Incontro

Sk_Anonymous
Allora, mi pare che la cosa definitiva possa essere questa: incontro il giorno 8 Dicembre a Milano, in piazza Leonardo da Vinci, di fronte al Politecnico di Milano. Per giungere a destinazione consiglio (almeno quando siete gia' in citta') la Metropolitana della linea verde (la linea 2) fermata PIOLA (la potete prendere sia a Milano centrale, sia a Milano Lambrate). Usciti da Piola basta proseguire, fare una svolta a sinistra e una a destra e siete in Piazza Leonardo da Vinci, non ci si puo' sbagliare comunque, e' molto grande e vi si affaccia l'edificio principale del Politecnico.

Quanto al programma direi che possiamo incontarci in tarda mattinata (?) pranzeremo insieme (occorrera' prenotare?) e poi in serata ci lasceremo... non azzardo orari visto che per me e' indifferente.

Aspetto proposte su
1) orario
2) quanti siete in modo che possiamo decidere se prenotare da qualche parte (magari in una pizzeria possiamo anche andare senza prenotare)

Luca.

P.S. Qualcuno, se l'ha, porti una macchina fotografica digitale, in modo da inserire poi le foto del I INCONTRO NAZIONALE sul sito.

Risposte
Maverick2
anche io non ho problemi...

Camillo
Anch'io non ho problemi a venire anche se siamo in pochi.
Camillo

Sk_Anonymous
Concordo. Io credo che per ora siamo WonderP, Maverick, Camillo ed io. Effetivamente speravo qualcuno di piu'... ci sono molti milanesi, almeno loro potrebbero venire.

Non so, personalmente non ho problemi a venire anche se siamo cosi'in pochi.

Luca.

Camillo
Facciamo la conta per l'ultima volta e poi decidiamo il da farsi.
Non vedo molto entusiasmo !
Camillo

_prime_number
Temo che il 12 non potrò esserci, ho un servizio ambulanza che non posso rimandare.
Sarà per la prossima, spero!

Paola

Sk_Anonymous
Io ci sono.

Luca.

Maverick2
io sono disponibile, però vediamo di essere un numero congruo, altrimenti mi sembra inutile...

Camillo
Propongo un aggiornamento della situazione per l'incontro del 12/12 ore 12 davanti al Politecnico di Milano -piazza Leonardo da Vinci 32.
Chi viene ?

Camillo

Camillo
OK anche per me.
Camillo

_luca.barletta
Dovrei esserci ma non dò la certezza.

WonderP1
Buono anche per me... nessun altro si aggrega?

WonderP.

Maverick2
ok, anche per me è meglio...

_prime_number
Ok devo controllare gli orari e tutto, spero di riuscire ad esserci!

Paola

Sk_Anonymous
Allora siamo d'accordo per Domenica 12 Dicembre? Ore 12 circa in Piazza Leonardo da Vinci, Milano.

Luca.

Camillo
Penso di si .
Camillo

WonderP1
Questo (8) o quello (12) per me pari sono!

Forse durante il fine è più facile per altri! Proviamo a sentire...
Camillo, allora tu ci sei?

WonderP.

Camillo
A me va bene sia l'8 che il 12 Dicembre.
Camillo

Sk_Anonymous
Per me l'8 Dicembre va bene, ma se qualcuno opta per un'altra data si faccia avanti. Il problema e' che parecchi di noi lavorano o studiano, quindi bisogna perforza cadere su un giorno festivo. Potremmo anche fare appena prima delle feste di Natale, ma credo che il problema sia analogo, e poi chi lavora, lo fa sicuramente fino al 23 compreso, e non direi di vederci il 24. Ancora, potremmo fare anche domenica 12, che non e' cosi' "festivo".

Luca.

_luca.barletta
Forse le adesioni saranno poche perchè l'8 dicembre è un giorno "troppo" festivo per assentarsi dalla famiglia, ecc...; forse, forse, sarebbe meglio spostare la data.

_prime_number
Va bene. Luca per ora non sono ancora sicura al 100%, però è più sul sì.
Non preoccuparti Fireball sono abituata ad essere sempre l'unica donna del gruppo giocando di ruolo! ^^

Spero davvero di riuscire ad esserci!

Paola

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.