Anime, fumetti, manga e videogames!!

Risposte
Miyazaki è un genio.
I suoi lungometraggi sono qualcosa di stupendo.
Compresi quelli vecchi, che è piuttosto difficile trovare in italiano.
I suoi lungometraggi sono qualcosa di stupendo.
Compresi quelli vecchi, che è piuttosto difficile trovare in italiano.
Ho letto per anni (ed in tempi non sospetti, cioè molto prima che producessero i film) i supereroi Marvel, soprattutto X-Men e "affini".
Nonostante ciò i miei fumetti preferiti rimangono le striscie dei Peanuts.
I manga non mi hanno mai preso più di tanto; al contario, preferisco di gran lunga l'animazione giapponese a quella occidentale: un anime bellissimo è Conan, ragazzo del futuro di Miyazaki (lo consiglio vivamente a tutti i ragazzi che non l'hanno mai visto in TV); tra gli anime meno datati, mi piace assai Cowboy Bebop, seguito a ruota da Golden Boy e GTO; Trigun non è male.
L'unico cartoon che seguo ogni giorno (università permettendo) è The Simpsons; però spesso mi capita di vedere One Piece (che precede i Simpson nel palinsesto) e devo dire che è davvero divertente a livello grafico.
Degno di nota è il fatto che, in questi ultimi 10 anni, tutti gli anime migliori li abbia trasmessi MTV.
Nonostante ciò i miei fumetti preferiti rimangono le striscie dei Peanuts.
I manga non mi hanno mai preso più di tanto; al contario, preferisco di gran lunga l'animazione giapponese a quella occidentale: un anime bellissimo è Conan, ragazzo del futuro di Miyazaki (lo consiglio vivamente a tutti i ragazzi che non l'hanno mai visto in TV); tra gli anime meno datati, mi piace assai Cowboy Bebop, seguito a ruota da Golden Boy e GTO; Trigun non è male.
L'unico cartoon che seguo ogni giorno (università permettendo) è The Simpsons; però spesso mi capita di vedere One Piece (che precede i Simpson nel palinsesto) e devo dire che è davvero divertente a livello grafico.
Degno di nota è il fatto che, in questi ultimi 10 anni, tutti gli anime migliori li abbia trasmessi MTV.
ma nessuno fa una serie di manga? io tipo sto facendo la ristampa della 1° serie di Naruto e me ne mancano solo 2
medievil O_O
"matemix":
se non ricordo male, la numerazione di Crash arriva solo a tre... gli altri sono senza numero... di Spyro ho visto solo l'uno... penso che nessuno abbia fretta di diventare grande, specie quando lo è già...
hai cambiato avatar? o sbaglio?
okok che pignoleria

L'avatar sì l'ho cambiato, fino a poco fa avevo questa

che a me da grande appassionato di Simpson piace moltissimo. Ogni tanto potrei alternare con qualcos'altro ma sul forum fin dall'inizio ho tenuto l'immagine del prof. Frink e la maggior parte delle volte mi vedrai con quella credo. Non so se segui i Simpson e hai in mente la scena...
Oh giusto dimenticavo! I due Medievil...mamma mia!
Un O.T. che ripropongo: chi sa in quale puntata dei Simpson si cita per ben due volte lo strangolatore mancino?
scusa mod..
[mod="Fioravante Patrone"]Devo ricordare questo (pensavo conosceste il regolamento a memoria):
3.12 Quando si 'Quota' un messaggio per dare una risposta occorre evitare di riportare integralmente il testo del messaggio al quale si risponde. Le citazioni, quindi, sono utili se dall'intero messaggio viene estratta una parte di esso o meglio soltanto una frase. [/mod]
3.12 Quando si 'Quota' un messaggio per dare una risposta occorre evitare di riportare integralmente il testo del messaggio al quale si risponde. Le citazioni, quindi, sono utili se dall'intero messaggio viene estratta una parte di esso o meglio soltanto una frase. [/mod]
"matemix":
[quote="Andrearufus"][quote="matemix"][quote="Andrearufus"][quote="matemix"][quote="Andrearufus"]ma devil may cry nn piace a nessuno
questo titolo lo sento nominare spesso ad un mio amico super appassionato di videogiochi, nonchè possessore di un negozio di tali articoli...[/quote]
è un amico serio

che intendi per "serio"?[/quote]
serio nel senso intelligente..se gli piace devil

interessante argomento... per la serie "dimmi con che gioco vai e ti dirò chi sei"...[/quote]
quello di sicuro xD
"Andrearufus":
serio nel senso intelligente..se gli piace devillo è per forza xD
interessante argomento... per la serie "dimmi con che gioco vai e ti dirò chi sei"...
"matemix":
[quote="Andrearufus"][quote="matemix"][quote="Andrearufus"]ma devil may cry nn piace a nessuno
questo titolo lo sento nominare spesso ad un mio amico super appassionato di videogiochi, nonchè possessore di un negozio di tali articoli...[/quote]
è un amico serio

che intendi per "serio"?[/quote]
serio nel senso intelligente..se gli piace devil

