Auguri a gugo :)

Zero87
Stamattina, all'accesso al forum, mi ha colpito constatare che era il compleanno del nostro gugo82.

Non aggiungo altro - se non i miei migliori auguri al diretto interessato - perché chi frequenta la sezione di analisi (e non solo) avrà parole migliori di quelle che possono venire in mente a me (non sono una cima in italiano!) e capirà anche il perché di questo augurio pubblico invece che - come d'uso - tramite MP. :wink:

:partyman: :smt113

Risposte
gugo82
Grazie a tutti per gli auguri! :oops:

Chiedo venia per il ritardo, ma in questi giorni sono un po' sballonzolato... Ho una supplenza a Roma in un liceo (un po' "fuori mano") e, come tutti i pendolari che si svegliano alle 5 del mattino, la sera torno distrutto ed ho poco tempo da dedicare alla community.
Di nuovo mille grazie.

gabriella127
Auguri, Guglielmo, per tutto.

DavideGenova1
Aufguri, Gugo!!! :partyman:

marco.ceccarelli
Auguri, @gugo82! :)

Sk_Anonymous
Presumo si tratti di compleanno, e allora mi associo : auguri vivissimi Gugo !

Zero87
Voglio riuppare questo thread di due anni fa perché... beh ecco, chi frequenta la sezione di analisi (e non solo) il perché lo sa! :wink:
Inutile aggiungere altro...!

Auguri big G! :smt113

Ah, già che ci sono buona Pasqua ai forumisti ma magari sarà aperto un thread apposito. :-)

Zero87
Grazie mille della spiegazione: ora è sensibilmente più chiaro il tutto (non vado a quotare singole frasi o altro per chiuderla qui anche io ;-) ).
:smt039

giuscri
"Zero87":
@giuscri, maxsiviero
Chiedo perdono per l'ignoranza... vi va di spiegarvi - se vi va - un pizzichino meglio? :roll:

[size=80]... poi Erdos che caspita c'entra? :smt012 :smt017 [/size]

No, niente. Dicevo solo che trent'anni mi sembra l'eta' tipica di un ricercatore dei nostri tempi (i.e. di uno che fa matematica). Erdos l'ho messo li' solo perche' credo abbia fatto matematica fino alla morte.

Poi non voglio entrare in questioni personali, perche' non conosco gugo82 come persona.
Mi faceva strano dire di essere troppo vecchi; tutto qui. Non ho capito se max* volesse quotare quanto dicessi.

Preferirei chiuderla qui. :wink:

Zero87
@giuscri, maxsiviero
Chiedo perdono per l'ignoranza... vi va di spiegarvi - se vi va - un pizzichino meglio? :roll:

[size=80]... poi Erdos che caspita c'entra? :smt012 :smt017 [/size]

poncelet
Infatti...

giuscri
"gugo82":
che si sta facendo troppo vecchio per queste cose [cioè per la Matematica, non per i ringraziamenti, n.d. gugo82]

?! Pensavo che l'82 fosse il tuo anno di nascita ...

http://it.wikipedia.org/wiki/Paul_Erd%C5%91s

theras
@Guglielmo.
Ma l'alter ego cui ti riferisci è forse l'altro me..glio :-D ?
Che vò fà,ti tocca:
una ragione ci sarà se,ovunque ti giri e qualunque sia ad un dato istante il te stesso col quale vivere e convivere,
la Matematica,e la tua passione/Talento per essa e la sua divulgazione,ti sbattono addosso anche quando non hai voglia!
Il resto te lo scrivo in pm,ma in pubblico ti dico che potevi pure dirlo di voler doppi auguri :wink: :
quì(e non solo,mi sà..)ce ne son tanti che ritengono già poco fartene,di cuore,infiniti!
Saluti dal web.

gugo82
Anche io mi associo agli auguri (col solito ritardo) all'altro me a cui voi li fate e che avete celebrato qui.

Dai vari post noto che emerge un ritratto fin troppo lusinghiero di quell'altro me, sì come di quello che ha scritto.
Volendo azzardare un'interpretazione globale dei circa 13500 post, ed un confronto con le sue posizioni accademiche, suggerrei che quell'altro me ha capito che si è stufato di lottare in solitudine contro i mulini a vento della ricerca, com'essa è intesa in larga parte dell'accademia, ed ha riconosciuto molto più nobile e degno di sforzo l'impegno nella divulgazione della Matematica attraverso un buon insegnamento (anche se con mezzi non standard).

Ah, dimenticavo...
A chi l'ha chiesto, azzardando ipotesi su improbabili bagordi post-pasquali, l'altro me mi ha raccomandato di dire che ieri non è riuscito a connettersi per via di alcune pressanti scadenze universitarie da rispettare.
Inoltre, gugo82 ringrazia molto, per gli auguri e per le carinerie, tutti gli utenti che sono intervenuti in questo thread... E ricorda con voce dimessa, ancora una volta, che si sta facendo troppo vecchio per queste cose [cioè per la Matematica, non per i ringraziamenti, n.d. gugo82].

Guglielmo Di Meglio

hamming_burst
Auguri grande g.

Zilpha
Auguri Gugo :D

Camillo
Auguri Gugo ! Son quasi fuori tempo massimo !! :D

Leonardo891
Auguri Gugo!!! :D

Ryukushi1
Auguroni anche da parte mia.

Zero87
"theras":
basta andare a rileggere attentamente uno ad uno tutti i suoi,invero pochi ed appena appena enciclopedici :wink: ,messaggi!!

:smt041
"Meringolo":
Ma il diretto interessato dov'è? :D

Starà festeggiando. :D :smt113

Meringolo1
Ma il diretto interessato dov'è? :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.