Cambio Nick?
Salve a tutti, sono sul forum oramai da qualche anno, all'epoca il mio nick fece un po scalpore, anche grazie all'opera di c****igo che qualcuno dei "vecchi" ricorda ancora.
Io sono uno studente di ingegneria chimica, non un chimico, cosa ne dite se io cambiassi il mio nick in un semplice Giovanni?
Io sono uno studente di ingegneria chimica, non un chimico, cosa ne dite se io cambiassi il mio nick in un semplice Giovanni?
Risposte
Sì, lo sei, ma alle donne piace un sacco.
"GIOVANNI IL CHIMICO":
Ok, grazie per i vostri consigli, molte cose dette da voi mi hanno fatto molto piacere. Credo che lo terrò.
Ma secondo voi io sono troppo freddo ed impersonale?
Perchè??
Secondo me sei rigoroso e preciso

Ok, grazie per i vostri consigli, molte cose dette da voi mi hanno fatto molto piacere. Credo che lo terrò.
Tienilo.
azz... prorpio ora che si stava scoprendo il fantomatico nome=)

basta scoprire lettere, non siamo mica alla ruota della fortuna

c*nn**o
la leggenda di c*n***o...
ahah.. che tajo..
ahah.. che tajo..
mentre io di c+++++o ho solo sentito parlare
ma chi è ? ne parlate come se fosse l'innominabile, il demonio.. o che so...

"gilmor":
Io non è da tanto che sono nel forum ...
anacoluto!!siamo italiani prima di essere matematici, fisici, chimici etc...
beh... io ti direi di lasciarlo cosi.....
perchè è uno dei pochi nick che mi ricordo dall'inizio della mia iscrizione al forum......
se lo cambi non ti riconosco più.....
perchè è uno dei pochi nick che mi ricordo dall'inizio della mia iscrizione al forum......
se lo cambi non ti riconosco più.....

il nick tienilo... mentre io di c+++++o ho solo sentito parlare perchè non ero ancora iscrito.. credo che si tratti di svaraiti anni fa. o mi sbaglio? però il nome completo lo so hihihi. però no so che ha combinato di preciso....
dai su mi rispondete! chi è c****o?
poi per quanto riguarda il nick... a me sinceramente non fa venire in mente nulla, anzi ti direi di cambiarlo perchè troppo banale...!