussardi
Forse il 3 settembre va meglio per quasi tutti: tutti sono già rientrati dalle ferie ma è ancora presto per iniziare a lavorare/studiare con intensità...

cavallipurosangue
A me vanno bene entrambe la date, forse però andrebbe ancora meglio il 3 settembre. Per la città confermo Roma

eugenio.amitrano
Facciamo una tabella con l'elenco dei probabili partecipanti con luogo e data di preferenza.

Ne ho preparata una molto provvisoria raccogliendo i dati da questo topic.

Ognuno che vuole inserisi o modificare i propri valori puo' partire da questa.
Cosa ne pensate ?

prime_number........ROMA............27/08/2006
Giusepperoma........ROMA............27/08/2006
Thomas..............MILANO..........27/08/2006
eugenio.amitrano....ROMA............27/08/2006
eafkuor.............ROMA............27/08/2006
cavallipurosangue...ROMA............27/08/2006
giacor86............ROMA............03/09/2006
Luca.Lussardi.......ROMA............27/08/2006
Platone.............ROMA............03/09/2006

A presto,
Eugenio

Platone2
Usa le C maiuscole prego... :-p
Cmq la notte della taranta e' stupenda di per se. Ad ogni modo sono consapevole che non e' chissa' quale importante motivazione, e infati non volevo dire niente; ma dato che anche qualcun'altro ha proposto la settimana successiva non vedo perche' non dovrei esprimere la mia preferenza appoggiando quella proposta, dato che cosi' e' piu' facile che ci sia anch'io.

Platone

Stephen1
Beh se c'è carmen consoli...

Platone2
Sto seguendo il topic con atenzione.
Piacerebbe anche a me esserci, ma la notte tra il 26 e il 27 c'e' la "Notte della taranta", e quest'anno viene anche Carmen Consoli: non posso non andarci! Quindi anche io propongo la settimana successiva.

Platone

_prime_number
Io non finirei però a settembre perchè mi ricominciano gli esami e sarei un po' incasinata!! :S

Paola

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.