Mecow
Mecow - Ominide - 3 Punti
Rispondi Cita Salva

Mi sapete dire se avete partecipato a questi corsi? Io sono molto scarso in chimica e matematica e mi servirebbe proprio un aiuto per superare il test di medicina.

Vingin
Vingin - Erectus - 72 Punti
Rispondi Cita Salva
di cosa si tratta? anc'io sto studiando per i test di ammissione e sto pensando di rivolgermi ad un tutoraggio alla Cepu... mi sembrano affidabili e seri!
silviettaxx
silviettaxx - Ominide - 6 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho partecipato ad un corso in aula unidtest e mi sono trovata benissimo. I corsi sono con numero studenti limitati, si era creato un bel gruppo e il lavoro insieme mi ha aiutato moltissimo.

I docenti erano specializzati nei test e non docenti delle superiori che non hanno mai visto un quesito. Tutto il lavoro di classificazione dei quesiti e delle tecniche risolutive è già stato fatto da loro, tu devi solo apprendere le tecniche e sei tranquillo.

Te li consiglio, a me hanno risolto il problema.
COSMODES
COSMODES - Ominide - 8 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, volevo sapere in quale città hai frequentato il corso di preparazione alla unid e se le date inizialmente proposte dal sito sono poi state confermate oppure hanno subito delle variazioni. inoltre quanti eravate a seguire il corso?
grazie
melody_gio
melody_gio - Admin - 70203 Punti
Rispondi Cita Salva

chiudo il topic perché topic di due anni fa!!!!

Ciao,
Giorgia.

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa