Che squadra tifate? (di calcio)

Evilsnake
:-D Un giorno a caso per aprire questo topic :smt040 :smt041 :smt026

8-)

Risposte
Gatto891
"Benny":
Tranquillo, la curva è composta da 2 ingegneri, uno psicologo e un liceale...sei salvo per ora :twisted:

:lol:

matemix1
"Evilsnake":
[quote="matemix"][quote="Steven"]
Al contrario, una partita a calcetto con gli amici mi fa molto piacere, malgrado non sia un gran calciatore. :-D

e forse questo è il modo più genuino di godersi questo sport...[/quote]
tutti questi pregiudizi sul tifo e i tifosi :( [/quote]

nessun pregiudizio

"Evilsnake":
guarda che per tifare ci vuole anima e corpo e lo si può fare più che genuinamente :-D

mai detto il contrario

"Evilsnake":

poi che ci siano delinquenti è un altro discorso, ma con questo il calcio non c entra... per loro è solo un pretesto, restano dei delinquenti anche senza calcio.

vero...ma purtroppo se ne sentono troppe :cry:

@melia
Milanista non praticante, e... matematica praticante.

Benny24
Tranquillo, la curva è composta da 2 ingegneri, uno psicologo e un liceale...sei salvo per ora :twisted:

Gatto891
C'è una malattia in giro che colpisce i matematici e li fa diventare interisti? Devo stare attento a non prendermela :twisted:

Evilsnake
"matemix":
[quote="Steven"]
Al contrario, una partita a calcetto con gli amici mi fa molto piacere, malgrado non sia un gran calciatore. :-D

e forse questo è il modo più genuino di godersi questo sport...[/quote]
tutti questi pregiudizi sul tifo e i tifosi :( guarda che per tifare ci vuole anima e corpo e lo si può fare più che genuinamente :-D poi che ci siano delinquenti è un altro discorso, ma con questo il calcio non c entra... per loro è solo un pretesto, restano dei delinquenti anche senza calcio.

:-D Bene, aggiorno la lista dei miei preferiti: Andrearufus, Benny, GodR1n0 :smt038

"silente":
JUVENTINO dal terzo mese di gravidanza.

:smt064

Benny24
Sono, da sempre, [size=150]INTERISTA[/size] :twisted:

matemix1
"Steven":

e forse questo è il modo più genuino di godersi questo sport...

Steven11
Ho simpatia per le due romane, Lazio e Roma, ma non seguo molto.

GodR1n0
Ma se vuoi, ti posso raccontare di come sono stato bravo a girare una frittata di bietole fatta con 9 uova

Leggendo questa frase l'unica cosa che mi viene da dire è : mi astengo dall'intervenire.

Evilsnake
"Andrearufus":
Inter (:-D)

uaua bravo 8-)

silente1
JUVENTINO dal terzo mese di gravidanza.

Andrearufus
"matths87":
Simpatizzo per l'Udinese (provate a indovinare perchè :-D).

chissà xD

Gatto891
Romanista :p

Sk_Anonymous
Simpatizzo per l'Udinese (provate a indovinare perchè :-D).

Andrearufus
Inter (:-D)

wedge
nonostante le tv, gli sponsor, la moviola e la nuova Champions League il calcio resta per me lo sport più bello del mondo.
sono Juventino, non vado mai allo stadio ma le partite in tv le guardo molto volentieri
ciao

Luc@s
"Alexp":
Sono milanista, ma non sono un tifoso che va allo stadio o che deve assolutamente seguire le partite....anzi ultimamente devo dire che il calcio in genere mi è proprio scaduto!!!

in questo senso non praticante :lol:

Alexp1
Sono milanista, ma non sono un tifoso che va allo stadio o che deve assolutamente seguire le partite....anzi ultimamente devo dire che il calcio in genere mi è proprio scaduto!!!

G.D.5
Sosteniamo la squadra più forte che il mondo ha visto mai magico Milan vinci per noi magico Milan... e magico Milan ole! ora che il Milan è veramente forte noi della Sud cantiamo insieme così... ...E...O..O forza magico Milan... E...O..O.....

Se per praticante si intende essere sullo stadio, causa residenza (napoletano) non posso, ma nel cuore sono un Diavolo purosangue.
Purtroppo stasera abbiamo perso il derby, ma...

In Italia Milan! In Europa Milan! ovunque Milan! per sempre rossoner!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.