cla22
cla22 - Habilis - 219 Punti
Rispondi Cita Salva
# Vingin : Ma non credo proprio lo faranno rifare, fai conto che hanno confermato che i risultati escono il 22 aprile...
Ah quindi è confermato che escono il 22 Aprile??

Aggiunto 8 minuti più tardi:

# sampei171 : anche in quel caso non sarebbe leale

Si beh forse hai ragione... Anche perchè non è giusto nei confronti di chi si è preparato bene e lo ha passato...
sampei171
sampei171 - Genius - 7421 Punti
Rispondi Cita Salva
infatti per me non andrebbero rifatti! Bisogna smetterla di voler sempre far ricorso e criticare
Vingin
Vingin - Erectus - 72 Punti
Rispondi Cita Salva
No ma ripeto, sicuro che NON lo fanno rifare. Diciamo che nella disonestà e nella truffa, di sicuro qualcuno sarà stato più bravo :D
cla22
Rispondi Cita Salva
# Vingin : No ma ripeto, sicuro che NON lo fanno rifare. Diciamo che nella disonestà e nella truffa, di sicuro qualcuno sarà stato più bravo :D
Sicuramente c'è stato chi ha studiato molto per il test e che quindi è giusto che passi senza tanti problemi!
sampei171
Rispondi Cita Salva
si ma come fai a dire che X merita più di Y e che Z ha studiato più di X e Y anche se non è entrato?
Vingin
Rispondi Cita Salva
# cla22 : Sicuramente c'è stato chi ha studiato molto per il test e che quindi è giusto che passi senza tanti problemi!

Chiaro che qualcuno meriterà di entrare perché ha studiato. Non tutti però.
cla22
Rispondi Cita Salva
# Vingin : Chiaro che qualcuno meriterà di entrare perché ha studiato. Non tutti però.
Certo questo è vero... però una buona fetta entreranno perchè hanno studiato... magari altri invece no...

Aggiunto 4 minuti più tardi:

# sampei171 : si ma come fai a dire che X merita più di Y e che Z ha studiato più di X e Y anche se non è entrato?
Beh credo che chi studia di più, o comunque chi ha una maggior capacità di memorizzare e di imparare le cose, abbia una possibilità in più di entrare di chi magari ha avuto poco tempo per prepararsi o ha studiato poco...
sampei171
Rispondi Cita Salva
non è detto perchè può essere che questa volta persona X sia riuscito, la volta succesiva X non riesce...
Vingin
Rispondi Cita Salva

Va anche a fortuna, se ti fanno le domande che sai...come nel film The Millionaire LOL.

sampei171
Rispondi Cita Salva
appunto, allora perchè dover farli rifare?
cla22
Rispondi Cita Salva
# sampei171 : appunto, allora perchè dover farli rifare?
Ma infatti mica li faranno rifare!

Aggiunto 3 minuti più tardi:

# Vingin : Va anche a fortuna, se ti fanno le domande che sai...come nel film The Millionaire LOL.
Certo hai ragione! :) ahah..
sampei171
Rispondi Cita Salva
anche perchè succederebbe una rivoluzione nazionale
Vingin
Rispondi Cita Salva
Ma sì ma non ho ben capito, per quelli che non passano ora c'è un'altra possibilità a settembre, no?
sampei171
Rispondi Cita Salva
non si sa
Vingin
Rispondi Cita Salva
Ho scoperto di no. E ho scoperto che non sono passata. Non mi resta che piangere...

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa