Incontro

Sk_Anonymous
Allora, mi pare che la cosa definitiva possa essere questa: incontro il giorno 8 Dicembre a Milano, in piazza Leonardo da Vinci, di fronte al Politecnico di Milano. Per giungere a destinazione consiglio (almeno quando siete gia' in citta') la Metropolitana della linea verde (la linea 2) fermata PIOLA (la potete prendere sia a Milano centrale, sia a Milano Lambrate). Usciti da Piola basta proseguire, fare una svolta a sinistra e una a destra e siete in Piazza Leonardo da Vinci, non ci si puo' sbagliare comunque, e' molto grande e vi si affaccia l'edificio principale del Politecnico.

Quanto al programma direi che possiamo incontarci in tarda mattinata (?) pranzeremo insieme (occorrera' prenotare?) e poi in serata ci lasceremo... non azzardo orari visto che per me e' indifferente.

Aspetto proposte su
1) orario
2) quanti siete in modo che possiamo decidere se prenotare da qualche parte (magari in una pizzeria possiamo anche andare senza prenotare)

Luca.

P.S. Qualcuno, se l'ha, porti una macchina fotografica digitale, in modo da inserire poi le foto del I INCONTRO NAZIONALE sul sito.

Risposte
Camillo
Thomas,fuori luogo ? certamente no : allora alla prossima volta !

Camillo

WonderP1
Bene, sto partendo, ora vado a prendere il treno!!! A dopo [:D]

WonderP.

Thomas16
Dato che mi ero messo in forse, avviso che nn ci sono... Avete scelto un brutto periodo per me! E dire che l'8 era una così bella data... D'altronde forse sarei stato fuori luogo come unico liceale under20...
si potrebbe organizzare anche un'altra volta magari...
saluti

fireball1
Mi raccomando raccontateci tutto eh? [:)]
Mi spiace seriamente di non poter venire...

WonderP1
quote:
Uhm... anche io arrivo in centrale alle 10:55; di' un po', non e' che prendi l'Intercity che passa a Brescia alle ore 10:05?

Direi proprio di sì! Io lo prendo a Verona!
Quando siamo a Brescia (se non dormo) mi metto il mio cappello (a falde larghe) e metto la testa fuori da una porta... così magari ci becchiamo! Altrimanti ci veriamo tra le due porte del Politecnico!

WonderP.

Camillo
OK 11.30 in mezzo alle 2 entrate

Camillo

Sk_Anonymous
Appunto, facciamo allora alle 11:30 cosi' modulo ritardi...

Luca.

Maverick2
per me va bene. ci sono due ingressi al poli. se chio arriva si mette in mezzo tra i due ingressi secondo me diventa abbastanza riconoscibile. chi volete che ci sia la domenica mattina davanti al poli?

Camillo
Se volete, io non ho problemi ad anticipare l'orario dell'incontro davanti al Poli, diciamo alle 11.30.
Che ne dite ?
Camillo

Sk_Anonymous
Uhm... anche io arrivo in centrale alle 10:55; di' un po', non e' che prendi l'Intercity che passa a Brescia alle ore 10:05?

Luca.

WonderP1
IO ho deciso, alla fine di venire in treno e arrivo alla stazione di Milano alle 10.55, ed il che vuol dire alle 11.15 minimo, conoscento le FS [:D]. Poi mi dirigo al Politecnico.
Io non conosco nessuno di voi (di vista s'intende) ma io ho una foto sul sito, quindi potete riconoscermi!

WonderP.

Camillo
Chi vuol partecipare all'incontro di domenica 12, si faccia avanti, sarete i benvenuti.
Mi rivolgo in particolare a coloro che risiedono a Milano o nelle vicinanze e che non hanno quindi problemi logistici.
ciao
Camillo

vecchio1
uff..io non ci sarò..soobb!!...sono appena tornato a casa e non posso ripartira ( per Milano poi!!! e chi glielo dice???!!!), in più dovrò studiare...che VENERDI' 17 ho l'esonero di analisi!!! (dovrò portarmi tutti gli amuleti del caso!! ;) )

beh...mi raccomando...poi raccontateci...e magari la prox volta vengo anch'io!!
saluti a tutti

l'aspirante fisico
il vecchio

Sk_Anonymous
Sono d'accordo!

Luca.

WonderP1
Basta che si mangi [:D]

WonderP.

Sk_Anonymous
Per me va bene, non ho particolari preferenze.

Luca.

Maverick2
nelle immediate vicinanze ci sono come minimo "il gabbiano" e "il postino". io opterei per la prima. oppure c'è un pastarito non lontano o altri posti un po' più "fast food"

goblyn
Sono milanese ma non posso partecipare, mi dispiace!

Sk_Anonymous
Per il pranzo pensavo ad una pizzeria, sicuramente ve ne sono nei dintorni del Politecnico, e mi sa che vista l'adesione non serve prenotare. Io pero' non conosco bene Milano, per cui se qualcuno conosce meglio la zona magari ci puo' consigliare.

Luca.

WonderP1
E siamo 4! Verrò anche io!

WonderP.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.