Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
qualcuno x caso ha la traduzione del cap 16 del de catilinae coniuratione??? help me pleaseee :(
un corteo di maschere guidato dalla fortuna

Nella mia vita ho seguito il mio pensiero sempre : quando ho dovuto prendere delle decisioni importanti , ma anche futili perchè per me è indispensabile decidere e affermare le proprie idee.

I problemi dei minori sulla pena di morte ? È da un'ora che cerco ma niente. Il prof mi ha dato questi siti:
www.amnesty.it
www.santegidio.org
www.arpnet.it
www.coalit.org
www.nessunotocchicaino.it
www.tdcj.state.tx.us/stat/deathrow.htm
www.prodeathpenality.com
Vi prego aiutatemi ! Ho un sacco di compiti da fare per le vacanze, tant'è vero che mi devo alzare alle 8 tutti i giorni e poi vado in vacanza 3 giorni… HELP!!!!
Ciao a tutti. Ho creato quest'area discussioni. Per leggere alcuni vostri pensieri. ^^

PRO: è importa perchè contribuisce alla riduzione dei gas che provocano l'effetto "serra" però dobbiamo provarci tutti insieme.
CONTRO:spesso l'organico puzza e la raccolta dei rifiuti avviene in ritardo, e ciò ostacola la raccolta differenziata, costringendo la gente a usare i cassonetti indiferenziati
COSA NE PENSATE? VOI LA FATE? è UTILE SECONDO VOI? Rispondete e fatemi sapere che ne pensate ;)
mi date il riassunto della pazzia di orlando?
di che parla il sonetto 29 di william shakespeare
http://www.britishcouncil.org/usa-educat… ---> testo...
Domande:
1. is there a difference in education among British students?
2. what is the national Curriculum?
3. how long does a primary schools last? And the secondary school?
4. what students can entry university in the UK?
5. can you make a short account between Education in the UK and Education in Italy and express your opinion about?
Pleaseee... Datemi una mano... :(
vorrei la traduzione della versione : doni di tiranni al tempio di Delfi ..... (erodoto) .. grazie in anticipo!
Aggiunto 2 giorni più tardi:
ho risolto grazie comunque

Ciao a tutti avete la versione di greco Temistocle da Erodoto? Libro Anthropoi pag.90 n°73.....grazieeee

Non considerate la richiesta che avevo postato ieri. Sono una bestia! non era quella dell'immagine che appare (non attiva) la versione da fare ma questa su Temistocle e i galli, che si raggiunge bene col link qui sotto
http://i756.photobucket.com/albums/xx210/GattoKevin/elianotemistocleeigalli.jpg
Meno male che nessuno si era messo all'opera.
Ovviamente se qualcuno mi può aiutare con questa.....avrà la mia eternissima gratitudine

ciaoo ragaa! qlk1 riesce a tradurmi queste versioni ????vi pregoooo
traditum est Romanos antiquissimis temporibus a regibus rectos esse.Reges autem dicuntur septem fuisse a Romulo, qui urbem condidisse traditur et qui filius Martis creditur ,usque ad Tarquinium , qui postremus rex fuisse et ex urbe a populo pulsus
esse narratur . Nam Romani sibi visi sunt crudeliore imperio opprimi , cum a filiis a Tarquinii regis , qui Superbus est appellatus , gravissima iniuria allata esset Lucretiae ...

quali ricordi affiorano nella mente del poeta?
Imperialismo per Mussolini
Miglior risposta
Salve a tutti vorrei solo quale informazione sui motivi che spinsero Benito Mussolini all'imperialismo
Grazie a tutti in anticipo =)
Grazie per l'aiuto
come si dice in francese ti piace lo sport?

chi la sa la differenza tra too e very in inglese? quando si usa l'uno, quando l'altro

frasi di latinoo. Urgenteee
1)ii qui ab Alesia processerant, maesti se in oppidum receperunt.
2)mihi venit obviam tuus puer. is mihi litteras reddidit.
3)Exspectabam hodie aut summum cras ab eo tabellarios.