Giovani privi di valori? Chi il colpevole?

Marco214
Il fenomeno del bullismo e delle cosiddette "baby gang" sono in aumento...

Indubbiamente le cause sono da ricercare nella società materialistica in cui viviamo ora:conta solo l'apparenza, viene continuamente esaltata la forza fisica, ci rincoglionisco con il Grande Fratello e tante altre amenità di questo tipo.

Ma a mio parere c'è qualcos'altro sotto...

Che ne dite delle discoteche?

Molti giovani si ritrovano con i loro amici nelle discoteche per andare a ballare e divertirsi...Sarà davvero così?

E' scientificamente provato che la "musica" House, Commerciale e Techno acerba i sentimenti e rende vuote le persone.

LA MUSICA è un'altra cosa,la musica è sentimento, trasmette emozioni, ti sprona a stare con gli altri, ti libera dalle paure e dallo stress e ti impara a essere corretto e a socializzare con tutti, ti rilassa, ti sviluppa entrambi i lati del cervello, ti da la carica per affrontare gli esami:-)) e tanto e tanto ancora.

Ma quello che ti fanno ascoltare in discoteca è solo spazzatura.

La gente balla senza un'armonia ritmica e poi quelle luci...Ti spappolano il cervello.

Per personale esperienza posso solo dire una cosa:il ballare non c'entra nulla la "musica" è solo una copertura.

Verità delle verità: le discoteche sono soltanto luoghi di lussuria e di depravazione, luoghi dove lo spaccio dei stupefacenti avviene all'ordine del giorno.

Quanto detto sopra basterebbe per capire che chi va in disco è proprio un decerebrato...Non è così?

Sono convinto che chiunque almeno una volta nella sua vita avrà avuto a che fare con i famosi "truzzi":-))).

E' facile riconoscerli: Macchina all'ultima moda, biondi ossigenati, tutti vestiti allo stesso modo,spavaldi, arroganti per la serie : "io sono un dio". Purtroppo oggi sembra che siano la maggioranza.

Chi è di Roma provi ad andare a via del Tagliamento e poi fatemi sapere:-))).

Risposte
vecchio1
hei Goblyn!!! è tanto che non ti "vedo"!!! allora 6 pronto? tra poco inizio fisica all'università..e credo che ti darò un po' da fare!! [;)]

saluti
il vecchio

goblyn
Caro Marco, non c'è problema e nulla di cui scusarsi!
La discussione può tranquillamente continuare in questo topic.

Marco214
Pensavo che la sezione generale fungeva come sezione "off topic".

Mi scuso fin da ora per questo errore. Se a qualcuno ha dato fastidio può sempre cancellare il messaggio.

Scusate ancora.

fireball1
Esatto, cosa c'entra?
Se volete discutere di argomenti che
non c'entrano con la Matematica per nessun
motivo, possiamo aprire un nuovo forum
intitolato "Off Topic". Ad esempio,
sul forum del sito WinTricks.it
(http://wintricks.it/forum/index.php) ,
hanno fatto così.

vecchio1
una sola domanda: che c'entra con la matematica??

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.