Complimento

needmathhelp
mi consigliate un complimento particolare matematico da fare a una persona amante della matematica? intendo, un insulto, banalmente, può essere, hai un cervello più piccolo di un $epsilon$ poitivo... grazie!

Risposte
fu^2
"Mega-X":
[quote="fu^2"][quote="Mega-X"]quindi è molto facile? :-D

il fatto è che non ci so fare tanto con le donne.. :-D (anche perché non c'ho mai provato.. :-D)

no se provi a trovare soluzioni intere quell'equazione è impossibile... (th di fermat) :-D :-D :-D :-D

beh è meglio un approccio molto più terra terra direi :wink:[/quote]

ma stavo ironizzando.. :-D

per approccio terra terra intendi che sono troppo astruso con i complimenti? :-D

cmq ok devo sfoderare il mio cavallo di battaglia!

"Il mio amore per te è un equazione differenziale senza soluzioni, è solo amore"
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

mah.. :lol:[/quote]

per terra terra intendo lascia perdere questo approccio matematicoso...... :-D :-D :-D :-D

Mega-X
"fu^2":
[quote="Mega-X"]quindi è molto facile? :-D

il fatto è che non ci so fare tanto con le donne.. :-D (anche perché non c'ho mai provato.. :-D)

no se provi a trovare soluzioni intere quell'equazione è impossibile... (th di fermat) :-D :-D :-D :-D

beh è meglio un approccio molto più terra terra direi :wink:[/quote]

ma stavo ironizzando.. :-D

per approccio terra terra intendi che sono troppo astruso con i complimenti? :-D

cmq ok devo sfoderare il mio cavallo di battaglia!

"Il mio amore per te è un equazione differenziale senza soluzioni, è solo amore"

mah.. :lol:

cozzataddeo
"fu^2":
[quote="Mega-X"]puoi dirle

"Donna, io e te formiamo una coppia come $"nomeuomo"(x)@"nomedonna(x)"$"

"Io ti amo per tautologia"

"Tu $=>$ Me, se tu non esistessi implica che neanche io esisterei"

"Il mio amore per te è un infinito di ordine superiore rispetto $lim_(n->oo)(((((n!)^(n!))^(n!))^(n!)))!$" (notare il fattoriale alla fine)

"Io divergo per te!"

"Il mio amore per te è più entusiasmante di trovare le soluzioni dell'equazione di navier-stokes!"

"Il mio amore diverge per te come la serie armonica!"

poi insomma usa un pò di fantasia.. :-D

mmm io direi che la possibilità di conquistare qualcuna con queste frasi è come trovare soluzione all'equazione $x^n=y^n+z^n$ con n>2...[/quote]

Perfettamente d'accordo! :-D

fu^2
"Mega-X":
quindi è molto facile? :-D

beh è meglio un approccio molto più terra terra direi :wink:

Mega-X
quindi è molto facile? :-D

fu^2
"Mega-X":
puoi dirle

"Il mio amore per te è un infinito di ordine superiore rispetto $lim_(n->oo)(((((n!)^(n!))^(n!))^(n!)))!$" (notare il fattoriale alla fine)

"Io divergo per te!"

"Il mio amore per te è più entusiasmante di trovare le soluzioni dell'equazione di navier-stokes!"

mmm io direi che la possibilità di conquistare qualcuna con queste frasi è come trovare soluzione all'equazione $x^n=y^n+z^n$ con n>2...

Mega-X
puoi dirle

"Io divergo per te!"

Didodock
"giacor86":
una volta io stavo discutendo con la mia donna (oramai ex donna) sul fatto che per me 99/100 delle poesie d'amore sono banali e si finì con una sfida se si potesse essere romantici con la matematica. io le dedicai questa

ora non so se fu una cosa romantica o no (anche perchè cmq la cosa era abbastanza giocherellosa) però apprezzò molto. okok dopo ci lasciammo, ma non per questa :D:D (spero)

Potresti postare l'equazione della funzione cuoreù' :)

cozzataddeo
"needmathhelp":
no, veramente non è per una ricorrenza ma è per una persona che mi piace :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Io qualche anno fa scrissi alla mia ragazza "...i tuoi occhi hanno lo stesso semplice mistero degli ultimi decimali di pi greco."
Lo so che pi greco ha infiniti decimali, ma è proprio lí il fascino della frase.
Adesso siamo sposati... :wink:

