Anime, fumetti, manga e videogames!!

Andrearufus
:-D allora ragazzi siete amanti dei manga, dei cartoni animati e dei videogiochi?! :-D

Risposte
matemix1
"strangolatoremancino":

Mi spiace ma sono rimasto fedele alla 1, che ormai ha i suoi dieci anni e che ogni tanto accendo ancora

Anche io la 1 usata quasi esclusivamte per Crash Bandicoot 1,2,3 e uscite varie... ma ormai è nelle scatola da anni..

Andrearufus
"strangolatoremancino":
[quote="Andrearufus"]possessori di playstation 3?

Mi spiace ma sono rimasto fedele alla 1, che ormai ha i suoi dieci anni e che ogni tanto accendo ancora[/quote]

ne è passata di acqua sotto i ponti xD

strangolatoremancino
"Andrearufus":
possessori di playstation 3?

Mi spiace ma sono rimasto fedele alla 1, che ormai ha i suoi dieci anni e che ogni tanto accendo ancora

Andrearufus
possessori di playstation 3?

Eredir
"prime_number":
Io non posso chiamarmi "appassionata" ma sono sicuramente dentro all'ambiente...
A proposito, approfitto per consigliarvi due anime, Death Note (nulla potrà mai superarlo!) e Higurashi No Naku Koro Ni (horror un po' cruento).
Qualcuno di voi li conosce??

Visti entrambi, compresa la seconda stagione di Higurashi. :-D
Sono un discreto cultore di animazione e fumetti giapponesi, mantengo anche una lista delle serie che ho visto o sto seguendo che potete consultare qui, con tanto di voti.
Per quanto riguarda i videogiochi in gioventù ho provato un po' di tutto, in particolare sono rimasto molto affezionato alla serie di Monkey Island, di cui ho gestito per diversi anni un sito che ha riscosso anche un discreto successo nel ristretto panorama italiano. Al momento l'unico gioco a cui mi dedico è World of Warcraft con alcuni amici, è un ottimo diversivo anche se ogni tanto sottrae prezioso tempo al lavoro incombente. :lol:

Andrearufus
"basket24":
a videogiochi per me tutti di guerra-strategiaa vanno bene :-D

Manga? se non avessi degli appassionati in classe non saprei neanche di cosa state parlando.

eresia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O_O (:-D)

basket241
a videogiochi per me tutti di guerra-strategiaa vanno bene :-D

Manga? se non avessi degli appassionati in classe non saprei neanche di cosa state parlando.

Andrearufus
"Dorian":
W One Piece 4 ever!

Tuttavia preferisco cartoni tipo Simpson e Futurama (come testimonia l'ipnorospo quì a fianco...! :-) )

avevo notato xD

Dorian1
W One Piece 4 ever!

Tuttavia preferisco cartoni tipo Simpson e Futurama (come testimonia l'ipnorospo quì a fianco...! :-) )

strangolatoremancino
Videogiochi sono rimasto indietro, di 5 anni almeno, comunque posso dire eccezionali Final Fantasy VIII e IX, Metal Gear Solid 1 e 2, Max Paine, Half Life, Parasite Eve II

Per le giapponesate direi Evangelion, I cavalieri dello Zodiaco, Ken il guerriero, L'uomo tigre perchè no, Dragon Ball, poi non so se qualcuno l'ha mai visto Excel Saga (idiozia allo stato puro), e ovviamente SANPEI

rubik2
"prime_number":
Io non posso chiamarmi "appassionata" ma sono sicuramente dentro all'ambiente...
A proposito, approfitto per consigliarvi due anime, Death Note (nulla potrà mai superarlo!) e Higurashi No Naku Koro Ni (horror un po' cruento).

io Death Note l'ho visto e ho letto il fumetto che si trova anche in italiano (anche se non tutto mi pare)

L... :!: personaggio fantastico!

_prime_number
Io sono la gomma, tu la colla :-D
Concordo appieno su Monkey Island! Io e mio fratello ancora usiamo quegli insulti per sfidarci!
Io giocai a lungo anche a The sims, Age of empires, Civilization, Caesar 3, Theme hospital... di solito amo i gestionali.

Per quanto riguarda Gunslinger girl si trova sottotitolato in italiano nei "soliti canali" ;) .

Paola

edit: sono l'unica che è impazzita a fare Myst??

Cheguevilla
E ho preso i primi numeri di Gunslinger girl, l'anime è stupendo secondo me.
Non credo che in Italia lo diffonderanno mai, soprattutto durante il regime.

Cheguevilla
Manga, I cavalieri dello Zodiaco e I cieli di Escaflowne.
Videogiochi, uno sopra tutti, il ciclo di Monkey Island. Finora è rimasto senza pari.

_prime_number

Come manga avevo cominciato Kenshin, ma mi appassiona poco.. E ho preso i primi numeri di Gunslinger girl, l'anime è stupendo secondo me.
In compenso sono un'assidua lettrice di Ratman :-D

Paola

Naruto? Inuyasha? :?
Scusate non sono esperto in materia, io comincio a leggere i manga quando mi appassiono ai cartoni, e finora e' successo solo per quelli che ho elencato :-D

Andrearufus
Metal gear solid e Devil may cry!!!

rubik2
Trigun è un manga spettacolare, Dragon Ball a suo tempo, Naruto, Full Metal Alchemist, Death Note (questo lo consiglio vivamente) :-D

Gli anime sicuramente Evangelion e Death Note, gli unici che ho visto per intero.

videogiochi è un po' che non mi dedico ma la lista sarebbe lunga: l'insuperabile Zelda: ocarina of time, i vari Age of Empires, Max Paine, Soldier of Fortune, Morrowind, sicuramente altri... ci penserò su :-D

Andrearufus
"silente":
[quote="Martino"]Manga! Dragonball, GTO, Detective Conan, One Piece. :-D
Quanto ai videogiochi, ultimamente il mio preferito e' lemmings.

:evil: Imperdonalbile l'omissione di Inuyasha.
Male Martino! molto male!:-D[/quote]

bello anche quello...ma Evangelion resta il migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

silente1
"Martino":
Manga! Dragonball, GTO, Detective Conan, One Piece. :-D
Quanto ai videogiochi, ultimamente il mio preferito e' lemmings.

:evil: Imperdonalbile l'omissione di Inuyasha.
Male Martino! molto male!:-D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.