Incontro

Sk_Anonymous
Allora, mi pare che la cosa definitiva possa essere questa: incontro il giorno 8 Dicembre a Milano, in piazza Leonardo da Vinci, di fronte al Politecnico di Milano. Per giungere a destinazione consiglio (almeno quando siete gia' in citta') la Metropolitana della linea verde (la linea 2) fermata PIOLA (la potete prendere sia a Milano centrale, sia a Milano Lambrate). Usciti da Piola basta proseguire, fare una svolta a sinistra e una a destra e siete in Piazza Leonardo da Vinci, non ci si puo' sbagliare comunque, e' molto grande e vi si affaccia l'edificio principale del Politecnico.

Quanto al programma direi che possiamo incontarci in tarda mattinata (?) pranzeremo insieme (occorrera' prenotare?) e poi in serata ci lasceremo... non azzardo orari visto che per me e' indifferente.

Aspetto proposte su
1) orario
2) quanti siete in modo che possiamo decidere se prenotare da qualche parte (magari in una pizzeria possiamo anche andare senza prenotare)

Luca.

P.S. Qualcuno, se l'ha, porti una macchina fotografica digitale, in modo da inserire poi le foto del I INCONTRO NAZIONALE sul sito.

Risposte
Sk_Anonymous
Ci si ritrova per entrambe le cose... Se a qualcuno non va possiamo anche evitare di visitare Milano, ma il giorno e' festivo per cui non vi e' purtroppo la possibilita' avere un'aula o qualcosa di affine. Altre idee sono ben accette.

Luca.

GIOVANNI IL CHIMICO
Ciao ragazzi scusate l'assenza dettata da motivi di meccanica dei solidi, io mi sa che l'otto non potrò essere presente perchè dovrei essere impegnato con una regata a Ravenna...sono il timoniere e mi sa che la mia assenza sarebbe alquanto sgradita...

_luca.barletta
Ma ci si ritrova per discutere o per visitare Milano? (non sò se la domanda sia legittima però ci provo)

Maverick2
confermo anch'io quasi certamente...

fireball1
La mia non era un'obiezione ma un'osservazione. Sarete praticamente tutti uomini!

Thomas16
Posso mettermi nella lista in dubbio? Al 90% ci sono...nn devo nemmeno prenotare biglietti e la strada la sò nn a memoria ma l'ho fatta parecchie volte... ma nn essendo indipendente la certezza nn posso averla!
Cmq l'obiezione di fireball mi stupisce..ma nn si stava organizzando un incontro in modo tale da dividersi in gruppetti di due persone di sessi differenti? Ah..ops..questo era in un altro forum!:)

Sk_Anonymous
Riassunto parziale:

Luogo d'incontro: Piazza Leonardo da Vinci, di fronte al Politecnico di Milano, Milano.
Data: 8 Dicembre 2004.
Ora: le 12 circa (concedo il quarto d'ora accademico)
Partecipanti confermati: io, WonderP, prime_number.

Luca.

fireball1
Ma all'incontro sarete tutti uomini tranne Paola?

Sk_Anonymous
Ma le donne non hanno ormai la
parita' con gli uomini?
Allora ,puntualita' prego!!
karl.

_prime_number
Il mio treno arriva alle 12, quindi vi farò aspettare un quarto d'ora...Vabbè sono una ragazza posso permettermelo ;) eheh...

Mi perderò DI SICURO ^_^ ... ma no abbiate fiducia...

Paola

Sk_Anonymous
Mah, non so... io possiedo pessime capacita' organizzative. Comunque credo che ci possiamo incontrare verso le ore 12 davanti al Politecnico (credo che per quest'ora potremmo esserci tutti). Potremmo poi pranzare (dove non lo so...ma se siamo in molti forse occorre prenotare da qualche parte) e, mentre visitiamo Milano, discutere su qualcosa. Accetto altre idee, chiaramente. Per esempio su cosa discutere, o su cosa vedere o dove andare. So che a Milano non c'e' molto da vedere ma magari qualcun altro sa meglio di me cosa di preciso visitare. Aspetto idee.

Luca.

_prime_number
Dove pranzeremmo, si sa?
Luca, quale sarebbe il programma della giornata a grandi linee?

Paola

Mistral2
quote:
Originally posted by Luca77

Allora, mi pare che la cosa definitiva possa essere questa: incontro il giorno 8 Dicembre a Milano, in piazza Leonardo da Vinci, di fronte al Politecnico di Milano. Per giungere a destinazione consiglio (almeno quando siete gia' in citta') la Metropolitana della linea verde (la linea 2) fermata PIOLA (la potete prendere sia a Milano centrale, sia a Milano Lambrate). Usciti da Piola basta proseguire, fare una svolta a sinistra e una a destra e siete in Piazza Leonardo da Vinci, non ci si puo' sbagliare comunque, e' molto grande e vi si affaccia l'edificio principale del Politecnico.

Quanto al programma direi che possiamo incontarci in tarda mattinata (?) pranzeremo insieme (occorrera' prenotare?) e poi in serata ci lasceremo... non azzardo orari visto che per me e' indifferente.

Aspetto proposte su
1) orario
2) quanti siete in modo che possiamo decidere se prenotare da qualche parte (magari in una pizzeria possiamo anche andare senza prenotare)

Luca.

P.S. Qualcuno, se l'ha, porti una macchina fotografica digitale, in modo da inserire poi le foto del I INCONTRO NAZIONALE sul sito.

Cerco di esserci se mia moglie mi fa venire [:I] essendo una giornata festiva in genere si sta con la famiglia e con l'avvicinarsi del Natale bisogna fare offerte in denaro al dio consumismo....
Comunque se ce la faccio vengo in treno e arrivo a Milano Centrale prendendo la linea Torino-Milano molto ben servita, come frequenza di treni, per cui non dovrei avere problemi di orario anche se tendenzialmente me ne rientrerei con il treno delle 18.00.

_prime_number
Non posso darvi il 100% ma molto probabilmente ci sarò.

Tra l'altro voglio segnalare questo: http://www.giochisforzeschi.it/
Non sarebbe del tutto fuori luogo per un ritrovo di matematici ^_- Dato che ci sono parecchi scacchisti e giocatori di go...

Paola

ps Riuscirò ad arrivere per pranzo, il mio treno arriva alle 12 ^^. Spero di riuscire ad esserci! Vi darò conferma il prima possibile!

Thomas16
Vedo solo ora tutto ciò...io sono milanessse...se nn stò antipatico oltremodo a qualcuno magari vengo: devo solo vedere gli impegni!

WonderP1
Presente. Porto la digitale. Per l'ora non c'è problema visto che verrò in macchina, indicativamente dieri le 10/11, ma aspetterei di sentire gli orari dei treni. Io, al massimo, posso passare a prendere qualcuno in stazione se a qualcuno serve.

WonderP.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.