Cambio Nick?
Salve a tutti, sono sul forum oramai da qualche anno, all'epoca il mio nick fece un po scalpore, anche grazie all'opera di c****igo che qualcuno dei "vecchi" ricorda ancora.
Io sono uno studente di ingegneria chimica, non un chimico, cosa ne dite se io cambiassi il mio nick in un semplice Giovanni?
Io sono uno studente di ingegneria chimica, non un chimico, cosa ne dite se io cambiassi il mio nick in un semplice Giovanni?
Risposte
Sì, lo sei, ma alle donne piace un sacco.
"GIOVANNI IL CHIMICO":
Ok, grazie per i vostri consigli, molte cose dette da voi mi hanno fatto molto piacere. Credo che lo terrò.
Ma secondo voi io sono troppo freddo ed impersonale?
Perchè??
Secondo me sei rigoroso e preciso

Ok, grazie per i vostri consigli, molte cose dette da voi mi hanno fatto molto piacere. Credo che lo terrò.
Tienilo.
azz... prorpio ora che si stava scoprendo il fantomatico nome=)

basta scoprire lettere, non siamo mica alla ruota della fortuna

c*nn**o
la leggenda di c*n***o...
ahah.. che tajo..
ahah.. che tajo..
mentre io di c+++++o ho solo sentito parlare
ma chi è ? ne parlate come se fosse l'innominabile, il demonio.. o che so...

"gilmor":
Io non è da tanto che sono nel forum ...
anacoluto!!siamo italiani prima di essere matematici, fisici, chimici etc...
beh... io ti direi di lasciarlo cosi.....
perchè è uno dei pochi nick che mi ricordo dall'inizio della mia iscrizione al forum......
se lo cambi non ti riconosco più.....
perchè è uno dei pochi nick che mi ricordo dall'inizio della mia iscrizione al forum......
se lo cambi non ti riconosco più.....

il nick tienilo... mentre io di c+++++o ho solo sentito parlare perchè non ero ancora iscrito.. credo che si tratti di svaraiti anni fa. o mi sbaglio? però il nome completo lo so hihihi. però no so che ha combinato di preciso....
dai su mi rispondete! chi è c****o?
poi per quanto riguarda il nick... a me sinceramente non fa venire in mente nulla, anzi ti direi di cambiarlo perchè troppo banale...!
poi per quanto riguarda il nick... a me sinceramente non fa venire in mente nulla, anzi ti direi di cambiarlo perchè troppo banale...!
poche paranoie, tienilo! a me più che inquietante è sempre sembrato spiritoso, collegabile ad un'immagine del genere (in un laboratorio di chimica ovviamente)

ad Alì non avevo mai pensato.

ad Alì non avevo mai pensato.
Tra l'altro io ho scelto questo nick in maniera del tutto istintiva e senza pensare che potesse essere inquietante.
Grazie per tutte le vostre opinioni, ci penso e chieserò consiglio anche all'Admin...
Vorrei anche il parere di Luca e di altri, se possibile.
Grazie per tutte le vostre opinioni, ci penso e chieserò consiglio anche all'Admin...
Vorrei anche il parere di Luca e di altri, se possibile.
"Fioravante Patrone":
fu^2, tranquillo
qui quasi nessuno ha letto il regolamento (anche se luca.barletta si scandalizza)
tanto, dice cose abbastanza ovvie
Non mi ero mai accorto di essermi scandalizzato, ci farò caso la prossima volta

tornando in topic,
il nick "GIOVANNI IL CHIMICO" ha sempre avuto per me un vago (molto vago, eh!) sapore inquietante, anche se non l'ho mai (consciamente almeno) collegato con "Alì il chimico"
ti direi: fai come preferisci e se ti fa piacere cambiare fallo
che problemi potrebbe creare? confusione? perdi la visibilità di qualcosa (tipo tuoi vecchi messaggi o simili)?
non so se ci sono delle controindicazioni tecniche
ciao
il nick "GIOVANNI IL CHIMICO" ha sempre avuto per me un vago (molto vago, eh!) sapore inquietante, anche se non l'ho mai (consciamente almeno) collegato con "Alì il chimico"
ti direi: fai come preferisci e se ti fa piacere cambiare fallo
che problemi potrebbe creare? confusione? perdi la visibilità di qualcosa (tipo tuoi vecchi messaggi o simili)?
non so se ci sono delle controindicazioni tecniche
ciao
fu^2, tranquillo
qui quasi nessuno ha letto il regolamento (anche se luca.barletta si scandalizza)
comunque, se vuoi guardarlo, è breve e lo trovi qui:
https://www.matematicamente.it/f/accesso.htm
o, direttamente, qui
https://www.matematicamente.it/f/accesso ... EL%20FORUM
a me l'ha detto Luca.Lussardi in risposta a un PM che gli avevo mandato per chiedergli dove diavolo si trovasse
vedi un po' tu, dunque...
comunque, se vuoi guardarlo, è breve e lo trovi qui:
https://www.matematicamente.it/f/accesso.htm
o, direttamente, qui
https://www.matematicamente.it/f/accesso ... EL%20FORUM
a me l'ha detto Luca.Lussardi in risposta a un PM che gli avevo mandato per chiedergli dove diavolo si trovasse
vedi un po' tu, dunque...