Comunque, sono anch'io dell'avviso che non si possono preparare i complimenti a priori, dev'essere una cosa spontanea, solo cosí sarà davvero una frase sincera fino in fondo...e veramente bella. :o

giacor86
una volta io stavo discutendo con la mia donna (oramai ex donna) sul fatto che per me 99/100 delle poesie d'amore sono banali e si finì con una sfida se si potesse essere romantici con la matematica. io le dedicai questa

ora non so se fu una cosa romantica o no (anche perchè cmq la cosa era abbastanza giocherellosa) però apprezzò molto. okok dopo ci lasciammo, ma non per questa :D:D (spero)

spassky
"prime_number":
:-D
Cosa darei per avere un ragazzo che mi fa complimenti matematici! :-D Io li apprezzerei!!

Cmq Needmathhelp ti devono venire naturali sul momento, mica è facile... Cmq puoi prendere spunto da questa canzone http://www.math.northwestern.edu/~matt/kleinfour/lyrics/finite.html...

A me una volta un ragazzo disse "Il nostro rapporto è in un punto di flesso" :roll: :heart:

Paola

Ti dirò.... a me sembra di averla sentita cantare da un gruppo di studenti su YouTube... Se hai voglia, dagli un' occhiata...

needmathhelp
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH da dove l'hai presa?

_prime_number
:-D
Cosa darei per avere un ragazzo che mi fa complimenti matematici! :-D Io li apprezzerei!!

Cmq Needmathhelp ti devono venire naturali sul momento, mica è facile... Cmq puoi prendere spunto da questa canzone http://www.math.northwestern.edu/~matt/kleinfour/lyrics/finite.html...

A me una volta un ragazzo disse "Il nostro rapporto è in un punto di flesso" :roll: :heart:

Paola

.: Fix You :.1
lo so anch'io che è una tristezza..non me la son inventata di certo io... :-D

needmathhelp
io ci rinuncio :vom: :vom: :vom: :smt088 :smt088 :smt088 :smt088 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090

wedge
una variante su una vecchia barzelletta

un giorno c'è la festa delle funzioni... tutte si divertono... finchè la porta fa SLAM!
hanno fatto irruzione i pericolosissimi OPERATORI DIFFERENZIALI!
tutti scappano, x^2 ha paura di diventare 2x, sinx di perdere il suo seno e diventare un coseno...
a centro pista si affrontano un operatore e una funzione...
l'operatore differenziale: "tu non scappi?"
la funzione: "non puoi farmi nulla, sono e^x!"
l'operatore: "hai fatto male i tuoi conti, io sono d/dy !!!!"

pessima, lo so.

needmathhelp
aspetta, degeneriamo totalmente

80 voglia di te
70 ne hai di me
16 che mi ami
11 sposeremo

mi vengono le lacrime agli ochhi... :-D

spassky
".: Fix You :.":
io tempo fa avevo letto qualcosa simile...molto semplice ma carino:

io + te? magari
io - te? non ci penso proprio
io : te? neppure per sogno
io x te? ci muoio

non so se fa al caso tuo...cmq puoi anche personalizzare i commenti..mi ricordo con esattezza solo l'ultimo che è il più significativo

Niente di personale, ma.... Che tristezza!!!
Nemmeno alle medie sui banchi o nei bagni si vedevano queste cose...

A 'sto punto perchè non scrivere "(nome di lei)+(nome di lui)= AMORE PAZZO"?

.: Fix You :.1
io tempo fa avevo letto qualcosa simile...molto semplice ma carino:

io + te? magari
io - te? non ci penso proprio
io : te? neppure per sogno
io x te? ci muoio

non so se fa al caso tuo...cmq puoi anche personalizzare i commenti..mi ricordo con esattezza solo l'ultimo che è il più significativo

fu^2
nn c'entra con la matematica ma ve la devo dire che qnd me l'ha detto un mio compagno oggi mi son piegato:

"donna, tu sei così dolce che se fossi una caramella mi verrebbe subito la carie"

:smt026 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt042 :smt042 :smt042 :smt042 :smt042 :smt042 :smt042 :smt046 :smt046 :smt046

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.