cla22
cla22 - Habilis - 219 Punti
Rispondi Cita Salva
Quindi non daranno una possibilità anche a settembre? Io sono tristissima, ho fatto molti meno punti di quelli che credevo:(... e non sono passata...
Vingin
Vingin - Erectus - 72 Punti
Rispondi Cita Salva
No no, niente possibilità a settembre. Ci tocca aspettare il prossimo anno. Rizz cosa vuoi sapere?
sampei171
sampei171 - Genius - 7421 Punti
Rispondi Cita Salva
è giusto che sia così
Vingin
Rispondi Cita Salva
Sì sì per carità. Peccato che i primi 6 della graduatoria siano da Bari che è dove che è stato trafugato il foglio con le domande :D
fra9204
fra9204 - Ominide - 5 Punti
Rispondi Cita Salva
io mi chiedo come il MIUR possa restare indifferente di fronte a tutte le irregolarità che si sono verificate!
cla22
Rispondi Cita Salva
# Vingin : Sì sì per carità. Peccato che i primi 6 della graduatoria siano da Bari che è dove che è stato trafugato il foglio con le domande :D
Veramente?? Bello proprio... Non capisco perchè tutti debbano sempre parlare tanto senza fare niente...

Aggiunto 2 minuti più tardi:

# sampei171 : è giusto che sia così
Perchè?
Vingin
Rispondi Cita Salva

Sinceramente ho sentito questa notizia su Radio Due, e stento ancora a crederci. Come minimo dovrebbero annullare i primi sei risultati...però come fai a dimostrare che abbiano copiato o no?

sampei171
Rispondi Cita Salva

perchè non è giusto che chi è riuscito con le sue forze debba rischiare di non farcela questa volta

Vingin
Rispondi Cita Salva

Dipende dai punti di vista infatti, siamo d'accordo su questa cosa :)
Comunque mai una volta che in Italia si faccia tutto in modo regolare e senza polemiche.

cla22
Rispondi Cita Salva
# Vingin : Sinceramente ho sentito questa notizia su Radio Due, e stento ancora a crederci. Come minimo dovrebbero annullare i primi sei risultati...però come fai a dimostrare che abbiano copiato o no?
Già questo è un bel problema... In effetti non è facile trovare le prove che abbiano copiato il test!

Aggiunto 3 minuti più tardi:

# Vingin : Dipende dai punti di vista infatti, siamo d'accordo su questa cosa :)
Comunque mai una volta che in Italia si faccia tutto in modo regolare e senza polemiche.
si veramente... mai una volta che le cose vengano fatte in modo onesto
sampei171
Rispondi Cita Salva
diciamo più che onesto senza polemiche
Vingin
Rispondi Cita Salva
Ehehehehehe puntigliosi sulle definizioni proprio :)
sampei171
Rispondi Cita Salva

no non è che vogliamo essere puntigliosi, ma qualsiasi cosa si faccia in italia o viene criticata, o viene derisa o polemizzata

cla22
Rispondi Cita Salva
Questo sarà anche vero... però non si può neanche lasciar passare tutto...
Vingin
Rispondi Cita Salva
Ma scusa. Sono accertati i brogli che sono stati fatti. E addirittura i primi 6 in classifica sono tutti dalla facoltà dove hanno rubato il testo. Ma di cosa stiamo parlando? E' ovvio che c'è qualcosa che non va, poi chiaro che non faranno nulla e lì in mezzo ci saranno sicuramente dei bravi studenti.

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa