Cambio Nick?

GIOVANNI IL CHIMICO
Salve a tutti, sono sul forum oramai da qualche anno, all'epoca il mio nick fece un po scalpore, anche grazie all'opera di c****igo che qualcuno dei "vecchi" ricorda ancora.
Io sono uno studente di ingegneria chimica, non un chimico, cosa ne dite se io cambiassi il mio nick in un semplice Giovanni?

Risposte
fu^2
ehm ma il regolamento dov'è che lo leggo?... nn credevo esistesse :oops: :oops:
su queste cose nn ci faccio mai caso... son troppo con la testa per aria :lol: :-D

Stephen1
ah io pensavo che c*****o fosse una parolaccia... è un utente??? e chi c***o è???

gilmor1
ok... forse ho capito di ki parlate.... inizio a ricordare ora....

_luca.barletta
No, perchè sapendo che egli è ancora tra di noi, bontà sua, non voglio dargli soddisfazioni

Kroldar
"luca.barletta":
Ti sei iscritto senza leggere il regolamento?

Io sì... non ho mai letto il regolamento... :?

gilmor1
"luca.barletta":

ho letto il regolamento.... ma ora non ricordo il n.1.... :oops:

Kroldar
"luca.barletta":
[quote="Kroldar"]quand'anche usassi come nick Osama Bin Laden non credo ci sarebbe nulla di male... anzi sarebbe pure divertente...

Per la regola 1) del regolamento del forum qualcuno potrebbe trovarlo offensivo, in pratica era la questione che sollevò c+++++o[/quote]

Per caso la regola 2 del forum dice "non nominare il nome di c+++++o invano"? 8-)

_luca.barletta

gilmor1
"luca.barletta":
[quote="Kroldar"]quand'anche usassi come nick Osama Bin Laden non credo ci sarebbe nulla di male... anzi sarebbe pure divertente...

Per la regola 1) del regolamento del forum qualcuno potrebbe trovarlo offensivo[/quote]

in ke senso la regola 1) del forum? ... Però è vero...sarebbe carino come nick "osama bin laden" ... anche "saddam hussein" non sarebbe male....

_luca.barletta
"Kroldar":
quand'anche usassi come nick Osama Bin Laden non credo ci sarebbe nulla di male... anzi sarebbe pure divertente...

Per la regola 1) del regolamento del forum qualcuno potrebbe trovarlo offensivo, in pratica era la questione che sollevò c+++++o

gilmor1
Io non è da tanto che sono nel forum quindi non so cosa possa essere successo, anke se ho letto adesso.... però secondo me qst nick non ha niente di particolare, e io non avrei neanche tanta fantasia sinceramente per fare un collegamento a quel fatto dell'Iraq..... secondo me se il nick ti piace, e riguarda il tuo studio, devi tenerlo.... il nick deve piacere a chi se lo sceglie... il nome ci viene dato dai nostri genitori ma il nick ce lo possiamo scegliere....ora, non ha un gran senso tutto questo, ma per dire che ognuno, per me, è libero di scegliere il nick che vuole, ovviamente da non offendere niente e nessuno....

Kroldar
Ormai però sono cambiati i tempi... di Alì non si parla più 8-)
In ogni caso non mi sembra un valido motivo per costringerti a cambiare nick... quand'anche usassi come nick Osama Bin Laden non credo ci sarebbe nulla di male... anzi sarebbe pure divertente...

GIOVANNI IL CHIMICO
Quando mi iscrissi eravamo in piena guerra in Iraq, e si parlava di Alì il chimico, il cui soprannome deriva dalla facilità con cui ordinava di usare i gas per sedare le rivolte...
Io non lo scelsi per quello il nick, ma per il mio studio.

Kroldar
Cos'ha il tuo nick che possa provocare scalpore?

Camillo
E' una scelta tua ovviamente : non trovo niente di negativo nel tuo attuale nick, anche se ricordo che molti storcevano il naso alla parola " chimico" , e perchè mai ?
La chimica non è forse necessaria ? Certamente va usata bene, ma questo vale per tutti i rami della scienza e della tecnica.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.