"Andrearufus":
[quote="matemix"][quote="Andrearufus"]ma devil may cry nn piace a nessuno
è un amico serio

che intendi per "serio"?
"strangolatoremancino":
ma sai che ora che mi ci fai pensare all'1 non ho mai giocato, ho fatto dal 2 al 5 (anche se il 90% del tempo su 3 e 4), devo rimediare assolutamente! Spyro in effetti non prende subito come Crash, però (in particolare il 2 e il 3) tanto di cappello anche a lui. Diciamo però che è un gioco che secondo me si presta poco ad essere rigiocato più volte.
Cacchio pure a me sembra di parlare di chissà quando mentre sono relativamente pochi anni... mai avuta fretta di diventare grande comunque o atteggiarmi tale, DOVREI avere davanti un tot di anni sufficienti per quello
se non ricordo male, la numerazione di Crash arriva solo a tre... gli altri sono senza numero... di Spyro ho visto solo l'uno... penso che nessuno abbia fretta di diventare grande, specie quando lo è già...
hai cambiato avatar? o sbaglio?
"matemix":
[quote="Andrearufus"]ma devil may cry nn piace a nessuno
è un amico serio

"Andrearufus":
ma devil may cry nn piace a nessuno
questo titolo lo sento nominare spesso ad un mio amico super appassionato di videogiochi, nonchè possessore di un negozio di tali articoli...
ma devil may cry nn piace a nessuno

"matemix":
[quote="strangolatoremancino"][quote="matemix"][quote="strangolatoremancino"]
Mi spiace ma sono rimasto fedele alla 1, che ormai ha i suoi dieci anni e che ogni tanto accendo ancora
Anche io la 1 usata quasi esclusivamte per Crash Bandicoot 1,2,3 e uscite varie... ma ormai è nelle scatola da anni..[/quote]
ci ho rigiocato proprio di recente, al 3, il mio primo gioco per PS. Grangran cosa, insieme a Spyro[/quote]
l'uno secondo me è insuperabile... nel senso che non sono riuscita a completarlo... ci abbiam lavorato per mesi con mia sorella (la domenica pomeriggio era il nostro rito)... un bel giorno la memory card ha cancellato i salvataggi... ed è l'unico che è rimasto incompleto... anche perchè era difficilissimo salvare... Spyro non mi ha preso granchè devo dire.... ma ho giocato solo al demo... mamma mia mi sembrano passati secoli da allora...

ma sai che ora che mi ci fai pensare all'1 non ho mai giocato, ho fatto dal 2 al 5 (anche se il 90% del tempo su 3 e 4), devo rimediare assolutamente! Spyro in effetti non prende subito come Crash, però (in particolare il 2 e il 3) tanto di cappello anche a lui. Diciamo però che è un gioco che secondo me si presta poco ad essere rigiocato più volte.
Cacchio pure a me sembra di parlare di chissà quando mentre sono relativamente pochi anni... mai avuta fretta di diventare grande comunque o atteggiarmi tale, DOVREI avere davanti un tot di anni sufficienti per quello

"matemix":
[quote="strangolatoremancino"][quote="matemix"][quote="strangolatoremancino"]
Mi spiace ma sono rimasto fedele alla 1, che ormai ha i suoi dieci anni e che ogni tanto accendo ancora
Anche io la 1 usata quasi esclusivamte per Crash Bandicoot 1,2,3 e uscite varie... ma ormai è nelle scatola da anni..[/quote]
ci ho rigiocato proprio di recente, al 3, il mio primo gioco per PS. Grangran cosa, insieme a Spyro[/quote]
l'uno secondo me è insuperabile... nel senso che non sono riuscita a completarlo... ci abbiam lavorato per mesi con mia sorella (la domenica pomeriggio era il nostro rito)... un bel giorno la memory card ha cancellato i salvataggi... ed è l'unico che è rimasto incompleto... anche perchè era difficilissimo salvare... Spyro non mi ha preso granchè devo dire.... ma ho giocato solo al demo... mamma mia mi sembrano passati secoli da allora...

sono passati secoli

"strangolatoremancino":
[quote="matemix"][quote="strangolatoremancino"]

"strangolatoremancino":
[quote="matemix"][quote="strangolatoremancino"]
eh si..gran cosa..
"matemix":
[quote="strangolatoremancino"]
ci ho rigiocato proprio di recente, al 3, il mio primo gioco per PS. Grangran cosa, insieme a Spyro