Complimento
mi consigliate un complimento particolare matematico da fare a una persona amante della matematica? intendo, un insulto, banalmente, può essere, hai un cervello più piccolo di un $epsilon$ poitivo... grazie!
Risposte

Si, va che si stava scherzando... se vuoi avere qualche speranza, prendi queste frasi come :"cosa non dire ad una donna per combinarci qualcosa..."
"Marco83":
Vai con l'immortale:
"Are you a derivable function? 'Cause I'd very much like to be tangent to your curves.."
però questa è bellissima!
"giacor86":
[quote="Lorenzo Pantieri"]
se esistesse una funzione che descrivesse quello che provo quando ti guardo, essa avebbe derivata sempre positiva
Un mio amico, che fa il bagnino nella Riviera romagnola, direbbe: "Se fossi una ragazza e vedessi che uno mi approccia con delle frasi così nerd, scapperei a gambe levate"...![]()
madonna è davvero terribile come frase di approccio

anchio me la immagino..
per questo nn l'ho ai usata (anche perchè la mia ragazza odia la matematica... è una cosa di cui nn parlo con lei eheheheheheheheheehhehehehe)
"Lorenzo Pantieri":
se esistesse una funzione che descrivesse quello che provo quando ti guardo, essa avebbe derivata sempre positiva
Un mio amico, che fa il bagnino nella Riviera romagnola, direbbe: "Se fossi una ragazza e vedessi che uno mi approccia con delle frasi così nerd, scapperei a gambe levate"...![]()
madonna è davvero terribile come frase di approccio

"motorhead":
se le piaci uscirebbe con te anche se le dici "vuoi vedere il mio lambda"

ma forse , L. P., hai ragione...
Io e te $3x10^10$ angstrom sopra il cielo.
Un mio amico, che fa il bagnino nella Riviera romagnola, direbbe: "Se fossi una ragazza e vedessi che uno mi approccia con delle frasi così nerd, scapperei a gambe levate"...

Consiglio il nostro amico Needmathhelp di "essere sé stesso" e di lasciar stare la matematica con le donne, 1. perché il mio amico bagnino direbbe che se in tutta la storia della matematica ci saranno state sì o no due matematiche donne, questo vorrà pur dire qualcosa...

Ciao,
L.
se le piaci uscirebbe con te anche se le dici "vuoi vedere il mio lambda"

Vai con l'immortale:
"Are you a derivable function? 'Cause I'd very much like to be tangent to your curves.."
WOW...can I borrow that?
"elgiovo":
questa nn mi sembra il massimo... più che altro non c'è più spazio a $3x10^10$ angstrom sopra il cielo, son già tutti li:-D
è più bellora dire una cosa tipo:
"se esistesse una funzione che descrivesse quello che provo quando ti guardo, essa avebbe derivata sempre positiva... "
c'è una sottigliezza in questa mia affermazione che è spettacolare, mi meraviglio di me stesso
8-D

no, veramente non è per una ricorrenza ma è per una persona che mi piace

Dipende dal motivo per cui ti vuoi complimentare. Ad esempio se è per un compleanno potresti augurargli 100! di questi giorni.
un complimento! l'insulto era x spiegare cosa intendevo x complimento "matematico" ... ma non mi sono speigato bene, pardon
Un complimento o un insulto?