Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Saio
mi serve un riassunto leggermente piu lungo di marcovaldo
3
28 ott 2011, 17:32

manuele_95
ciao! mi serve per venerdi un saggio breve uno sull'attualità e uno giuridico ?? aiuto pleaseee... grazie
2
30 ott 2011, 13:34

paolo p.
mi serve la traduzione della versione dal latino all'italiano l'italia
1
31 ott 2011, 10:13

chiara_15
ho da tradurre 18 frasi per mercoledì...queste sono 9 per favore aiutatemi! 10. Asiae civitates parum moenibus armisque ac iuventuti fidebant 11. Alter causae confidit, alter diffidit 12. M. Marcellus non solum in eo bello sociis consuluit, verum etiam hostibus devictis temperavit 13. multis propter sapientiam, multis propter iustitiam invidetur 14. Decimi Bruti opera, consilio, virtute incredibilique studio, rei publicae difficillimo tempore subventus est 15. Interclude inimicis ...
1
31 ott 2011, 08:14

chiara_15
mi aiutate a tradurre queste frasi? mi servono per mercoledì... 1. caesarem olim immolantem Spurinna haruspex monuit ut caveret periculum quod non ultra Martias Idus proferretur 2. Melius ei cavere volo quam ipse aliis cavere solet 3. Tempera acetum melle! 4. Linguae tempera! 5. Sapientis animus semper vacat vitio 6. dimissis per agros nuntiis, sibi quemque consulere iussit 7. Catilina et Milo et Verres et Antonius Ciceroni hanc famam circumdederunt 8. Mihi populus Romanus universus ...
1
31 ott 2011, 08:05

roma 96
οι τα εργα τοις λογοις ουκ εχουσιν ομοια, ουτοι ζημιας αξιοι εισιν ων οι τροποι αισχροι εισιν, τουτων την φιλιαν μη διωκε ος αμφιβιλος λεγει, ουτος εμοι ουκ αρεσκει ουκ αρεσκει ημιν εκεινος αμφιβιλος εστιν η γλωσσα -i meritevoli di punizione sono qll che non hanno uguale imprese alle parole -nn insegui l'amicizia di qll che sono le tradizioni spregevoli O_O -nn piace (emoi=miei?) qll che dici in modo ambiguo -nn piace a noi qst che è ambiguo la lingua (a cosa si lega η γλωσσα?)
1
31 ott 2011, 08:43

32221
Che ne pensate di portare il computer a scuola per le lezioni: visto che tutti i nostri libri di testo hanno una versione multimediale perchè non portare il computer la posto dei libri? :bounce
14
16 ott 2011, 12:53

sery93-
Ciao a tutti ragazzi mi servirebbe per favore una versione di greco che non riesco a fare... si chiama Alessandro e Poro sulle rive dell'Idaspe... e urgente mi serve x domani... :-(
1
28 ott 2011, 16:13

sery93-
mi servirebbe la versione di greco ce qualcuno che e dispost a dirmela??? si intitola Alessandro e Poro sulle rive dell'Idaspe x favore e urgente
1
28 ott 2011, 16:19

clausilv
se il mio quaderno di italiano dovesse essere senza errori
1
30 ott 2011, 18:06

valentina tarchini
la luna e le stelle illuminano le strade
1
30 ott 2011, 17:42

la kontessa
purtroopo il mio prof stronzo :sega :sega mi ha assegnato il difficile compito di leggere l'intero libro dell'esodo e di fare il riassunto scritto e orale del libro..ho provato a cercare in internet riassunti ma facevano pena e si fermavano al 13 capitolo.. la mia rikiesta?? vi supplico fatemi qst benedetto riassunto e solo un favore riassumetemi capitolo x capitolo tutti e 40 le sezioni..!! :satisfied :asd grazie mille :hi :lol
2
30 ott 2011, 16:16

roma 96
ους βελτιστους υομιζομεν, τουτοις μονοις πιστευομεν ους κρεισσονας ημων νομιζομεν,τουτοις ασμενως επομεθα α ποιειν κακον εστιν, ταυτα μη ποιει α ποιειν αισχρον εστιν,ταυτα νομιζε μηδε λεγειν ειναι καλον
1
30 ott 2011, 10:33

leonida71
tesina per oss per case di cura?
1
27 ott 2011, 22:12

Gretiusb
salve ! vorrei sapere la descrizione di queste proprietà : chimiche : resistenza all'ossidazione resistenza alla corrosione strutturali: cubo a facce centrate cubo a corpo centrato esagonale compatta meccaniche: resistenza meccanica resilenza resistenza all'usura durezza resistenza a fatica vi ringrazio in anticipo :blowkiss Aggiunto 34 minuti più tardi: grazie millee !! un bacio
1
30 ott 2011, 14:04

Luca-.-
Dovrei fare un saggio breve sui giovani che non trovano lavoro e della loro vita...chi mi aiuta??
1
28 ott 2011, 16:40

superenri
Tema su il mio idolo Miglior risposta
chi mi fa untema su il mio idolo? Aggiunto 26 secondi più tardi: grazie in anticipo Aggiunto 18 ore 36 minuti più tardi: grazie :victory
1
29 ott 2011, 16:42

assenav
la sociologia come disciplina scientifica, la ricerca sociale e le sue fasi
1
29 ott 2011, 14:48

mapip
vorrei sapere dove stà il DNA e il RNA , a cosa servono e cosa sono
2
29 ott 2011, 09:29

cetacetta
MI servono assolutamente informazioni dettagliate sulla tunisia,sul marocco e sulla libia!!!!!!!!!! grazie a tutti!=)
2
28 ott 2011, 16:56