Auguri a gugo :)

Zero87
Stamattina, all'accesso al forum, mi ha colpito constatare che era il compleanno del nostro gugo82.

Non aggiungo altro - se non i miei migliori auguri al diretto interessato - perché chi frequenta la sezione di analisi (e non solo) avrà parole migliori di quelle che possono venire in mente a me (non sono una cima in italiano!) e capirà anche il perché di questo augurio pubblico invece che - come d'uso - tramite MP. :wink:

:partyman: :smt113

Risposte
gundamrx91-votailprof
Auguri anche da parte mia ;-)

theras
@FP.
Prof mi meraviglio d te :lol: ,dato che fino ad ora non avevo ancora letto tue richieste immediatamente accontentabili:
per non disperdere i frutti di Talento,passione e pazienza di Gugo,
sebbene giocoforza costretti a limitarci al "poco" contenuto in questo Forum che ha avuto la fortuna,ed il merito,d vederlo crescere,
basta andare a rileggere attentamente uno ad uno tutti i suoi,invero pochi ed appena appena enciclopedici :wink: ,messaggi!!
Saluti dal web.

Stellinelm
Auguri ;)

Pianoth
Pur non frequentando molto la parte universitaria del forum ho avuto effettivamente occasione di leggere qualcosina di questo genio compreso, decisamente compreso... Non conoscendolo molto (purtroppo) non mi resta che unirmi agli auguri. :)

Kashaman
Auguri gugo!

Fioravante Patrone1
"maxsiviero":
Mi unisco anche io agli auguri all'immenso Gugo82.

Si è inciccito? Gli avevo detto di stare attento ai trigliceridi!

Spero che lui o qualcun altro abbia voglia di trascrivere almeno le più significative delle risposte che ha dato su questo forum. Mi sembra pazzesco che tanta fatica e tanta scienza rischino di non essere utilizzate quanto e come meriterebbero.

DavideGenova1
Auguri!!! :smt041 Numero interessante... :-D

vict85
Auguri anche da parte mia :)

poncelet
Mi unisco anche io agli auguri all'immenso Gugo82.

theras
E' già passato un anno da uno dei miei titoli più incomprensibili????
Và beh,allora non aggiungo altro
(sopratutto perchè ho già esagerato in passato :-D ):
semplicemente m'unisco ai migliori auguri a G. e,sopratutto(penso di farmene carico col tacito avvallo di molti utenti..),
aggiungo i nostri più grandi ringraziamenti per aver continuato a spargere il seme della Conoscenza,e del suo Talento,
su questo Forum.
Saluti dal web.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.