Incontro utenti del forum

_prime_number
Ciao, come già accennato nel topic delle foto degli utenti, si pensava ad un incontro dal vivo degli utenti del forum. L'anno scorso alcuni utenti sono riusciti ad incontrarsi a Milano, sarebbe bello ripetere l'esperienza, allargando anche le partecipazioni!

Come periodo personalmente proporrei agosto, dato che le università sono chiuse e le scuole pure!

Per il luogo qualcuno ha detto Roma...

Allora, chi parteciperebbe?

Io ci sono da metà agosto fino alla fine, e Roma per me è ok!

Paola

Risposte
giacor86
FIRENZE SIIIIII è strabella!! vengo ad occhi chiusi!!!

pepy86
io non voglio creare problemi
infatti ho detto già varie volte che sarebbe meglio che siate voi a decidere e io poi ad aggregarmi...no problem|| :-D

_prime_number
"Giusepperoma":

spero che tu intenda come punto d'incontro!!!!! :D

Sì intendevo come punto d'incontro! E' più vicino...

Paola

antonio89x
"Giusepperoma":
mi pare che qualcuno venga dalla Sicilia... siamo sicuri che non e' Roma il posto migliore?

Infatti, per i siciliani Roma andrebbe meglio... (anche se devo dire che una visitina a firenze mi andrebbe :lol: )

Giusepperoma2
"prime_number":
Firenze per me è meglio di Roma, naturalmente ;)

???????

spero che tu intenda come punto d'incontro!!!!! :D

per me e' meglio Roma, un volo Chicago-Firenze non l'hanno ancora inventato.... :D

comunque se spostare l'incontro a Firenze servisse a far si' che piu' utenti partecipino... ben venga, ma mi pare che qualcuno venga dalla Sicilia... siamo sicuri che non e' Roma il posto migliore?

_prime_number
Firenze per me è meglio di Roma, naturalmente ;)

E poi in Toscana si sa come si mangia :P eheh!!

Paola

pepy86
il problema è che se dipendesse da me, io verrei anche in capo al mondo..non avrei problemi...ma...insomma..non posso..sigh! :cry:
se dovesse parlare irene, io andrei anche a chicago ma parlano babbo e mamma che dicono NO...quindi non è il fatto che sia una città toscana..è proprio il fatto che sarebbe un problema..ma non è che dovete scombussolare i piani per una persona intendiamoci..la maggioranza vince!!chi opta per una città in maggior numero, è giusto che venga scelta quella città..nessun problema.. :-D :-D :-D :-D

Luca.Lussardi
Ovvio, anche a me farebbe piacere portarvi tutti nell'oltrepo' pavese a casa mia...

Comunque per ora pare che la zona Toscana sia oggettivamente una zona abbastanza ben pesata.

pepy86
luca io sono di parte per le motivazioni che ho già elencato precedentemente..naturalmente mi farebbe piacere venire all'incontro e magari farlo in una città vicina alla mia..credo sia naturale... :)

Luca.Lussardi
Firenze è una bellissima città; mi pare di capire che il centro di massa sia in Toscana...

pepy86
firenze potrebbe essere un idea...non so cosa ne pensate...è una bella cittàe se come dice wedge, il centro di massa è tra firenze e bologna...poi non lo so..fate vobis :D

wedge
mmm la media pesata deve tener conto delle linee ferroviarie... Livorno è fuori dalla direttrice principale del traffico ferroviario, da Milano ci si mette 4h30', esattamente come per andare a Roma con l'Eurostar. (un'obiezione possibile è la differenza di prezzo tra i due biglietti).
sono dell'idea che il centro di massa degli utenti si troverà tra Bologna e Firenze.

comunque: io mi divido tra Sondrio e Milano. ovviamente partirei dalla seconda.

Luca.Lussardi
La mia era solo una battuta, ma in effetti forse prima di tutto andrebbe decisa meglio la città, perchè se Roma diventa lontana per tutti quelli che hanno intenzione di venire, allora va cambiata. Non so, forse è meglio che tutti quelli che vogliono venire dicano dove abitano, in modo da trovare un baricentro pesato, che potrebbe non essere Roma.

Io diciamo che risiedo nella zona Milano-Pavia.

cavallipurosangue
Beh se alla fine volete venire qui a casa mia... Io di certo non mi oppongo... :-D :-D Solo non aspettatevi quella gran bella città... Però se lo scopo dell'incontro è l'incontrarci non credo che ci farete motlo caso... :-D :-D

Luca.Lussardi
Livorno! Io ho parecchi treni al giorno diretti Voghera-Livorno, non dovrei nemmeno cambiare o prendere un Eurostar...

cavallipurosangue
Beh sta a Livorno, come c'è scritto sotto al suo nome... :D

giacor86
loool congresso nazionale di matematici :D:D:D:D pepy ma dove abiti? perchè magari il meeting lo possiamo fare vicino a te :D

Kroldar
"pepy86":
ho visto che avete preso a cuore il mio problema!!per farvi capire la situazione, io non posso nemmeno andare a ballare!!!!non mi mandano...il fatto di dire che ho 20 anni a loro non importa perchè per loro 20 anni sn ancora pochi...cmq mi farebbe piacere venire...guardaerò il da farsi..cercherò di farmi aiutare a convincerli ma non vale nemmeno scavolare la gitina cn le amiche perchè non mi manderebbero nemmeno lì! :lol: (RISATINA ISTERICA)..
voi organizzatevi...cercherò di esserci!!ci proverò..questo lo prometto :wink: magari gli uccido!!!scherzo naturalmente :smt066

perché non dici la verità, cioè che vai a un congresso nazionale di matematici... mi sembra una nobile causa e non potranno dire di no

pepy86
ho visto che avete preso a cuore il mio problema!!per farvi capire la situazione, io non posso nemmeno andare a ballare!!!!non mi mandano...il fatto di dire che ho 20 anni a loro non importa perchè per loro 20 anni sn ancora pochi...cmq mi farebbe piacere venire...guardaerò il da farsi..cercherò di farmi aiutare a convincerli ma non vale nemmeno scavolare la gitina cn le amiche perchè non mi manderebbero nemmeno lì! :lol: (RISATINA ISTERICA)..
voi organizzatevi...cercherò di esserci!!ci proverò..questo lo prometto :wink: magari gli uccido!!!scherzo naturalmente :smt066

eugenio.amitrano
Bene.
Vedo che man mano i consensi arrivano e che l'idea dell'incontro e' sempre piu' concreta.
Sono molto felice di questo.

Direi di aspettare ancora due settimane e poi inizieremo a costruire l'incontro nei mini dettagli,
compreso un possibile programma della giornata.

A presto,
Eugenio

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.