Che squadra tifate? (di calcio)

Risposte
da sempre juventina...un pò pigra per quanto riguarda gli spostamenti (Torino mi ha vista solo un paio di volte)...ma quando approda a Verona il posto allo stadio me lo prenoto sempre...per questo spero che il Chievo non torni in B...

PALEMMOOOOOOOOOOOOOO!
una partita in tv da vedere con gli amici non la disprezzo mai
se poi c'è l'Inter ...
!! (anche se spero che non sia tutto così monotono come è stato sabato
)

Aggiungo pure il nostro Umberto Saba (appassionato).
E' dovuto ai successi degli anni Novanta o a qualche altra ragione?
"turtle87":
Ci sono più tifosi del Parma in Campania di quanto si pensi.
E' dovuto ai successi degli anni Novanta o a qualche altra ragione?
"strangolatoremancino":
Non mi piace il calcio, troppo da italiani
"turtle87":
Non è da italiani, e nemmeno da cittadini ritenuti (non da me) di "bassa cultura".
Che sia uno sport per cui la maggior parte degli italiani stravede mi pare pacifico.
Che sia da cittadini di "bassa cultura" non l'ho ne detto ne voluto lasciare intendere.
Diciamo che per quanto mi riguarda la quasi ossessione che spesso ho visto per questo sport è riuscita a farmelo odiare.
Anche se sono campano, sono tifosissimo del Parma. Ci sono più tifosi del Parma in Campania di quanto si pensi.
Comunque il calcio è una cosa meravigliosa, come tutto lo sport. Non è da italiani, e nemmeno da cittadini ritenuti (non da me) di "bassa cultura". Il calcio è un linguaggio universale, a tutti i livelli.
Per la cronaca, Bohr era portiere. Aggiungo anche Heidegger (appassionato) e Pasolini (ala destra e appassionato).
Comunque il calcio è una cosa meravigliosa, come tutto lo sport. Non è da italiani, e nemmeno da cittadini ritenuti (non da me) di "bassa cultura". Il calcio è un linguaggio universale, a tutti i livelli.
Per la cronaca, Bohr era portiere. Aggiungo anche Heidegger (appassionato) e Pasolini (ala destra e appassionato).
Un giorno come un altro per resuscitare un vecchio topic...
Modifico la lista dei preferiti: AleAnt, roxy, silente, gatto89 e steven (perchè tifo anche la roma), wedge
Juve da sempre e per sempre!!
"Andrearufus":
forza Inter!!

"Atlantix":
[quote="Andrearufus"]forza Inter!!
Forza Juvee!![/quote]
grr(:-D)
"Andrearufus":
forza Inter!!
Forza Juvee!!
forza Inter!!
Io tifavo, tifo e tiferò sempre la grande JUVE
JUVE NEL CUORE!!
JUVE NEL CUORE!!
Forza Taranto chiaramente....comunque tra le grandi forza Juve!
interista per le grandi, senese per il cuore
Al momento la classifica scudetti per città è:
1-Torino 34
2-Milano 33
3-Genova 10
4-Bologna 7
5-Vercelli 7
6-Roma 5
7-Firenze 2
7-Napoli 2
9-Cagliari 1
9-Verona 1
9-Casale 1
Quest'anno puntiamo al pareggio
!
Ricordo poi che il record di campionati consecutivi vinti spetta alle due torinesi con ben 5 scudetti. Le milanesi (come il Genoa) sono ferme a 3 ... per ora
.
1-Torino 34
2-Milano 33
3-Genova 10
4-Bologna 7
5-Vercelli 7
6-Roma 5
7-Firenze 2
7-Napoli 2
9-Cagliari 1
9-Verona 1
9-Casale 1
Quest'anno puntiamo al pareggio

Ricordo poi che il record di campionati consecutivi vinti spetta alle due torinesi con ben 5 scudetti. Le milanesi (come il Genoa) sono ferme a 3 ... per ora
.
"Evilsnake":
[quote="silente"]JUVENTINO dal terzo mese di gravidanza.

Provochi?! Sei un folle!
La vendetta, ancorché lenta, sarà inesorabile.

"roxy":
sono sempre stata tifosa della grande Juve...ma non praticante
idem...ma parliamo al passato
sono sempre stata tifosa della grande Juve...ma non praticante