Opinioni corsi unidtest
Mi sapete dire se avete partecipato a questi corsi? Io sono molto scarso in chimica e matematica e mi servirebbe proprio un aiuto per superare il test di medicina.
Risposte
chiudo il topic perché topic di due anni fa!!!!
Ciao,
Giorgia.
Ciao,
Giorgia.
ciao, volevo sapere in quale città hai frequentato il corso di preparazione alla unid e se le date inizialmente proposte dal sito sono poi state confermate oppure hanno subito delle variazioni. inoltre quanti eravate a seguire il corso?
grazie
grazie
Io ho partecipato ad un corso in aula unidtest e mi sono trovata benissimo. I corsi sono con numero studenti limitati, si era creato un bel gruppo e il lavoro insieme mi ha aiutato moltissimo.
I docenti erano specializzati nei test e non docenti delle superiori che non hanno mai visto un quesito. Tutto il lavoro di classificazione dei quesiti e delle tecniche risolutive è già stato fatto da loro, tu devi solo apprendere le tecniche e sei tranquillo.
Te li consiglio, a me hanno risolto il problema.
I docenti erano specializzati nei test e non docenti delle superiori che non hanno mai visto un quesito. Tutto il lavoro di classificazione dei quesiti e delle tecniche risolutive è già stato fatto da loro, tu devi solo apprendere le tecniche e sei tranquillo.
Te li consiglio, a me hanno risolto il problema.
di cosa si tratta? anc'io sto studiando per i test di ammissione e sto pensando di rivolgermi ad un tutoraggio alla Cepu... mi sembrano affidabili e seri!
Questa discussione è stata chiusa