4° incontro tra gli utenti di matematicamente.it

Steven11
Negli ultimi 3 anni ci sono stati 3 incontri ufficiale tra gli utenti (Firenze, Roma, Milano), gli ultimi due specialmente nella parte finale dell'anno.

Parlavo con Luca Lussardi (il quale ha esteso a Camillo) dell'eventualità di provare a organizzarne un altro anche perchè, considerando le passate organizzazioni, si sa che non è un processo che si conclude con 2 giorni.
Da ciò l'idea di iniziare a parlarne già da ora.

Dunque, come periodo non vedo male Ottobre: i giorni 11 e 18 sono di Domenica.
A Novembre ho paura che potrebbero sorgere problemi per chi ha esoneri o compitini di vario genere.

Come luogo, vista la prevalente estrazione settentrionale dei partecipanti nei passati incontri, rimarrei in quella zona.
Magari abbassandosì un pochetto, ho pensato a Bologna o Genova, non dispersive come Milano o Roma, e leggermente più vantaggiose per eventuali partecipanti che vengono da più giù.
In particolare, Genova non mi dispiacerebbe.

Queste sono le mie considerazioni e i miei gusti.
Ovviamente ognuno dica la propria; spero si possa iniziare presto a fare un minimo di "censimento", per capire se la cosa si può fare, e se sì, come.

Fate sapere!

Risposte
Cheguevilla
"prime_number":
Se il raduno si fa a Bologna non ho problemi, se è a Genova devo vedere sotto sotto la mia disponibilità economica! :D
E poi dicono dei genovesi...

@melia
Per Bologna non ci sono problemi, per Genova invece mi devo organizzare, ma credo di poterlo fare benissimo.
Le date credo che vadano bene, devo vedere l'orario di scuola, tra una settimana.

giacor86
No a te paola non ti voglio. O lei o me. a Fireball la scelta :D:D:D

_prime_number
Se il raduno si fa a Bologna non ho problemi, se è a Genova devo vedere sotto sotto la mia disponibilità economica! :D
Per la data non dovrei aver problemi in nessuna delle due ipotesi!

Paola

Cheguevilla
Se prendi i giorni giusti con EasyJet, da Milano è più facile andare a Copenhagen che a Genova.
No, pensavo di passare qualche giorno a Genova nei prossimi mesi, ma non so assolutamente quando.
Di certo, le date proposte (11 e 18 ottobre) sono praticamente impossibili, ma vista la assoluta imprevedibilità del mio lavoro, non me la sento di chiedere di spostare la data per me.

giacor86
Se vuoi facciamo a copenhagen :D:D

Cheguevilla
Maledetti disgraziati.

wedge
Zena, Zena! :)

Steven11
"fireball":

@Steven: ora che sei tornato a Roma a studiare, volendo possiamo partire insieme.

Sì perché no, insieme a qualcun altro cha eventualmente partirebbe da Roma.

Per Fioravante: se andiamo a Genova non puoi mancare.

Io direi che è una minaccia. :wink:
Parlando con me, accennavi anche di presentarsi direttamente a casa...

fireball1
Genova è perfetta.
@Steven: ora che sei tornato a Roma a studiare, volendo possiamo partire insieme.

Luca.Lussardi
Io ci dovrei essere quasi certamente; per la destinazione anche per me Genova o Bologna andrebbero più che bene.

Per Fioravante: se andiamo a Genova non puoi mancare.

giacor86
ze poffà! penso di esserci. Genova mi va bene, come pure Bologna. ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.